Molto rischioso, sono d'accordo, però ha un potenziale enorme, devono costruirlo e strutturarlo molto molto bene, il rischio è alto; ritengo giusta questa decisione, perché dopo quanto fatto lo scorso mese non si poteva fare altrimenti. Giustissimo il fatto che, a dispetto del tipo di incontro, le due si siano prese il main event del prossimo Takeover.
Mi riferivo ai risultati dei tapings, che Vincenzo si è gentilmente premurato di linkare qui.
Quando c'è un topic apposito nella suddetta sezione spoiler.
salettone ha scritto:Mi riferivo ai risultati dei tapings, che Vincenzo si è gentilmente premurato di linkare qui.
Quando c'è un topic apposito nella suddetta sezione spoiler.
Ho messo il link che porta alla sezione spoiler, per chi fosse interessato (avendo aperto un topic unico).
Ma più che su loro due come worker ho paura di come verrà strutturato il match.
In linea di massima la struttura sarà il classico (visto che il booking di NXT è seventies) face subisce e poi col comeback vince all'ultimo. Una struttura simile a Lesnar/Angle di SD!
Il problema è se la struttura sarà differente o se le due non riusciranno davvero a esprimersi bene col canovaccio.
Io non ho molti dubbi sul come lo gestiranno, francamente. È vero che sono sempre narrazioni molto basilari, ma credo sia indubbio che per quanto riguarda la Divas Division di NXT stiano continuando ad alzare l'asticella ogni volta fin da Charlotte vs Natalya. Se lo hanno fatto e lo hanno reso addirittura main event di Takeover vuol dire che credono di poterla alzare ancora.
Tornando alle performer, io credo che Sasha non avrà problemi di alcun tipo. Bayley è un po' più da guidare sul ring però se c'è Sasha con lei sono tranquillo.
urca grande annuncio per il ME di Takeover, ho il solito dubbio come sul ME dello scorso takeover, Sasha lottando ormai nel MainRoster non vincerà di nuovo il titolo,cmq è un grande risultato per le DIvas e si meritano questo MainEvent anche xkè x il NXT Title non hanno costruito ancora nulla.
puntata di NXT discreta senza particolari spunti per cose diverse dal torneo dedicato a Dusty Rhodes.
Un'altra puntata piacevole. Mi piace un sacco questo torneo. La coppia Balor vs Joe è chiaro dove porterà e già in questa puntata si è iniziato a costruire la cosa. Un po' deluso dal debutto di Ciampa: il match mi è sembrato un po' poco scorrevole. Fantastici i cori per Bull.
Il ME di TO ci sta alla grande. L'unico mio dubbio deriva dal fatto che il match sia scontato, ma chissene.