Diobbò, mi ritiro. Neanche le gag mi vengono fuori stasera.ADP_91 ha scritto: stai per dire ma quando te l'ho chiesto?
siccome dicevi che non ti piaceva io ho detto che a me invece è piaciuto un botto!

(ANTIFLOOD DEL CAZZO!

Diobbò, mi ritiro. Neanche le gag mi vengono fuori stasera.ADP_91 ha scritto: stai per dire ma quando te l'ho chiesto?
siccome dicevi che non ti piaceva io ho detto che a me invece è piaciuto un botto!
in effetti Pain è uno dei boss piu facili del gioco!Hickem ha scritto: Per mancanza di soldi principalmente, ma anche solo per provarli per poter dire quanta merda sono.
Tipo ho scaricato PES (giocata una partita, preso e cancellato dall'HD in nemmeno 20 minuti) perchè già ho Fifa (che mi accontenta), tipo ho scaricato Fallout New Vegas perchè volevo provarlo, ora lo sto finendo visto che è un Fallout 3 e aspetto che esca la GOTY edition per comprarlo..
Non battere Pain però..... *facepalm*
Si, sei impeditoget_ready_to_suck_it ha scritto: Oh, sono impedito (e quando l'ho fatto erano tipo le 3 di notte).
guarda ti stavo gia per rispondere poi sono tornato sui miei passi e ti ho sgamatoget_ready_to_suck_it ha scritto: Diobbò, mi ritiro. Neanche le gag mi vengono fuori stasera.
(ANTIFLOOD DEL CAZZO!)
kakuzu è il boss piu difficile per distacco...ho trovato difficile anke Itachy ma solo perchè ero troppo incantato a vedere le storie di intermezzo e non schiacciavo i tasti!Hickem ha scritto: Si, sei impedito![]()
E' più difficile Kakuzu ostia.
però la ROM ita ancora nn c'è?Hickem ha scritto:Ale ROM ita più questa patch (http://www.filetrip.net/file.php?id=24193) e dovrebbe andare sulla tua R4 col Wood 1.25
Ottimo, non so cosa sia il Wood 1.25, ma rimedierò appena mi torna il DS dalla riparazione.Hickem ha scritto:Ale ROM ita più questa patch (http://www.filetrip.net/file.php?id=24193) e dovrebbe andare sulla tua R4 col Wood 1.25
Perchè nessuno l'ha dumpata?ADP_91 ha scritto: però la ROM ita ancora nn c'è?
boh penso che a sto punto dobbiamo aspettare domani..cmq torno tra mezzoretta sperando che qualke santo dumpi la ROM!!Hickem ha scritto: Perchè nessuno l'ha dumpata?
Nel dubbio chiedi all'utente Deep.ADP_91 ha scritto: boh penso che a sto punto dobbiamo aspettare domani..cmq torno tra mezzoretta sperando che qualke santo dumpi la ROM!!
Devi inserire questo:dodv ha scritto:visto ke si parla di tt mika avete dei trukki x yu gi oh 5d over the nexus 2011??mi serve anke solo l instan win x battere yusei xk è da 2 giorni ke m batte sempre e mi sono stufato.i trukki li devo mettere nel desmume 0.9.6
sarò stupido ma mai quanto te..get_ready_to_suck_it ha scritto: Devi inserire questo:
isn1stpd
E ti fa vincere tutto.