Dragon Ball dokkan battle

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mapimassi

Re: Dragon Ball dokkan battle

Messaggio da mapimassi »

Wweuniverse ha scritto:
Si Si ho visto le missioni danno un sacco di item mentre per re cold preso al secondo tentativo :boh: è gia portato al lv 38 in attacco e in difesa non si differenzia dalle altre carte sr ma negli hp si :pollicealto:
io invece ieri sera ho trovato freezer prima trasformazione, quello alto con le corna, ma non so se valga la pena allenarlo

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

mapimassi ha scritto:
io invece ieri sera ho trovato freezer prima trasformazione, quello alto con le corna, ma non so se valga la pena allenarlo
Se vai su scouter ti da tutte le carte con le caratteristiche al loro massimo

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Wweuniverse ha scritto:
Se vai su scouter ti da tutte le carte con le caratteristiche al loro massimo
si si lo so.. Hai fatto qualche rare summon? hai visto che figata hanno messo Goku secondo livello e bardack super sayan! io ho quasi 20 gemme, non so se fare 4 lanci... capitolo Cooler, quasi 10 volte fatte ad hard, e ancora niente, ma conto di prenderlo, anche se non mi sembra eccezzionale a parte gli hp

Wweuniverse

mapimassi ha scritto:
si si lo so.. Hai fatto qualche rare summon? hai visto che figata hanno messo Goku secondo livello e bardack super sayan! io ho quasi 20 gemme, non so se fare 4 lanci... capitolo Cooler, quasi 10 volte fatte ad hard, e ancora niente, ma conto di prenderlo, anche se non mi sembra eccezzionale a parte gli hp
si ma poca fortuna , ho trovato mr satan sr come carta piu forte , intanto ho finito la storia in modalita normale e lo riniziata a difficolta difficile sperando che aggiornino la storia prima o poi :ammiccante:

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Wweuniverse ha scritto:
si ma poca fortuna , ho trovato mr satan sr come carta piu forte , intanto ho finito la storia in modalita normale e lo riniziata a difficolta difficile sperando che aggiornino la storia prima o poi :ammiccante:
non dirlo a me, io ho trovato satan, chichi, Piccolo e mi sembra cui, tutti R... a parte questo ho preso Bardack e gli ho fatto z awaken, e Re cold... ho provato a prendere anche vegeta bambino sr, ma potendolo avere solo su z hard, inevitabilmente non ci sono riuscito.... adesso aspetto qualche altro evento interessante, ad esempio ho visto che in giappone fanno eventi con la percentuale dei rare summon aumentata! quindi per ora non spendo più gemme... e intanto vado avanti con la storia che non ho finito. Tu con i friend point hai mai beccato qualcosa di utile? nella charachter list ho visto che ci sono anche personaggi sr, ma io a parte un personaggio R non ho mai beccato niente.

Wweuniverse

mapimassi ha scritto:
non dirlo a me, io ho trovato satan, chichi, Piccolo e mi sembra cui, tutti R... a parte questo ho preso Bardack e gli ho fatto z awaken, e Re cold... ho provato a prendere anche vegeta bambino sr, ma potendolo avere solo su z hard, inevitabilmente non ci sono riuscito.... adesso aspetto qualche altro evento interessante, ad esempio ho visto che in giappone fanno eventi con la percentuale dei rare summon aumentata! quindi per ora non spendo più gemme... e intanto vado avanti con la storia che non ho finito. Tu con i friend point hai mai beccato qualcosa di utile? nella charachter list ho visto che ci sono anche personaggi sr, ma io a parte un personaggio R non ho mai beccato niente.
con i FP il massimo che ho beccato è stato gohan kid R , una sr con i FP è davvero difficile pescarla

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Wweuniverse ha scritto:
con i FP il massimo che ho beccato è stato gohan kid R , una sr con i FP è davvero difficile pescarla
Sei riuscito a prendere Chilled, Freezer e kid Vegeta dall'evento di Bardack?

Wweuniverse

mapimassi ha scritto:
Sei riuscito a prendere Chilled, Freezer e kid Vegeta dall'evento di Bardack?
non ancora purtroppo :addolorato:

tu?

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Wweuniverse ha scritto:
non ancora purtroppo :addolorato:

tu?
Macchè sto impazzendo, adesso hanno messo anche King Vegeta, e mi sto ammazzando cercado di prendere tutti questi personaggi... l'unico che mi esce è Bardack, ne avrò presi 6-7 :stupito:
A proposito kid vegeta si prende solo su z-hard, ci ho provato, e puoi immaginare come è finita :serious:
bastardi! per non parlare che ho fatto 6 lanci e mi è uscita tutta robaccia r, tranne videl sr.... e dire che mi era uscito anche goku super sayan che spara la Kamehameha sull'asteroide, quindi ero certo sarebbe uscito un personaggio ssr o un sr forte, invece di quella cacchetta di Videl :facepalm2:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Io ho beccato kakarotto supa sayajin 2 al secondo colpo :LOL2:

Wweuniverse

DF PUNK ha scritto:Io ho beccato kakarotto supa sayajin 2 al secondo colpo :LOL2:
che culo !!!! :LOL:

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Rgazzi come ve la passate? novità interessanti?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ma solo a me continua a non funzionare?

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Geno ha scritto:Ma solo a me continua a non funzionare?
A me funziona, quando non va di solito è perchè hanno fatto manutenzione

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Quando apro una missione e vado su una casella con qualcosa, il gioco si arresta :addolorato:

Rispondi