Lui sa tutto.The Cobra ha scritto: Soltanto? E sono previste aggiunte,che tu sappia?
WWE NETWORK IN ITALIA
Re: WWE NETWORK IN ITALIA
- The Vault Dweller
Disponibile l'app del network su windows 10!!
Spero solo sia una universal app e che quindi sia disponibile anche per i wp quando uscirà wp10.
Spero solo sia una universal app e che quindi sia disponibile anche per i wp quando uscirà wp10.
- The Vault Dweller
Eh valli a capire. Me lo chiedo anche io riguardo roku 3 modello 2015 - 4230X. Ho contattato roku e mi hanno detto che la wwe sui prodotti roku non ha ancora sbloccato la geolocalizzazione dell'app per l'Italia (al momento hanno sbloccato solo uk e qualche altro paese europeo che non ricordo). Ovviamente io pensavo che una volta arrivato il network in Italia ufficialmente sarebbe stato visibile ovunque, roku compresi. Pensa a quanti santi ho riportato in terra quando l'ho scoperto (dopo aver comprato un roku apposta per il network).omaga77 ha scritto:e per gli smart tv LG cosa aspettano?
Dovrebbero darsi una mossa ed ampliare i dispositivi compatibili mannaggia a loro. L'unico modo per guardarlo in tv finora per me è mediante ps4.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
hai ragione, cmq gli smart tv dovrebbero essere una priorità per il network. gli lg sono una grande fetta. non riesco a capire come non siano ancora disponibiliThe Vault Dweller ha scritto: Eh valli a capire. Me lo chiedo anche io riguardo roku 3 modello 2015 - 4230X. Ho contattato roku e mi hanno detto che la wwe sui prodotti roku non ha ancora sbloccato la geolocalizzazione dell'app per l'Italia (al momento hanno sbloccato solo uk e qualche altro paese europeo che non ricordo). Ovviamente io pensavo che una volta arrivato il network in Italia ufficialmente sarebbe stato visibile ovunque, roku compresi. Pensa a quanti santi ho riportato in terra quando l'ho scoperto (dopo aver comprato un roku apposta per il network).
Dovrebbero darsi una mossa ed ampliare i dispositivi compatibili mannaggia a loro. L'unico modo per guardarlo in tv finora per me è mediante ps4.
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Anche a voialtri l'app WWE Network per w10 crasha quando si va nella sezione Schedule?
- The Vault Dweller
Due volte è capitato anche a me, ma sto notando che crasha in varie situazioni. Dovranno sicuramente aggiornarla, è da migliorare.georges bataille ha scritto:Anche a voialtri l'app WWE Network per w10 crasha quando si va nella sezione Schedule?
- The Vault Dweller
Ogni volta che vado nella sezione schedule dell'app w10 continua a crashare sempre, come diceva georges bataille sopra (nelle altre situazioni invece ho notato che non crasha più). Spero aggiornino l'app spesso, ne ha bisogno.
- The Vault Dweller
Oggi mi si è rinnovato il network. Anche a voi invece di 10€ vi scala più o meno 12€?? E' già il secondo mese di fila che mi succede.
The Vault Dweller ha scritto:Oggi mi si è rinnovato il network. Anche a voi invece di 10€ vi scala più o meno 12€?? E' già il secondo mese di fila che mi succede.
IVA
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Ho appena visto la preview dello speciale sulla rivalità Edge Matt Hardy. Deve essere pazzesco e soprattutto la WWE che intervista una superstar TNA?
- The Vault Dweller
Pensavo che i 9.99€ fossero iva inclusa!! Allora così non ha più senso, a conti fatti costa 12€ e non i tanto sbandierati 9.99. Bah. Almeno ci si può iscrivere e disiscrivere quando si vuole senza vincolo.yamazua ha scritto:
IVA
un paio di domandine:
1)se associo come carta di credito una poste pay, visto che è visa, e al momento ho nella carta solo 4 euro, mi parte cmq il mese free o ci devono essere dentro tassativamente i fatidici 9.99?
2)a quanto ho letto posso iscrivermi per il mese gratis e disabilitare subito l'abbonamento in modo da non dovermi ricordare tra 30 giorni di disiscrivermi?
3)nel caso ipotetico volessi proseguire nella visione oltre al mese gratuito, ma omettessi di ricaricare la poste pay che potrebbe succedere? come per le compagnie telefoniche andrebbero a scalare i soldi alla prima ricarica? lo chiedo perche nel caso non ricaricassi mai piu la carta senza disdire l'abbonamento non capisco cosa potrebbe succedere: non avrei piu la visione o rimarrebbe aperto e vorrebbero i soldi?
1)se associo come carta di credito una poste pay, visto che è visa, e al momento ho nella carta solo 4 euro, mi parte cmq il mese free o ci devono essere dentro tassativamente i fatidici 9.99?
2)a quanto ho letto posso iscrivermi per il mese gratis e disabilitare subito l'abbonamento in modo da non dovermi ricordare tra 30 giorni di disiscrivermi?
3)nel caso ipotetico volessi proseguire nella visione oltre al mese gratuito, ma omettessi di ricaricare la poste pay che potrebbe succedere? come per le compagnie telefoniche andrebbero a scalare i soldi alla prima ricarica? lo chiedo perche nel caso non ricaricassi mai piu la carta senza disdire l'abbonamento non capisco cosa potrebbe succedere: non avrei piu la visione o rimarrebbe aperto e vorrebbero i soldi?
- Chris_Hero
- Città: Napoli
1) se non sbaglio devono esserci i 9.99 che verranno prima scalati e poi restituiti-Miz- ha scritto:un paio di domandine:
2) puoi cancellare l'abbonamento e continuare con il mese gratis andando su cancel subscription a billing information
3) sinceramente non saprei ma credo che ti venga staccato il tutto una volta scaduto il mese gratis e non ci siano i 9.99
Ragazzi il mio periodo di prova al network scade il 21 settembre, e siccome almeno per il momento non lo rinnoverò, riuscirò a vedermi night of champions? o il 20 scattata la mezzanotte me lo oscureranno?