WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mattik
Città: Firenze

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da Mattik »

The Cobra ha scritto: Soltanto? E sono previste aggiunte,che tu sappia?
Lui sa tutto. :lol:

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Disponibile l'app del network su windows 10!!
Spero solo sia una universal app e che quindi sia disponibile anche per i wp quando uscirà wp10.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

e per gli smart tv LG cosa aspettano?

The Vault Dweller

omaga77 ha scritto:e per gli smart tv LG cosa aspettano?
Eh valli a capire. Me lo chiedo anche io riguardo roku 3 modello 2015 - 4230X. Ho contattato roku e mi hanno detto che la wwe sui prodotti roku non ha ancora sbloccato la geolocalizzazione dell'app per l'Italia (al momento hanno sbloccato solo uk e qualche altro paese europeo che non ricordo). Ovviamente io pensavo che una volta arrivato il network in Italia ufficialmente sarebbe stato visibile ovunque, roku compresi. Pensa a quanti santi ho riportato in terra quando l'ho scoperto (dopo aver comprato un roku apposta per il network).

Dovrebbero darsi una mossa ed ampliare i dispositivi compatibili mannaggia a loro. L'unico modo per guardarlo in tv finora per me è mediante ps4.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

The Vault Dweller ha scritto: Eh valli a capire. Me lo chiedo anche io riguardo roku 3 modello 2015 - 4230X. Ho contattato roku e mi hanno detto che la wwe sui prodotti roku non ha ancora sbloccato la geolocalizzazione dell'app per l'Italia (al momento hanno sbloccato solo uk e qualche altro paese europeo che non ricordo). Ovviamente io pensavo che una volta arrivato il network in Italia ufficialmente sarebbe stato visibile ovunque, roku compresi. Pensa a quanti santi ho riportato in terra quando l'ho scoperto (dopo aver comprato un roku apposta per il network).

Dovrebbero darsi una mossa ed ampliare i dispositivi compatibili mannaggia a loro. L'unico modo per guardarlo in tv finora per me è mediante ps4.
hai ragione, cmq gli smart tv dovrebbero essere una priorità per il network. gli lg sono una grande fetta. non riesco a capire come non siano ancora disponibili

georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

Anche a voialtri l'app WWE Network per w10 crasha quando si va nella sezione Schedule?

The Vault Dweller

georges bataille ha scritto:Anche a voialtri l'app WWE Network per w10 crasha quando si va nella sezione Schedule?
Due volte è capitato anche a me, ma sto notando che crasha in varie situazioni. Dovranno sicuramente aggiornarla, è da migliorare.

The Vault Dweller

Ogni volta che vado nella sezione schedule dell'app w10 continua a crashare sempre, come diceva georges bataille sopra (nelle altre situazioni invece ho notato che non crasha più). Spero aggiornino l'app spesso, ne ha bisogno.

The Vault Dweller

Oggi mi si è rinnovato il network. Anche a voi invece di 10€ vi scala più o meno 12€?? E' già il secondo mese di fila che mi succede.

yamazua

Messaggio da yamazua »

The Vault Dweller ha scritto:Oggi mi si è rinnovato il network. Anche a voi invece di 10€ vi scala più o meno 12€?? E' già il secondo mese di fila che mi succede.

IVA

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Ho appena visto la preview dello speciale sulla rivalità Edge Matt Hardy. Deve essere pazzesco e soprattutto la WWE che intervista una superstar TNA?

The Vault Dweller

yamazua ha scritto:
IVA
Pensavo che i 9.99€ fossero iva inclusa!! Allora così non ha più senso, a conti fatti costa 12€ e non i tanto sbandierati 9.99. Bah. Almeno ci si può iscrivere e disiscrivere quando si vuole senza vincolo.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

un paio di domandine:

1)se associo come carta di credito una poste pay, visto che è visa, e al momento ho nella carta solo 4 euro, mi parte cmq il mese free o ci devono essere dentro tassativamente i fatidici 9.99?

2)a quanto ho letto posso iscrivermi per il mese gratis e disabilitare subito l'abbonamento in modo da non dovermi ricordare tra 30 giorni di disiscrivermi?

3)nel caso ipotetico volessi proseguire nella visione oltre al mese gratuito, ma omettessi di ricaricare la poste pay che potrebbe succedere? come per le compagnie telefoniche andrebbero a scalare i soldi alla prima ricarica? lo chiedo perche nel caso non ricaricassi mai piu la carta senza disdire l'abbonamento non capisco cosa potrebbe succedere: non avrei piu la visione o rimarrebbe aperto e vorrebbero i soldi?

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

-Miz- ha scritto:un paio di domandine:

1)se associo come carta di credito una poste pay, visto che è visa, e al momento ho nella carta solo 4 euro, mi parte cmq il mese free o ci devono essere dentro tassativamente i fatidici 9.99?

2)a quanto ho letto posso iscrivermi per il mese gratis e disabilitare subito l'abbonamento in modo da non dovermi ricordare tra 30 giorni di disiscrivermi?

3)nel caso ipotetico volessi proseguire nella visione oltre al mese gratuito, ma omettessi di ricaricare la poste pay che potrebbe succedere? come per le compagnie telefoniche andrebbero a scalare i soldi alla prima ricarica? lo chiedo perche nel caso non ricaricassi mai piu la carta senza disdire l'abbonamento non capisco cosa potrebbe succedere: non avrei piu la visione o rimarrebbe aperto e vorrebbero i soldi?
1) se non sbaglio devono esserci i 9.99 che verranno prima scalati e poi restituiti
2) puoi cancellare l'abbonamento e continuare con il mese gratis andando su cancel subscription a billing information
3) sinceramente non saprei ma credo che ti venga staccato il tutto una volta scaduto il mese gratis e non ci siano i 9.99

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Ragazzi il mio periodo di prova al network scade il 21 settembre, e siccome almeno per il momento non lo rinnoverò, riuscirò a vedermi night of champions? o il 20 scattata la mezzanotte me lo oscureranno?

Rispondi