nonono ha scritto:Secondo voi:
1) Seth Rollins turnerà face o rimarrà heel?
2) Cosa vogliono fare con John Cena e la storia del 16 titolo mondiale?
NotOnlyWWE ha scritto:*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
nonono ha scritto:Secondo voi:
NotOnlyWWE ha scritto:*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
Dunque, per me rollins sarà il classico campione heel durante la road to Wrestlemania. E diventerà face nel periodo successivo a WM 32.nonono ha scritto:Secondo voi:
3) Chi vincerà la Royal Rumble?
1)dipende se e come vorranno costruire il feud col Triplononono ha scritto:Secondo voi:
veramente di questi tempi 12 mesi fa si parlava di Reigns e Roman fu, di Bryan non si disse nulla, giustamente, fino al suo ritorno che fu poche settimane prima della rumble, non 6-7 mesi primaCM-Cena ha scritto:Inutile aprire il topic ora. Tanto ogni anno diciamo un nome che pare strasicuro (nel 2013 si parlava di Punk per il 2014, nel 2014 di Bryan per il 2015), poi arriva il primo stronzo pompato che fa segare Vince e gli danno la Rumble.
ma non è detto che lo sarebbe pure con Cena, dato che c'è un certo attore di Hollywood in odore di essere della partitaIl Mitico™ ha scritto:Non penso che a Cena si scuoce la pasta se non vince il sedicesimo titolo mondiale entro Wrestlemania 32, eh... così come credo che non ci sarà Undertaker, Sting o The Rock che possa togliere il match per il WWE World Heavyweight Championship dal main event: Sting vs Triple H era il terzo match della card di Wrestlemania 31. Undertaker si ritira? Pure Ric Flair fece il suo ultimo match a Wrestlemania 24, ed era a metà card.
Sarebbe masochismo allo stato puro....ShamanOfSexy ha scritto:Io faccio lo stronzo e dico che, per una discreta percentuale, credo possano farla vincere di nuovo a Reigns.
Certo.. ma non voglio più leggere cose come 'inWWE non sono così stupidi, fino a quel punto non arrivano' eccImpreza ha scritto:
Sarebbe masochismo allo stato puro....