WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Il Mitico™
Città: Palestrina

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Il Mitico™ »

Bè, è già tanto che Wyatt sia tornato in un feud importante, dopo il feud contro Dean Ambrose troncato di punto in bianco ed i feud inutili contro The Undertaker e Ryback (altro che "Taker si ricorda di Lesnar dopo 15 mesi", l'errore è stato fargli fare quel match a Wrestlemania 31, se ne sono quasi dimenticati che Undertaker ora è a 22 vittorie).

Sheamus poi sarà anche nello sticazzi generale, ma resto convinto che sia perfetto per inculare Rollins, vista la situazione che sta iniziando a crearsi tra il Campione e l'Authority. Un nuovo campione sempre heel, ma un heel diverso, perché Sheamus ora come ora pare ridicolo per il fatto che non gli stanno scrivendo niente, ma i suoi feud li ha sempre vinti in maniera pulita o quasi, sarebbe l'antitesi heel di Seth Rollins. Mettere in palio il MITB a Night of Champions sarebbe un'ottima idea per smuovere le acque nel frattempo, ma passare il MITB a Cesaro o Randy Orton non sarebbe giusto, perché sono face, e perché se Sheamus incassa sicuramente inizierebbero a scrivergli qualcosa d'interessante, immaginate se davvero si ritrovasse in mezzo a Seth Rollins e l'Authority con il titolo mondiale alla vita... non potrebbero mica far finta di niente! Se invece gli togliessero il MITB, allora si che finirebbe nell'anonimato più profondo.

Comunque, la cosa migliore di questa puntata è Kevin Owens che sfida Ryback, finalmente un avversario (e un futuro campione?) che possa elevare lo status del titolo Intercontinentale al pari di quello raggiunto dal titolo degli Stati Uniti. Poi potevano fare Paige e Becky Lynch vs Naomi e Tamina, visto quello che è accaduto a RAW, anziché l'inutile Charlotte vs Tamina.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Buona puntata. Essendo da cell, mi limito a dire una cosa: grande scelta quella di anticipare il match femminile. A RAW avevo criticato il timing del match titolato, ora ritiro tutto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Il match non è ancora stato anticipato. C'è solo una richiesta di Charlotte all'autority, per svolgere il match a raw, invece che in ppv.

Richiesta che dovrebbe essere respinta da Steph, se si ricordano i trascorsi con Nikki.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, non penso che sarà respinta; in questi ultimi mesi Stephanie mi è sembrata dalla parte delle nuove divas o comunque "imparziale", del resto in storyline è le la promotrice della Divas Revolution, l'alleanza fra lei e Nikki ormai se la sono dimenticata, così come si sono dimenticati della rivalità fra le sorelle Bella.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

penso che nel caso in cui venga anticipato il match si va verso una DQ di Nikki in modo da andare poi per il record e poi per il match a NOC a record raggiunto.

penso sia giusto,anche se fanno schifo, inserire per il momento i PTP nel feud tra i Dudley e il New Day in modo da dare la vittoria al New Day a NOC schienando i PTP per poi passare la cintura ai Dudley nei prossimi mesi,prima o poi la vinceranno però dare un altro bel regno al New Day ci sta perchè se lo strameritano.

la fazione con Stardust e gli Ascension potrebbe essere interessante, hanno degli elementi in comune. sicuramente può fare bene agli Ascension e perchè no anche a Stardust

Sheamus a me non è mai piaciuto, si è bravo sul ring ma come personaggio è davvero stantio da anni, come lo girano lo girano a me sembra sempre uguale e monotono.

la faida Ziggler\Lana vs Rusev\Summer sta prendendo una brutta piega, non sanno + come uscirsene e non vedo neanche sbocchi particolare per nessuno dei 4.

Dallas più cattivo bah,sta cosa gli farà vincere qualche match in più e null'altro.

Owens vs Ryback la vedo una buona rivalità e anche interessanti perchè entrambi sono wrestler a cui la WWE tiene e sono entrambi molto over con il pubblico, una rivalità abbastanza lunga la vedo molto interessante.

la situazione Wyatt vs Ambrose e Reigns si sbloccherà quando entrerà un terzo nella fazione degli ex-Shield, ma cmq è diventata abbastanza pallosa.
possibili entrate??Bho penso uno grosso se non vogliono ripiegare su Orton che io terrei li buono per altro

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Quante volte in WWE ci sono state richieste di questo tipo respinte? E non sto parlando del face che chiede il match per "tonight" e dell'heel che dice "never" e il GM/Authority di turno che sistema tutto con "next PPV". A questo punto mi pare ovvio che il match si terrà il 14/09 a RAW (come enfatizzato anche da Lawler al commento).

Owens per l'IC ottimo. Potrebbe fare per il titolo quello che aveva intenzione di fare Bryan. L'unica preoccupazione è per Cesaro.

Ora quindi Neville si dovrà trovare dei partner per contrastare la stable di pazzoidi. Ho la strana sensazione di aver visto una storyline simile anche in un'altra parte di SD.

Categoria tag al suo massimo da anni a questa parte, sia nel main che ad NXT. Spero tanto che continuino così. Ambrose e Reigns, dopo 'sta cosa con la Family, dovrebbero andare per i titoli. So che non accadrà mai, ma sarebbe una figata.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

Galois27 ha scritto:
Ora quindi Neville si dovrà trovare dei partner per contrastare la stable di pazzoidi. Ho la strana sensazione di aver visto una storyline simile anche in un'altra parte di SD.
i Lucha :D

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ci sta. Transition from NXT to the main roster not gone so well stable.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

La storyline si salva solo se è funzionale a un TT con Sasha Nikki e Charlotte [o chi per lei] (con nikki ancora campionessa) a NOC, quindi in caso di match anticipato la Flair deve perdere. Io mi aspetto il match proprio quando mancano 10 o meno minuti al record, a quel punto diventa la campionessa con il regno più lungo a match in corso e per il finale non ne ho idea...a quel punto potrebbe perdere subito (spero di no), Nikki potrebbe farsi squalificare, o potrebbe perdere sempre per squalifica ma per l'intervento in rosik mode di Paige o di una del team Bella...vedremo. Quel che è certo è che l'unica pezza che possono mettere alla storia è cambiare il match di NOC senza dare il titolo a charlotte prima del ppv

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Quanto è fastidioso Jimmy Uso?! Non so se sia più irritante lui o The Pope a Impact (non che Josh Mathews sia tanto meglio).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto:Il match non è ancora stato anticipato. C'è solo una richiesta di Charlotte all'autority, per svolgere il match a raw, invece che in ppv.

Richiesta che dovrebbe essere respinta da Steph, se si ricordano i trascorsi con Nikki.
la stessa Steph però è colei che ha promosso la rivoluzione voluta da Paige indroducendo in pompa magna Charlotte, Becky e Sasha nel main roster percui che accetti la richiesta della Flair non sarebbe del tutto incoerente

fermo restando che comunque Nikki supererà sto cazzo di record e il turn di Paige lo vedo sempre più probabile

BestintheWorld1982

RowdyRousey ha scritto:La storyline si salva solo se è funzionale a un TT con Sasha Nikki e Charlotte [o chi per lei] (con nikki ancora campionessa) a NOC, quindi in caso di match anticipato la Flair deve perdere. Io mi aspetto il match proprio quando mancano 10 o meno minuti al record, a quel punto diventa la campionessa con il regno più lungo a match in corso e per il finale non ne ho idea...a quel punto potrebbe perdere subito (spero di no), Nikki potrebbe farsi squalificare, o potrebbe perdere sempre per squalifica ma per l'intervento in rosik mode di Paige o di una del team Bella...vedremo. Quel che è certo è che l'unica pezza che possono mettere alla storia è cambiare il match di NOC senza dare il titolo a charlotte prima del ppv
per me fanno lo swarwone (spero di averlo scritto giusto), con Paige che turna si Charlotte e gli costa il match e poi TT a NOC

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

BestintheWorld1982 ha scritto:
per me fanno lo swarwone (spero di averlo scritto giusto), con Paige che turna si Charlotte e gli costa il match e poi TT a NOC
E Becky perché dovrebbe stare a guardare?

Comunque non l'hai scritto giusto. Swervone :)

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Portgas TCO Bret ha scritto:i Lucha
E se invece fosse Barrett che Stardust ha pestato l'ultima volta a RAW? Al tag team inglese con Neville c'abbiamo pensato da tempo.

BestintheWorld1982

Mystogan ha scritto: E Becky perché dovrebbe stare a guardare?

Comunque non l'hai scritto giusto. Swervone :)
Becky non ha perso 4-5 match titolati con Nikki per via di magheggi vari come Paige, la differenza è tutta qua; Paige ha voluto la rivoluzione perché da sola non poteva farcela contro i magheggi delle Bellas e ora che finalmente poteva avere la sua occasione, ora che rispetto a prima aveva qualcuno a guardarle le spalle, si vede scavalcata da Charlotte che alle stesse condizioni favorevoli può vincere il titolo alla prima opportunità; ed è la stessa Paige che nel promo pre match con Sasha rimarcava che finalmente poteva avere l'opportunità di rifarsi contro Nikki; per questo un voltafaccia per invidia ci può stare benissimo

Rispondi