*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
-
- Been thanked: 1 time
Re: Royal Rumble 2016
Bisogna vedere chi sarà il campione a Wrestlemania...io escluderei Rollins,Ambrose e Reigns come vincitori perchè il TT tra ex Shield a wm sarebbe troppo prematuro per l'edizione 32 e di 1vs1 ne abbiam già visti. Escludo ex vincitori tipo Orton,Cena e Sheamus, e anche il ritorno a sorpresa di Bryan da vincitore (la WWE non si fiderà subito della sua condizione). Le alternative: Owens, Cesaro, Rusev, Ziggler...altri nomi che possono essere lanciati nel main eventing non ce ne sono (ATTUALMENTE, magari da domani pushano Stardust e diventa lui il candidato numero uno)
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
mi sa che la vincerà Cena, la storyline di Johnny Boy che eguaglia Flair al Grandaddy of them all è inevitabile
-
- Contatta:
Sappiate che lo negherò pure sul letto di morte, ma stavolta la penso come il principe.
Se hanno intenzione di rompere i coglioni così tanto col record di Flair/Cena/Stocazzo mi sa che finirà proprio così, Cena che vince la Rumble e il TT dello Shield in secondo piano, senza titoli in palio.
OVVIAMENTE spero che succeda tutto il contrario. Ma il CenaWinsLol è lì, fa paura
Se hanno intenzione di rompere i coglioni così tanto col record di Flair/Cena/Stocazzo mi sa che finirà proprio così, Cena che vince la Rumble e il TT dello Shield in secondo piano, senza titoli in palio.
OVVIAMENTE spero che succeda tutto il contrario. Ma il CenaWinsLol è lì, fa paura

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ammesso che lo facciano il TT, io vedo più facile arrivare all'1vs1 tra Roman & Dean dopo mesi che la menano sull'essere come fratelliCorey ha scritto:Sappiate che lo negherò pure sul letto di morte, ma stavolta la penso come il principe.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Ehm, mi pare che nella sezione Spoiler del Forum ci sia il Topic delle seghe mentali..
..e questo è un Topic di seghe mentali.
..e questo è un Topic di seghe mentali.
- End of an era
Cesaro. Solo gramdi incontri con lui e non annoia mai...cesaro è una garanzia quando combatte e lo vedrei bene in un main eventl
- SilverThrash
- Città: Gatteo
- Contatta:
Io dei nomi come Cesaro ed Ambrose li vedrei bene vincitori della Rumble quest'anno.
Perchè parlandoci chiaro, il match per il titolo sarà davvero il Main Event a WM32? Io non credo.
Anzi con tutti i piani che hanno non mi stupirei se fosse a metà card o comunque inizio 3a ora.
Ovviamente è presto ma mi viene in mente WM 28 dove i match per i due titoli erano uno l'opener e l'altro non era comunque il main event appunto. Considerando questo potrebbe vincere tranquillamente un Moxley a caso.
Perchè parlandoci chiaro, il match per il titolo sarà davvero il Main Event a WM32? Io non credo.
Anzi con tutti i piani che hanno non mi stupirei se fosse a metà card o comunque inizio 3a ora.
Ovviamente è presto ma mi viene in mente WM 28 dove i match per i due titoli erano uno l'opener e l'altro non era comunque il main event appunto. Considerando questo potrebbe vincere tranquillamente un Moxley a caso.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
A dicembre circa lo intuiremo con chiarezza.
Se dovessi scommettere adesso su qualcuno, direi quello spaccaballe di Cena che eguaglia prima il record di Austin (3 rumble vinte) e poi quello di Flair a WM (16 titoli mondiali)
Altra strada interessante è ovviamente quella di Ambrose, in vista di un TT dello shield col titolo in palio.
Se dovessi scommettere adesso su qualcuno, direi quello spaccaballe di Cena che eguaglia prima il record di Austin (3 rumble vinte) e poi quello di Flair a WM (16 titoli mondiali)
Altra strada interessante è ovviamente quella di Ambrose, in vista di un TT dello shield col titolo in palio.
Secondo voi:
1) Seth Rollins turnerà face o rimarrà heel?
2) Cosa vogliono fare con John Cena e la storia del 16 titolo mondiale?
1) Seth Rollins turnerà face o rimarrà heel?
2) Cosa vogliono fare con John Cena e la storia del 16 titolo mondiale?