Budget 600 e asta in ordine alfabetico ruolo per ruolo partendo dai portieri e finendo con gli attaccanti.
- IO:
Handanovic, Carrizo, Berni 3 totale
Basta 8
Lazaar 1
Manolas 15
Murillo 1
Romagnoli 3
Tonelli 1
Adnan 1
Gobbi 1
Candreva 40
Kondogbia 5
Pjanic 75
Rigoni (Palermo) 1
Saponara 21
Soddimo 1
Brienza 1
Missiroli 1
Bacca 59
Destro 3
Ilicic 1
Mandzukic 50
Salah 182

Pavoletti 1
Saldo 125
- JUVENTINO 1:
Buffon, Neto e terzo portiere Juve credo Rubinho 32 in totale
Bonucci 23
Glik 17
Lichtsteiner 14
Maicon 1
Bruno Peres 1
Tomovic 1
Vrsaljko 5
Zukanovic 1
Hamsik 45
Pogba 200
Borja Valero 15
Gurian 1
Fernando 1
Hallfredsson 1
Pereyra 1
Cuadrado 25
Balotelli 20
Di Natale 11 (conteso con me anche qui ho fatto un'ingenuità a lasciarlo andare a così poco)
Muriel 1
Quagliarella 65
Totti 1
Toni 51
Saldo 67
- JUVENTINO 2:
Tatarusanu, Sepe, Lezzerini 3 in totale
Alex Sandro 11
De Vrij 10
Gonzalo Rodriguez 22
Zappacosta 1
Mexes 1
Gentiletti 1
Piris 1
Santon 1
Florenzi 20
Nainggolan 100
Biglia 1
Duncan 1
Soriano 1 (lo volevo io, ma credendo andasse al Milan ho lasciato perdere, altro errore)
Bertolacci 1
Quaison 1
Bruno Fernandes 1
Eder 22
Icardi 160

Morata 120
Belotti 1
Defrel 1 (inizialmente aveva Sansone ed erano rimasti un attaccante sia a lui che a me, poi io ho nominato Defrel, ha chiesto dove giocava e lo voleva anche lui, così ha detto che avrebbe levato Sansone. Io insistevo, allora voleva fare l'asta al che gliel'ho lasciato a 1 e via, spero di non pentirmene anche con lui come con Icardi e Soriano).
Meggiorini 1
Saldo 112
- JUVENTINO 3:
Reina e compagnia del Napoli 3 in totale anche se il Napoli ha 4 portieri in rosa e glieli abbiamo affidati tutti
Antonelli 1
Astori 5
Barzagli 9
Danilo 1
Maksimovic 5
Miranda 9
Silvestre 1
Roncaglia 1
Baselli 9
Bonaventura 1
Brozovic 21
De Rossi 1
Papu Gomez 8
Hernanes 1
Lulic 1
Mertens 50
Callejon 1
Dybala 20
Higuain 93
Luiz Adriano 1
Thereau 1
Vazquez 118
Saldo 239
- JUVENTINO 4:
Portieri Roma 33 in totale
Alonso 15
Avelar 1
Chiellini 13
Mario Rui 1
Moretti 1
Cana 1
Dainelli 1
Burdisso 1
Felipe Anderson 24
Benassi 1
De Jong 1
Kishna 1
Marchisio 20
Parolo 12
Pepe 5
Tino Costa 1
Dzeko 90
Insigne 1
Jovetic 49
Zapata 99
Bernardeschi 1
Rossi 1
Saldo 227
Come potete vedere aste pazze, certi giocatori regalati proprio, altri strapagati. Di 4 juventini neanche uno si filava Mandzukic, solo uno ha rilanciato ma non era neanche convinto. E io che ho lasciato andare Icardi perchè convinto che ci sarebbe stato da scannarsi ancora di più per lui

Più pagati nell'ordine: Pogba, Salah, Icardi, Morata, Vazquez, Nainggolan, Zapata, Higuain, Dzeko, Pjanic.
PS: per me è la seconda esperienza dopo quella orrenda dell'anno scorso dove sbagliai spendendo un botto in porta e difesa (con gli stessi crediti ho pagato 52 solo Handanovic per colpa di un interista, Basta il doppio di quest'anno anzichè 8 lo pagai 16 e poi super soldoni per Rami 42 e Vidic 25). Quest'anno volutamente ho deciso di fare una, massimo due aste importanti per i difensori e di prendere il portiere a 1 (con Handa è andata bene visto che l'interista dell'anno scorso non c'era). La squadra è venuta molto più forte, però spero che la decisione su Icardi non pesi troppo (quello che se l'è preso ha un attacco della Madonna)...