Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Hype per scoprire come farà gervinho a finire in campo pure domani.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Li vedo belli rosicanti, gli abbiamo fatto male.
Chi non schizza in compagnia non è figlio di Maria.
Io son figlio di un ciabattino e schizzo in culo allo juventino
Chi non schizza in compagnia non è figlio di Maria.
Io son figlio di un ciabattino e schizzo in culo allo juventino
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Sei in ritardo come un intercity e pure demodé, io a parti inverse per dire avrei postato il circo massimo.
Comunque non è successo un cazzo mi sembra il commento più usato da stamattina. Mi pare giusto, anche perché voglio proprio vedere se riusciamo a fare la stessa partita con il frosinone.
Comunque non è successo un cazzo mi sembra il commento più usato da stamattina. Mi pare giusto, anche perché voglio proprio vedere se riusciamo a fare la stessa partita con il frosinone.
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Io sono serio eh.Jolly ha scritto:Sei in ritardo come un intercity e pure demodé, io a parti inverse per dire avrei postato il circo massimo.
Comunque non è successo un cazzo mi sembra il commento più usato da stamattina. Mi pare giusto, anche perché voglio proprio vedere se riusciamo a fare la stessa partita con il frosinone.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ma va. Avremmo speranze se tornasse Kevin tipo verso settembre-ottobre e tornasse al 100%, oppure prendessimo uno di quel calibro.
Invece a CC siamo nelle mani di Vanqueur, la realtà è questa.
Invece a CC siamo nelle mani di Vanqueur, la realtà è questa.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Che ne pensate di Ljaijc? Voi che l'avete visto da vicino.
- HardyzRulez
- Messaggi: 740
- Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
- Città: Taranto
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Il tutto, per giunta, sembra per colpa della prima operazione non andata come sarebbe dovuta andare. Mi dispiace davvero tanto per luiSacopus ha scritto:Strootman si è operato per la terza volta stamattina , per Marzo dovrebbe rientrare.
Non ce la faccio più a vederlo così.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Questa volta quanto meno sono andati da Mariani che è tipo il numero uno nel settore.
Poi vi dico cosa penso del andare a farsi operare in Olanda quando hai il meglio del meglio a due passi, prima però vado in terapia dallo psicologo,
Kevin...
Poi vi dico cosa penso del andare a farsi operare in Olanda quando hai il meglio del meglio a due passi, prima però vado in terapia dallo psicologo,
Kevin...
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Cioè ma quanto cazzo ti ricapita di prenderne uno così dai.
E non ti gioca per due anni di fila.
Due.
E non ti gioca per due anni di fila.
Due.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Mariani è il migliore per certi tipi di operazioni.chrisy2j ha scritto:Bisogna vedere come ritorna a marzo (e se ritorna).
Se non fosse andato in Olanda ad operarsi sarebbe bastata una sola operazione mannaggia al clero.

