***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dodv

Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: una rom della fico ieri all'isola? :LOL2:

rasengan

Messaggio da rasengan »

.:KpB:. ha scritto: Mi sembra di si.
e l'ho fatto
ora che bisogna fare?

Hickem

Messaggio da Hickem »

Fiollo non ci vuole tanto.
Adesso che hai il dono segreto prova a vedere se ti dice qualcosa sull'evento Celebi, se non ti dice niente devi fartelo ridare.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Hickem ha scritto:Fiollo non ci vuole tanto.
Adesso che hai il dono segreto prova a vedere se ti dice qualcosa sull'evento Celebi, se non ti dice niente devi fartelo ridare.
vado a premere su dono segreto e mi dice da chi voglio riceverlo

Hickem

Messaggio da Hickem »

rasengan ha scritto:
vado a premere su dono segreto e mi dice da chi voglio riceverlo
Ma la domanda che mi pongo è.. Quando ti han dato Celebi, che procedura ti han fatto fare? :LOL:

rasengan

Messaggio da rasengan »

Hickem ha scritto: Ma la domanda che mi pongo è.. Quando ti han dato Celebi, che procedura ti han fatto fare? :LOL:
mi han detto di andare a giubilopoli e basta

Hickem

Messaggio da Hickem »

rasengan ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHA

Scusa ma non rido per te...

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Foley, dicevi sul Gamestop? :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH:

No, domani torni e gli dici che devono usare la cassettina che la Nintendo gli ha mandato, attivare il Dono Segreto e mandartelo via Dono Segreto. Se non te lo danno puoi rompergli abbastanza i coglioni.

Foley 90
Città: Vercelli

Messaggio da Foley 90 »

rasengan ha scritto:
Non potevi fartelo fare da loro?? da me ci hanno messo due minuti...

cmq se hai ricevuto il dono segreto, recati in qualsiasi pokemarket e parla con il postino( il tipo in verde).. lui ti darà celebi( se hai fatto la procedura giusta)...

Foley 90

Messaggio da Foley 90 »

Hickem ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHA

Scusa ma non rido per te...

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Foley, dicevi sul Gamestop? :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH:

No, domani torni e gli dici che devono usare la cassettina che la Nintendo gli ha mandato, attivare il Dono Segreto e mandartelo via Dono Segreto. Se non te lo danno puoi rompergli abbastanza i coglioni.
Io con loro mi sono trovato bene... tra l'altro, ho chiamato un mio amico che ha prenotato il gioco nello stesso negozio, e mi ha detto che anche a lui hanno detto(scusa la ripetizione) che domani potrà sbloccare un nuovo dono segreto... :smurf:

rasengan

Messaggio da rasengan »

Foley 90 ha scritto:
Non potevi fartelo fare da loro?? da me ci hanno messo due minuti...

cmq se hai ricevuto il dono segreto, recati in qualsiasi pokemarket e parla con il postino( il tipo in verde).. lui ti darà celebi( se hai fatto la procedura giusta)...
1) non conoscevano il gioco
2) se la procedura è questa si deve andare a giubilo tv e parlare con uno, dirgli delle cose, salvare e riavvare il gioco e al menù si trova dono segreto l'ho fatta

@Hickem: certo che vado, mi devo prendere anche pokemon bianco
Ultima modifica di rasengan il 03/03/2011, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Foley 90 ha scritto:
Io con loro mi sono trovato bene... tra l'altro, ho chiamato un mio amico che ha prenotato il gioco nello stesso negozio, e mi ha detto che anche a lui hanno detto(scusa la ripetizione) che domani potrà sbloccare un nuovo dono segreto... :smurf:
Ho letto su qualche forum e ho trovato riscontri in sta cosa.. Praticamente daranno Victini direttamente senza far fare tutto l'evento da quello che ho letto.. Bah, bella puttanata visto che c'è l'evento ufficiale Nintendo.

Hickem

Messaggio da Hickem »

rasengan ha scritto:
1) non conoscevano il gioco
2) se la procedura è questa si deve andare a giubilo tv e parlare con uno, dirgli delle cose, salvare e riavvare il gioco e al menù si trova dono segreto l'ho fatta

@Hickem: certo che vado, mi devo prendere anche pokemon bianco

1) :AHAH: [Non per te ovviamente, ho una certa avversione per il GS]
2) Devi fare quello PRIMA di ricevere l'evento segreto.

Ti spiego:
- Loro hanno ricevuto una cassettina da Nintendo da mettere su un DS dal quale ti dovrebbe arrivare l'evento di Celebi.
- Hanno ricevuto pure una mail che spiega la procedura [letto su un forum da un dipendente Gamestop]

Tu accendi il DS con Soul Silver, Heart Gold, Platino, Diamante o Perla e vai su Dono Segreto, lui accende la cassettina e fa la stessa cosa. Ti passa l'evento, carichi la partita e vai al Pokèmarket, vai da questo postino che ti da Celebi.

Non ci vuole molto, non serve una conoscenza del gioco.

Foley 90

Messaggio da Foley 90 »

Hickem ha scritto: Ho letto su qualche forum e ho trovato riscontri in sta cosa.. Praticamente daranno Victini direttamente senza far fare tutto l'evento da quello che ho letto.. Bah, bella puttanata visto che c'è l'evento ufficiale Nintendo.
Mi sono informato pure io.. in pratica daranno victini a chi ha precedentemente preso celebi... o almeno così hanno detto al mio amico...

rasengan

Messaggio da rasengan »

Hickem ha scritto:

1) :AHAH: [Non per te ovviamente, ho una certa avversione per il GS]
2) Devi fare quello PRIMA di ricevere l'evento segreto.

Ti spiego:
- Loro hanno ricevuto una cassettina da Nintendo da mettere su un DS dal quale ti dovrebbe arrivare l'evento di Celebi.
- Hanno ricevuto pure una mail che spiega la procedura [letto su un forum da un dipendente Gamestop]

Tu accendi il DS con Soul Silver, Heart Gold, Platino, Diamante o Perla e vai su Dono Segreto, lui accende la cassettina e fa la stessa cosa. Ti passa l'evento, carichi la partita e vai al Pokèmarket, vai da questo postino che ti da Celebi.

Non ci vuole molto, non serve una conoscenza del gioco.
quindi domani vado, gli dico che non mi hanno aiutato un granchè, e utilizziamo la cassettina

Hickem

Messaggio da Hickem »

Foley 90 ha scritto:
Mi sono informato pure io.. in pratica daranno victini a chi ha precedentemente preso celebi... o almeno così hanno detto al mio amico...
Il che è una tremenda puttanata visto che c'è l'evento che ti da il Liberty Ticket che inizia... DOMANI [Evento ufficiale Nintendo per tutti].. Boh.

@Rasengan: Se ti dice qualcosa giustamente tu devi incazzarti.

Rispondi