Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly ha scritto:Io credo di aver raggiunto la pace dei sensi.
Preparita sin dalle prime luci, decido di dirigermi verso un oasi di pace e tranquillità per risparmiare le mie membra dalle molestie del prepartita e scelgo un discreto acqua park.
Una over dose di culi e tette mi avvolge e mi accompagna fino alle 17, fatto il pieno mi dirigo verso casa ed assisto a 85 minuti di dominio e calcio giocato con qualità come non si vedevano da mesi, quelle facce brutte messe sotto con il loro assenso e la loro mestizia.
Poi il polacco c'ha messo il guanto e mi è toccata pure la sborrata finale su quella faccia di merda di Bonnucci, con tanto di sciacquo e gargarismo suo con il mio seme.
Insomma ho deciso che tutte le partite toste della Roma le voglio vivere così, tocca solo scoprire come sostituire la piscina nel periodo invernale, l'importante sono i culi e le tette.
P.S. Io a Miralem Pjanic vorrei dare un figlio, purtroppo posso porgergli umilmente solo il mio culo.
Ah, ed Edin Dzeko che schiaccia in testa a quella pippa strana di Chiellini potrebbe essere il giusto highlights della carriera di quest'ultimo
Tipico culo da campione di Italia per l'Inter.
Noi siamo ridicoli, la Lazio ha preso appunti dalla nostra stagione dell'anno passato e Vetura è un uomo che adoro.
Nonostante il rigore clamoroso che come al solito ci hanno negato , nonostante il palo , nonostante Buffon , nonostante Chiellini , nonostante Rizzoli.
È giusto così , meritavate di essere annientati e ce l'abbiamo fatta.
Al gol di Dzeko il delirio nello stadio , non ci ho capito un cazzo , ma è stato bellissimo.
Vorrei dire tante cose ma mi limito ad un semplice Roma ti amo , perché stasera si deve solo vivere il momento.
P.S. Chiellini pezzo di merda , un bacione da Dzeko.
Sacopus ha scritto:Nonostante il rigore clamoroso che come al solito ci hanno negato , nonostante il palo , nonostante Buffon , nonostante Chiellini , nonostante Rizzoli.
È giusto così , meritavate di essere annientati e ce l'abbiamo fatta.
Al gol di Dzeko il delirio nello stadio , non ci ho capito un cazzo , ma è stato bellissimo.
Vorrei dire tante cose ma mi limito ad un semplice Roma ti amo , perché stasera si deve solo vivere il momento.
P.S. Chiellini pezzo di merda , un bacione da Dzeko.
Ogni anno è la stessa storia, almeno oggi rubare non è servito a niente. Con la parata di Szczesny si è raggiunto l'apice. Siamo ancora alla seconda giornata, ma se questa Roma scoppiettante continua così si può fare bene in campionato, e magari passiamo il turno di Champions. Speriamo
P.S.: il Chievo gliele ha date ai quei montati biancocelesti
Ma la sfuriata di lotito è da LOL, non ha fatto un cazzo sul mercato e pretende pure.
Madonna che cancro si ritrovano quelli della Lazzie
Comunque il Napoli si riprenderà date tempo che si rimette in condizione: il primo tempo che ho visto non faceva minimamente pensare a una cosa simile.
In giro si leggono di fegati volanti il cui obbiettivo è uno.
LA ROMA NON VINCE LO SCUDETTO
OH MA SCHERZIAMO, E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE
ER GIBULIEO E NA STRONZATA
I CAROSELLI
Per una partita vinta alla seconda di campionato.Madonna che isterismo di massa.
Che assist ha fatto meggiorini?
Quanto é forte paloschino mio?
Quanto rimpiangiamo il tecnico birsa ora che abbiamo quel centrocampo immondo?
Quanto godo per il chievo?
L'Inter secondo me alla fine non andrà da nessuna parte. Hanno battuto l'atalanta solo dopo che l'arbitro ha lasciato i bergamashi in 10 e anche ieri per battere il CARPI hanno avuto bisogno di un rigore all'89' altrimenti era pareggio pure questo.
luchador ha scritto:L'Inter secondo me alla fine non andrà da nessuna parte. Hanno battuto l'atalanta solo dopo che l'arbitro ha lasciato i bergamashi in 10 e anche ieri per battere il CARPI hanno avuto bisogno di un rigore all'89' altrimenti era pareggio pure questo.
christian4ever ha scritto:
Espulsione di Carmona sacrosanta.
Si indubbiamente. Quello che volevo in realtà dire è che c'è voluto questo episodio ( atalanta in 10 ) per sbloccare la partita. Cosi come senza rigore all'89' sarebbe stato pareggio a CARPI ( CARPI dico ). Sono state due vittorie fortunose sbloccate nel finale da due "episodi favorevoli" ( espulsione di carmona a bergamo, rigore a 1 minuto dalla fine a Carpi ). Una squadra con ambizioni da scudetto ( o lotta champions ) non può vincere in quel modo contro Carpi e Atalanta.