Serie A - 2a giornata
Re: Serie A - 2a giornata
Ci sta andando tutto di culo in una maniera clamorosa: vittorie nel finale e le dirette concorrenti che faticano (Napoli, Milan, Lazio, Fiorentina). Non si può continuare così, Mancini indicente che cazzo mette Nagatomo (imbarazzante sul gol) e che cazzo aspetta ad inserire Hernanes.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mancini in 15 deve ancora imparare a fare una formazione e a fare i cambi. Alla seconda giornata non cambia nessuno dopo 80 minuti.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Dovresti fare una statua a Lorenzo, se non era per lui oggi perdevi.Devixe ha scritto:Mediocri del cazzo montati di testa.
Insigne ha ampiamente rotto i coglioni, andasse a giocare all'oratorio dove può provare quel tiro di merda tutte le volte che vuole.
Finché non se ne va wuell*'incompetente di sarri non guardò altre partite, peggio di Donadoni
Mannaggia il Cr***o Jorginho, con Gabbiadini e Mertens in panchina, Forza Morte.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
I segnali sono negativi,però peggio di così non si può giocare.
Mi aspetto una squadra diversa con un paio di innesti,se non si velocizza il recupero palla ma sopratutto la circolazione del pallone si avrà tanta fatica,certo che due vittorie così sono segnali importanti.
Mancini deve schiarirsi le idee,io lo stimo ma oggi non mi è piaciuto per niente,gli do del tempo ma dobbiamo migliorare moltissimo.
Mi aspetto una squadra diversa con un paio di innesti,se non si velocizza il recupero palla ma sopratutto la circolazione del pallone si avrà tanta fatica,certo che due vittorie così sono segnali importanti.
Mancini deve schiarirsi le idee,io lo stimo ma oggi non mi è piaciuto per niente,gli do del tempo ma dobbiamo migliorare moltissimo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Per un assist?chrisy2j ha scritto: Dovresti fare una statua a Lorenzo, se non era per lui oggi perdevi.
Mannaggia il Cr***o Jorginho, con Gabbiadini e Mertens in panchina, Forza Morte.
Con tutte le azioni che sputtana per fare il coglione c'è ne ha fatte perdere a decine di partite, compresa oggi
- Milf Hunter
La fortuna sfacciata dell'Inter finirà prima o poi.Chievo attacco stellare,svegliatemi da st'incubo 

- christian4ever
Maran è un allenatore bravissimo,mi sorprendo per il risultato ma il suo lavoro è eccezionale da tempo,solo che viene sottovalutato.Milf Hunter ha scritto:La fortuna sfacciata dell'Inter finirà prima o poi.Chievo attacco stellare,svegliatemi da st'incubo
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io credo di aver raggiunto la pace dei sensi.
Preparita sin dalle prime luci, decido di dirigermi verso un oasi di pace e tranquillità per risparmiare le mie membra dalle molestie del prepartita e scelgo un discreto acqua park.
Una over dose di culi e tette mi avvolge e mi accompagna fino alle 17, fatto il pieno mi dirigo verso casa ed assisto a 85 minuti di dominio e calcio giocato con qualità come non si vedevano da mesi, quelle facce brutte messe sotto con il loro assenso e la loro mestizia.
Poi il polacco c'ha messo il guanto e mi è toccata pure la sborrata finale su quella faccia di merda di Bonnucci, con tanto di sciacquo e gargarismo suo con il mio seme.
Insomma ho deciso che tutte le partite toste della Roma le voglio vivere così, tocca solo scoprire come sostituire la piscina nel periodo invernale, l'importante sono i culi e le tette.
P.S. Io a Miralem Pjanic vorrei dare un figlio, purtroppo posso porgergli umilmente solo il mio culo.
Ah, ed Edin Dzeko che schiaccia in testa a quella pippa strana di Chiellini potrebbe essere il giusto highlights della carriera di quest'ultimo
Preparita sin dalle prime luci, decido di dirigermi verso un oasi di pace e tranquillità per risparmiare le mie membra dalle molestie del prepartita e scelgo un discreto acqua park.
Una over dose di culi e tette mi avvolge e mi accompagna fino alle 17, fatto il pieno mi dirigo verso casa ed assisto a 85 minuti di dominio e calcio giocato con qualità come non si vedevano da mesi, quelle facce brutte messe sotto con il loro assenso e la loro mestizia.
Poi il polacco c'ha messo il guanto e mi è toccata pure la sborrata finale su quella faccia di merda di Bonnucci, con tanto di sciacquo e gargarismo suo con il mio seme.
Insomma ho deciso che tutte le partite toste della Roma le voglio vivere così, tocca solo scoprire come sostituire la piscina nel periodo invernale, l'importante sono i culi e le tette.
P.S. Io a Miralem Pjanic vorrei dare un figlio, purtroppo posso porgergli umilmente solo il mio culo.
Ah, ed Edin Dzeko che schiaccia in testa a quella pippa strana di Chiellini potrebbe essere il giusto highlights della carriera di quest'ultimo
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Complimenti per lo scudetto 2015/2016.Jolly ha scritto:Io credo di aver raggiunto la pace dei sensi.
- christian4ever
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
C'ha una bella squadra, mettesse in campo in Gallo e c'abbracciamo.
Oggi comunque al fanta ho fatto fare punti a chiunque, mandato in gol quattro giocatori ed ho fatto fare assist pure a Kevin Lasagna.
Praticamente il Re Mida moderno.
Oggi comunque al fanta ho fatto fare punti a chiunque, mandato in gol quattro giocatori ed ho fatto fare assist pure a Kevin Lasagna.
Praticamente il Re Mida moderno.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Oddio Jolly ahahahahah
Comunque finalmente una gran partita della Roma, però quegli ultimi 10 minuti non sono possibili, ci siamo seduti, però concordo che fossero funzionali all'apice raggiunto dalla parata del polacco
Comunque finalmente una gran partita della Roma, però quegli ultimi 10 minuti non sono possibili, ci siamo seduti, però concordo che fossero funzionali all'apice raggiunto dalla parata del polacco