WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da dohkolibra »

Scusate l'ignoranza, non sono riuscito a vedere il video, ma sono 100 slots solo per la versione ps3 o anche per ps4?

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

dohkolibra ha scritto:Scusate l'ignoranza, non sono riuscito a vedere il video, ma sono 100 slots solo per la versione ps3 o anche per ps4?
100 per tutte! :beer:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

OK, voglio il gioco ufficialmente adesso!

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

Bho sarò l'unico ma delle 100 slot sinceramente fottesega, devono pensare a ben altre cose...

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

100 slot caws è la miglior notizia dall'annuncio del gioco. Ora aspettiamo buone nuove sulla modalità di creazione...quella dello scorso anno era drammaticamente limitante...

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

Italian Hitman ha scritto:100 slot caws è la miglior notizia dall'annuncio del gioco. Ora aspettiamo buone nuove sulla modalità di creazione...quella dello scorso anno era drammaticamente limitante...
Comincia a stilare la tua lista di leggende! :beer:

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Finché non vedo una carriera stile Hctp se lo possono tenere

Dello Showcase non cè ne fotte niente e idem quella modalità carriera cagata dell'anno scorso

stevewwe2k15
Città: Lecce

Messaggio da stevewwe2k15 »

Psycho Warrior ha scritto: Infatti è quello che sto dicendo anch'io da parecchio tempo che nulla è impossibile quest'anno! Ovviamente nono possono fare il gioco perfetto anche perchè il 2k17 non lo comprerebbe nessuno....
Il forum è bello propro perchè ognuno espone le proprie idee ....
Io per esempio se dovessi scegliere tre cose che vorrei quest'anno sono:
1.Come te, almeno 8 wrestlers nella Royal Rumble con alleanze e magari quelli più grossi (Andrè e Big Show) più difficili da mandare fuori ring
2. Che sia possibile avere un manager anche nei tag team, così quando un membro del tag distrae l'altro il manager può interferire e viceversa.
3.Questa vi piacerà, poter inserire una foto al posto dell'immagine della caw creata!
Che ne pensate? E le vostre tre scelte quali sarebbero?
Le mie tre cose sono: 1- Gameplay migliorato in generale e per la royal rumble come dici tu.
2- Comportamento dei manager migliorati stile Legends of Wrestlemania insomma come nella realtà.
3- Una carriera fatta stile NBA 2K.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Psycho Warrior ha scritto: Buono, avremo così un roster completissimo. Adesso vogliamo un buon editor e almeno tutte le stipulazioni che c'erano due anni fa, poi se mettono più realismo e una buona carriera avremo di fronte qualcosa di grosso.
Spero solo che per un cambio di colore di tenuta non si debba occupare uno slot, questo non accadeva due anni fa!
Adesso voglio fare una provocazione a tutti quelli che non amano le leggende: Come riempirete 100 slot? Ah sì ci sono, con i vari Superman,Batman,Homer Simpson e Robocop che si trovano sulla community! (Azz, l'ultimo non lo dovevo scrivere,quest'anno ci hanno messo il Terminator...)
Mi permetto di rispondere alla provocazione come rappresentante della "Nuova Infornata di Videogiocatori e Fan di Wrestling Forumistici" :LOL2:

Personalmente, sono contrario ad avere le leggende già in game, perchè vorrei che gli sviluppatori si concentrassero sull'anno corrente. Se poi mettono 100 slot, ovvio che di wrestler del passato ne arrivino parecchi tra i miei download (ma ci sono anche le altre federazioni attuali, tipo TNA, NJPW e le varie indies americane per citare le più famose).

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Ho messo apposto il video nella pagina precedente. Scusate, ma ero da cellulare e non capivo bene come fare da lì

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Tre cose che vorrei?

1) Sistema ladder match di SvR2007. PRaticamente perfetto, l'hanno rovinato e semplificato di gioco in gioco fonché non è diventato lo schifo attuale.

2) Un sistema di "crawling" per i match multi-uomo e i tag team. Ovvero, prendendo molto danno nei primi a un certo punto ci si metterà molto di più ad alzarsi (magari con un minigioco alla LMS di 2k14), replicando le situazioni dei triple threat ad esempio in cui il terzo è fuori moribondo e si trasforma in un 1v1 per un po', e nei secondi sarà possibile strisciare da terra verso il proprio angolo.

3) Una versione PC fatta decentemente

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

cloudropis ha scritto:Tre cose che vorrei?

1) Sistema ladder match di SvR2007. PRaticamente perfetto, l'hanno rovinato e semplificato di gioco in gioco fonché non è diventato lo schifo attuale...
Ecco, questa è la prima volta che lo leggo e sono estremamente d'accordo: il vecchio sistema (ovvero mantenere la levetta analogica finché non si svuota la barra) era il migliore, adesso non si capisce quanto manchi allo stacco della cintura/valigetta
Ultima modifica di *play297* il 29/08/2015, 22:07, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Albert Dudley ha scritto: Non importa solo a lui. Importa a tutti noi "vecchietti"! :)
In WWE 2K14 mi ero creato dei mega roster anni '80 e '90, con relative arene.
Dopo la delusione dell'anno scorso (pochi slot e niente arene da creare) spero di poterlo rifare quest'anno.

Ma è ormai il solito discorso che si ripete ogni anno: noi di una certa età pro-leggende, tutti gli altri anti-leggende...
Io da fan più giovane, almeno rispetto a voi, adoro avere leggende e modalità a loro legate, perchè posso scoprire quel periodo che per forza di cose non ho potuto vivere.Però se devono essere così tante da togliere spazio magari ad NXT farei a meno di parte di loro. Detto questo Psycho Warrior, credo che emulerò almeno in parte la tua idea dei roster. Mi piacerebbe avere tramite slot un roster gimmick ed un roster misto WWF/WCW Monday Night War con le arene. Le 3 cose che mi piacerebbe avere nel gioco:
1) Più di sei superstars in-ring
2) Ritorno al vecchio sistema dei ladder/TLC match
3) un miglior porting su PC

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Concordo anch'io sul sistema ladder, magari si potesse fare un'evoluzione di quello passato con la levetta che a quanto pare piace un po' a tutti. In secondo luogo migliorare la gestione del match per evitare uno schienamento troppo facile e quindi dare un senso al canceled pin. Infine, match con 10 persone sul ring, o almeno poter fare il classico tag team delle SS

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

A me basta una carriera che mi tenga impegnato per un bel po, e un sistema di creazione con molte particolarità.

Di solito, dopo quando mettono le Caws online? Non posso giocare senza Punk :incredulo:

Rispondi