WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Vincenzo ha scritto:Semplicemente in questo caso Cena può dire a Rollins: "Non mi hai battuto in modo pulito e voglio il rematch; ma siccome sei già impegnato con Sting, allora ti sfido per il titolo US che mi appartiene, bla bla". Magari gli fai pure dire " Se in qualche modo riuscirai a battere Sting, ricordati che ti verrò a cercare anche per il titolo mondiale"..e cose del genere.
solo io penso che una qualsiasi motivazione per giustificare la sfida al titolo secondario sia da TSO? :-

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, veramente la cosa è molto più semplice: Cena non ha il diritto ad un secondo incontro per il WWE World Heavyweight Championship, ce l'ha invece per lo US Title, considerando che da ex campione ha la clausola per il rematch, semplicissimo. Inoltre, considerando quando detto nel promo di Raw, la cosa che più lo ha fatto arrabbiare è l'aver perso proprio il titolo degli Stati Uniti. Non c'è nulla di difficile.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

NotOnlyWWE ha scritto:No, veramente la cosa è molto più semplice: Cena non ha il diritto ad un secondo incontro per il WWE World Heavyweight Championship, ce l'ha invece per lo US Title, considerando che da ex campione ha la clausola per il rematch, semplicissimo. Inoltre, considerando quando detto nel promo di Raw, la cosa che più lo ha fatto arrabbiare è l'aver perso proprio il titolo degli Stati Uniti. Non c'è nulla di difficile.
Cena... WWE World Heavyweight Championship... non ha il diritto... Cena...

la gente si intrufola a caso nei feud ormai, visto che sono scritti con i piedi, MA Cena (uomo immagine, 15 volte campione, ecc ecc ecc...) non ha il diritto...

ok... Cena non ha il diritto...

:-

NotOnlyWWE
Contatta:

Va bé, sai cosa intendevo; è ovvio che Cena possa andare quando cavolo gli pare per il WWE Title; adesso, però, ha molto più senso che vada contro Rollins per il titolo degli Stati Uniti, e giustificare la cosa è facilissimo.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Bè tecnicamente il diritto te lo dovresti comunque guadagnare, cena prima di summerslam se l'è meritato battendo il campione. Poi, infine fanno quel che vogliono, le regole valgono o non valgono a seconda delle esigenze di storyline. Infatti, che diritto avrebbe Sting di andare per il WHC? L'ha detto Seth, ''io ho pregato hunter di avere un match a Night of Champions''.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

NotOnlyWWE ha scritto:No, veramente la cosa è molto più semplice: Cena non ha il diritto ad un secondo incontro per il WWE World Heavyweight Championship, ce l'ha invece per lo US Title, considerando che da ex campione ha la clausola per il rematch, semplicissimo. Inoltre, considerando quando detto nel promo di Raw, la cosa che più lo ha fatto arrabbiare è l'aver perso proprio il titolo degli Stati Uniti. Non c'è nulla di difficile.
Ragionamento corretto.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

KaiserSp ha scritto:
Cena... WWE World Heavyweight Championship... non ha il diritto... Cena...

la gente si intrufola a caso nei feud ormai, visto che sono scritti con i piedi, MA Cena (uomo immagine, 15 volte campione, ecc ecc ecc...) non ha il diritto...

Discorso del cazzo

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: Ma su quali basi lo venderesti come face? Durante il suo stint da heel si è quasi sempre fatto aiutare ed è scappato. Perché bisognerebbe tifarlo? Un conto è un heel che conquista il pubblico perché dimostra, al di là delle antipatie nei suoi confronti, di valere qualcosa; Rollins invece è stato costruito come un heel immeritevole della sua situazione e delle sue vittorie.
Kane che turna sull'Authority avrebbe senso perché nonostante il mazzo che si è fatto nel corso dei mesi è stato trattato come spazzatura. Ma Rollins è il più heel di tutti al momento.
Qualora HHH facesse domani un Pedigree a Rollins sono sicuro che il pubblico canterebbe Yes Yes Yes.
Ci vorrà ancora del tempo per il turn di Rollins. Eppure molti di voi ne parlano come se fosse nell'aria.
Ma chi l'ha detto che deve turnare subito? Ho detto che sarebbe bello se iniziassero a gettare le per un eventuale ecc...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dopo SD ho fatto una considerazione su Show: non avesse un possibile match a NOC con Ryback temerei un suo affiancamento ad Ambrose e Reigns contro la family, penso che a Raw comunque Rusev si vendicherá anche se non sarei certo che turni face per ora.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto:
solo io penso che una qualsiasi motivazione per giustificare la sfida al titolo secondario sia da TSO? :-
No non sei solo... per quanto possano impegnarsi per darci una giustificazione, e per quanto ci siano già stati casi simili in passato. Ringrazio tutti per le spiegazioni sulla questione di Angle. Però non riesco ad essere convinto del tutto.

NotOnlyWWE
Contatta:

United States Champion Seth Rollins vs. John Cena
Immagine

Divas Champion Nikki Bella vs. Charlotte
Immagine

Galois27

Messaggio da Galois27 »

La card è molto solida. Questo è da sempre un PPV che amo dato che, per quanto mi riguarda, la cintura è sempre la cosa più importante. Quindi, se bestemmio quando Lesnar vs 'Taker chiude Summerslam, gioisco quando il tema di un PPV è quello di difendere tutte le cinture. Che poi una volta era una cosa pesante, ma ora con il roster unificato e con il lavoro che stanno facendo intorno alle varie cinture, la cosa è molto naturale.

Ora, negli ultimi anni NOC mi ha sempre un po' deluso. Lesnar vs Cena II, Orton vs Bryan, Cena vs Punk... tutti ME molto attesi che, per un motivo o per un altro, non hanno rispettato le aspettative della vigilia. Speriamo che vada meglio quest'anno: i match per i titoli di coppia (mi sembra stranissimo scriverlo!), USA e del mondo hanno un ottimo potenziale. In più anche le Divas saranno interessanti. Peccato per l'IC: Ryback si sta impegnando e sta facendo un buon lavoro ma non è un fenomeno e, inoltre, viene mandato contro due che nel ring non sono certo maestri. Ho sentito un' intervista dove Bryan ha detto che il suo progetto era quello di combattere solo a SD, per rendere il titolo intercontinentale quello che, 4/5 anni fa, era il titolo del mondo (poiché Bryan sostiene che, se ci fossero stati i roster uniti con un solo titolo, lui non avrebbe mai vinto nulla). Quante bestemmie per quell'infortunio.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

KaiserSp ha scritto: Cena... WWE World Heavyweight Championship... non ha il diritto... Cena...

Quindi siccome spesso fanno le cose fatte male, non può essere che le facciano anche bene. Devono farle male per forza, logico.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

visto che il match titolato per il wwewhc tra Rollins e Cena ha avuto un finale controverso,per una regola non scritta,Cena avrebbe potuto chiedere il rematch,venendo accontentato. è successo tante volte.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Galois27 ha scritto:La card è molto solida. Questo è da sempre un PPV che amo dato che, per quanto mi riguarda, la cintura è sempre la cosa più importante. Quindi, se bestemmio quando Lesnar vs 'Taker chiude Summerslam, gioisco quando il tema di un PPV è quello di difendere tutte le cinture. Che poi una volta era una cosa pesante, ma ora con il roster unificato e con il lavoro che stanno facendo intorno alle varie cinture, la cosa è molto naturale.

Ora, negli ultimi anni NOC mi ha sempre un po' deluso. Lesnar vs Cena II, Orton vs Bryan, Cena vs Punk... tutti ME molto attesi che, per un motivo o per un altro, non hanno rispettato le aspettative della vigilia. Speriamo che vada meglio quest'anno: i match per i titoli di coppia (mi sembra stranissimo scriverlo!), USA e del mondo hanno un ottimo potenziale. In più anche le Divas saranno interessanti. Peccato per l'IC: Ryback si sta impegnando e sta facendo un buon lavoro ma non è un fenomeno e, inoltre, viene mandato contro due che nel ring non sono certo maestri. Ho sentito un' intervista dove Bryan ha detto che il suo progetto era quello di combattere solo a SD, per rendere il titolo intercontinentale quello che, 4/5 anni fa, era il titolo del mondo (poiché Bryan sostiene che, se ci fossero stati i roster uniti con un solo titolo, lui non avrebbe mai vinto nulla). Quante bestemmie per quell'infortunio.
Cena vs Punk ha deluso le aspettative?
Parliamone.

Dal punto di vista emotivo il match di MITB ha sicuramente qualcosa in più , ma l'incontro di NOC fu scritto benissimo e il match fu un riassunto continuo della loro rivalità , ci furono delle citazioni meravigliose e anche il finale , considerando la trasformazione del personaggio di Punk (si può discutere questo punto , ossia la piega che stava prendendo Punk) , fu sicuramente azzeccato.
È il match che preferisco della loro serie , anche se MITB fu sicuramente più emozionante.

Momento clou la Rock Bottom su Cena , geniale , specie dopo il ME di Wrestlemania 28 e i trascorsi tra CM Punk e The Rock.

Rispondi