Galois27 ha scritto:La card è molto solida. Questo è da sempre un PPV che amo dato che, per quanto mi riguarda, la cintura è sempre la cosa più importante. Quindi, se bestemmio quando Lesnar vs 'Taker chiude Summerslam, gioisco quando il tema di un PPV è quello di difendere tutte le cinture. Che poi una volta era una cosa pesante, ma ora con il roster unificato e con il lavoro che stanno facendo intorno alle varie cinture, la cosa è molto naturale.
Ora, negli ultimi anni NOC mi ha sempre un po' deluso. Lesnar vs Cena II, Orton vs Bryan, Cena vs Punk... tutti ME molto attesi che, per un motivo o per un altro, non hanno rispettato le aspettative della vigilia. Speriamo che vada meglio quest'anno: i match per i titoli di coppia (mi sembra stranissimo scriverlo!), USA e del mondo hanno un ottimo potenziale. In più anche le Divas saranno interessanti. Peccato per l'IC: Ryback si sta impegnando e sta facendo un buon lavoro ma non è un fenomeno e, inoltre, viene mandato contro due che nel ring non sono certo maestri. Ho sentito un' intervista dove Bryan ha detto che il suo progetto era quello di combattere solo a SD, per rendere il titolo intercontinentale quello che, 4/5 anni fa, era il titolo del mondo (poiché Bryan sostiene che, se ci fossero stati i roster uniti con un solo titolo, lui non avrebbe mai vinto nulla). Quante bestemmie per quell'infortunio.
Cena vs Punk ha deluso le aspettative?
Parliamone.
Dal punto di vista emotivo il match di MITB ha sicuramente qualcosa in più , ma l'incontro di NOC fu scritto benissimo e il match fu un riassunto continuo della loro rivalità , ci furono delle citazioni meravigliose e anche il finale , considerando la trasformazione del personaggio di Punk (si può discutere questo punto , ossia la piega che stava prendendo Punk) , fu sicuramente azzeccato.
È il match che preferisco della loro serie , anche se MITB fu sicuramente più emozionante.
Momento clou la Rock Bottom su Cena , geniale , specie dopo il ME di Wrestlemania 28 e i trascorsi tra CM Punk e The Rock.