WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da Vincenzo »

Delphi ha scritto:
E' quello che ho sempre detto anch'io a proposito di un campione del mondo che è anche detentore di un titolo minore. Se batti Rollins per l'US Title è come batterlo per il WWE Title... situazione assurda. Ci sono stati casi simili nel passato?
Nel 2007 Angle in TNA in PPV perse i titoli di coppia e titolo x-division, ma mantenne il titolo mondiale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ok grazie. Che giudizio date al modo in cui hanno gestito le due situazioni? Perché per me rimane comunque una situazione assurda e difficilissima da gestire, per i motivi da me elencati. Passino i titoli di coppia, che sono un'altra cosa, ma con i titoli individuali è assai complicato.
Se batto Angle per l'X-Division Title, automaticamente sono in grado di batterlo per il titolo del mondo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:Rollins si becca una vittoria di prestigio su Sting. Dovrebbe essere semplicemente così. Sul ring con Rollins può venire qualcosa di accettabile, da 7 o 7,5. Ho hype.
E poi ci sono i Dudleys :love:
Ma chi è che vuole il turn di Rollins? Ma perché? Nonostante i difetti di booking, lui riesce a mantenersi a galla, ed è evidente che abbia trovato la sua dimensione. Sta padroneggiando alla grande il proprio personaggio e sembra anche divertirsi. Infine, dovrà arrivare prima o poi il momento in cui verrà sconfitto definitivamente (cioè quando perderà il titolo), per lanciare un nuovo face.
Perché per quanto possa sentirsi a suo agio, sono convinto che renderebbe ancora di più da babyface e avresti già pronta una storyline della madonna con HHH

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Delphi ha scritto:Ok grazie. Che giudizio date al modo in cui hanno gestito le due situazioni? Perché per me rimane comunque una situazione assurda e difficilissima da gestire, per i motivi da me elencati. Passino i titoli di coppia, che sono un'altra cosa, ma con i titoli individuali è assai complicato.
Se batto Angle per l'X-Division Title, automaticamente sono in grado di batterlo per il titolo del mondo

Ai tempi la situazione di Angle la impacchettarono bene.Per quella attuale puoi Far perdere il titolo USA a Rollins ed il mese dopo dai la shot al titolo mondiale a chi gli strappa il titolo,tanto Sting rimane poco quindi ci sta un'avversario di transizione a Hell in a Cell

Delphi

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto: Perché per quanto possa sentirsi a suo agio, sono convinto che renderebbe ancora di più da babyface e avresti già pronta una storyline della madonna con HHH
Ma su quali basi lo venderesti come face? Durante il suo stint da heel si è quasi sempre fatto aiutare ed è scappato. Perché bisognerebbe tifarlo? Un conto è un heel che conquista il pubblico perché dimostra, al di là delle antipatie nei suoi confronti, di valere qualcosa; Rollins invece è stato costruito come un heel immeritevole della sua situazione e delle sue vittorie.
Kane che turna sull'Authority avrebbe senso perché nonostante il mazzo che si è fatto nel corso dei mesi è stato trattato come spazzatura. Ma Rollins è il più heel di tutti al momento.
Qualora HHH facesse domani un Pedigree a Rollins sono sicuro che il pubblico canterebbe Yes Yes Yes.
Ci vorrà ancora del tempo per il turn di Rollins. Eppure molti di voi ne parlano come se fosse nell'aria.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Kurt Angle in TNA.
Jay Lethal in ROH.
Anche Chucky T quando è stato campione femminile in IWA-MS :LOL2:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Delphi ha scritto:Ok grazie. Che giudizio date al modo in cui hanno gestito le due situazioni? Perché per me rimane comunque una situazione assurda e difficilissima da gestire, per i motivi da me elencati. Passino i titoli di coppia, che sono un'altra cosa, ma con i titoli individuali è assai complicato.
Se batto Angle per l'X-Division Title, automaticamente sono in grado di batterlo per il titolo del mondo.
Mettiamo il caso (esempio, eh) che Cena chieda il rematch per l'US title, e che lo vinca. Anche ammesso che poi gli venga concesso pure un Whc match, non è detto che poi lo batta nuovamente. Sarà interessante vedere appunto se a NOC Rollins verrà costretto a difendere tutte e due le cinture in match separati ormai, visto che quello con Sting è per il titolo massimo e nel prossimo PPV dovrebbero essere messe in palio tutte le cinture. Ecco, secondo me la faida con Cena non dovrebbero accantonarla ma tenerla comunque viva anche se in secondo piano.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Milf Hunter ha scritto:
Ai tempi la situazione di Angle la impacchettarono bene.Per quella attuale puoi Far perdere il titolo USA a Rollins ed il mese dopo dai la shot al titolo mondiale a chi gli strappa il titolo,tanto Sting rimane poco quindi ci sta un'avversario di transizione a Hell in a Cell
Eh lo so, però fa un po' la figura del fesso, da un'ottica mark, quello che decide di sfidarlo per il titolo US; e, sempre in ottica mark, l'Authority non avrebbe motivazioni per negargli una pretesa per il titolo WWE anziché quello US.

Se non è troppo, posso sapere in che modo fu impacchettata la situazione di Angle? Colui che lo batté per l'X-Division non passò per "fesso"?

Milf Hunter

Delphi ha scritto:
Eh lo so, però fa un po' la figura del fesso, da un'ottica mark, quello che decide di sfidarlo per il titolo US; e, sempre in ottica mark, l'Authority non avrebbe motivazioni per negargli una pretesa per il titolo WWE anziché quello US.

Se non è troppo, posso sapere in che modo fu impacchettata la situazione di Angle? Colui che lo batté per l'X-Division non passò per "fesso"?
Se per esempio glielo fai perdere contro un cena che si sta comportando come se il titolo usa valesse per lui più di quello del mondo,oppure in una qualsiasi open challenge in cui lo sfidante ha colto la palla al balzo per divebtare campione con una shot libera non vedendo spiragli per il titolo massimo(tipo un Neville chessó o Cesaro)allora la svacchi facilmente e con un senso.Angle lo perse contro mi pare Jay Lethal ma a memoria non mi ricordo perché questi punto quel Titolo :sorry:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Milf Hunter ha scritto: Angle lo perse contro mi pare Jay Lethal ma a memoria non mi ricordo perché questi punto quel Titolo :sorry:
Perchè fu un winner take all contro Joe. Angle era campione World e IWGP, mentre Joe era campione X-Division e Tag (vinto insieme ad Angle ma decise di essere il solo campione).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sí, lo perse contro Jay Lethal a No Surrender 2007. La situazione non é delle più semplici, però é molto interessante e nemmeno tanto complicata a pensarci bene.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Milf Hunter ha scritto: Se per esempio glielo fai perdere contro un cena che si sta comportando come se il titolo usa valesse per lui più di quello del mondo,oppure in una qualsiasi open challenge in cui lo sfidante ha colto la palla al balzo per divebtare campione con una shot libera non vedendo spiragli per il titolo massimo(tipo un Neville chessó o Cesaro)allora la svacchi facilmente e con un senso.Angle lo perse contro mi pare Jay Lethal ma a memoria non mi ricordo perché questi punto quel Titolo :sorry:
Allora, Jay Lethal era in piena fase di push dopo l'adozione della gimmick "Black Machismo", e dopo aver rincorso il titolo per qualche mese vinse il titolo X-Division, solo per perderlo dopo pochi giorni contro Joe. Joe perse appunto il titolo X-Division nel Winner Take All come ha detto Jeff, e non mi ricordo bene, ma immagino che ricevette la title shot in quanto non aveva più ottenuto un rematch dopo aver perso il titolo. In generale Lethal non poteva minimamente essere visto come uno sfidante al titolo del mondo in quel momento, una vittoria quasi pulita su Angle fu una sorpresa per tutti.

Milf Hunter

Grazie ad entrambi :yeah: :thanks:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

[youtube][/youtube]

Io non so voi ma non riesco a smettere di guardare questo video,
mi fanno troppo crepare
:ave: :ave:

Spero che in qualche modo riescano a mantenere i titoli di coppia pur non intaccando lo status dei Dudleys.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Semplicemente in questo caso Cena può dire a Rollins: "Non mi hai battuto in modo pulito e voglio il rematch; ma siccome sei già impegnato con Sting, allora ti sfido per il titolo US che mi appartiene, bla bla". Magari gli fai pure dire " Se in qualche modo riuscirai a battere Sting, ricordati che ti verrò a cercare anche per il titolo mondiale"..e cose del genere.

Rispondi