L'Arsenal é la squadra più sopravvalutata che ci sia.RollinsHeel ha scritto:Sicuramente l'Arsenal la pensava esattamente come voi, poi però è arrivata dietro il Borussia nel girone e si è ritrovata a guardare Juventus - Monaco in televisione![]()
UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
RollinsHeel ha scritto:
Potevamo pescare squadre molto più forti sicuramente.
Il Borussia non era in assoluto la più scarsa, Basilea e Monaco per fare due esempi e credo ce ne fossero altre.
Il Monaco era la più scarsa dei quarti.
Il Real Madrid non credo fosse la più scarsa di quelle in semifinale, ricordiamoci che al Bayern mancava mezza squadra ed è stato preso a pallonate all'andata dal Barcellona.
Però, detto come hai fatto tu concordo pienamente. Non concordo con chi definisce le varie squadre merda o ridicole, ecco.
Il Basilea era arrivato secondo come voi (ecco un'altra cosa che fa pensare a un po' di fortuna, avete avuto quel sorteggio passando come seconda al girone) le due meno forti erano Borussia e Monaco (le altre erano Porto che ancora ancora poteva andare bene, Chelsea, Barça, Bayern e Real) e le avete prese una dopo l'altra.
Nel Real in semifinale ha giocato Ramos in mezzo al campo, non credo che Ancelotti fosse totalmente impazzito, ma evidentemente non aveva di meglio a disposizione, le assenze di Modric e Benzema (si è visto nel primo tempo al ritorno la sua importanza finchè ha retto) erano pesantissime, anche se si numericamente il Bayern ne aveva di più, ma aveva anche delle riserve più forti.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Che bello essere fiscali su un termine chiaramente iperbolico senza apportare niente alla discussione perché sprovvisti del benché minimo contenuto...
Almeno con Santì 1.0 uno si poteva divertire, RollinsHeel é troppo democristiano
Almeno con Santì 1.0 uno si poteva divertire, RollinsHeel é troppo democristiano
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ehm..Morris93 ha scritto:A che orario lo fanno? Certo che potremmo beccarci un bel: Manchester UTD, Siviglia e Borussia M.
6 gironi su 8, molto belli e competitivi. Alla Juve è andata malaccio, ma siamo pur sempre vice campioni d'Europa, no?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
no, mi sembra decisamente eccessivo.Morris93 ha scritto:Premetto che non sono mai stato allo Stadium, ma 125euro per il biglietto più stupido contro il Borussia, è una cosa possibile?
grazieGGG ha scritto:Credo solo con sky.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Mi pare di aver capito sia un canale tedesco visibile via satellite (su Sky lo trovi sui 500 che sono i canali di informazione) che ha fatto vedere Lazio-Bayer e farà vedere quasi sicuramente tutte le partite delle squadre tedesche in Europa.taker85 ha scritto:Scusate la mia ignoranza.
Cosa è sto zdf?
Cosa fa vedere?
Quindi in culo a Mediaset Premium

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Via satellite, quindi credo proprio di sì.chrisy2j ha scritto:Ma si vede anche al sud?
Hai Sky?