WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mattik
Città: Firenze

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Mattik »

Immagine

Ma quanto cazzo l'hanno fatto nero?

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

dohkolibra ha scritto: Se ti riferivi al discorso che si fece qualche giorno fa, non ho mai proposto Liger nel gioco. C'era chi pensava che a due mesi dall'uscita del gioco fosse stato fattibile metterlo, e gli mostravo che la cosa era difficile. Di Liger personalmente neanche a me interessa molto. E' come se adesso uno sperasse mettano quel Braun Strowman nel gioco, è lo stesso discorso, sempre direi che è una cosa difficile, no? E' esattamente la stessa cosa, solo che invece di mezzo c'è stato Liger.
Se tu eri uno di quelli che, giustamente, diceva che era impossibile metterlo, perché dovrei star parlando di te :- ?
Mattik ha scritto:Immagine

Ma quanto cazzo l'hanno fatto nero?
Oh figa è proprio difficile beccare il colore giusto dei PTP :facepalm2: almeno non ha più l'afro.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

cloudropis ha scritto:
Se tu eri uno di quelli che, giustamente, diceva che era impossibile metterlo, perché dovrei star parlando di te :- ?
Per esperienza so che succedono molti misunderstandings in questo genere di forum, volevo solo mettere le mani avanti, visto che ero nella discussione su Liger.

E per il colore dei PTP, non posso non citare poi i capelli neri di Regal in 2K15.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Lord.Panzai. ha scritto:
ma si ficchiamoci pure One Man Gang, Gangrel, Akio, Scotty Goldman, Ariel e Simon Dean...tanto... :facepalm2:
Quale nome non ti garba? Considera che Eddie e Rikishi son due hall of famer, gli Hardyz sono uno dei tag team più importanti di sempre, Tajiri e Kidman son ex ECW uno e ex WCW l'altro che han vinto diversi titoli poi anche in WWE. Gli unici due fuori dal coro son Chavo (ma sarebbe logico inserirlo con Eddie per far giocare il personaggio anche in versione los guerreros) e Hardcore Holly...ma se permetti è stato annunciato Finlay tra le leggende e lasciando da parte la carriera lunga (che hanno tutti quelli nominati da me) non mi risulta sia un pezzo imprescindibile per un videogioco wwe

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

RowdyRousey ha scritto: Quale nome non ti garba? Considera che Eddie e Rikishi son due hall of famer, gli Hardyz sono uno dei tag team più importanti di sempre, Tajiri e Kidman son ex ECW uno e ex WCW l'altro che han vinto diversi titoli poi anche in WWE. Gli unici due fuori dal coro son Chavo (ma sarebbe logico inserirlo con Eddie per far giocare il personaggio anche in versione los guerreros) e Hardcore Holly...ma se permetti è stato annunciato Finlay tra le leggende e lasciando da parte la carriera lunga (che hanno tutti quelli nominati da me) non mi risulta sia un pezzo imprescindibile per un videogioco wwe
Figurati se perdono tempo e risorse per i modelli, le entrate, le theme e i titantron di gente come Tajiri e Kidman. O per gente sotto contratto con altre major statunitensi.

Da quando hanno annunciato che vogliono tenere il roster aggiornato e avranno tanti wrestler unici pare un lasciapassare per sparare tutti i nomi che vengono in mente dal 99 a oggi.

hayabusa175
Città: Cagliari

Messaggio da hayabusa175 »

Come dicevo post fa credo che le leggende riguarderanno la storia di Austin...tenendo conto che ci saranno una ventina sono quasi sicuro che saranno Bret, Neidhart e Bulldog (forse Owen?)...Shane Shamrock Test e Bossman...Shawn Michael, Tyson, Mr.Ass e Roaddog..Masked Kane e i 4 Foley...se la storyline arriva fino all Invasion azzardo RVD, Jericho,i Dudley ed il nome pesante che rilveleranno alla fine...Kurt Angle

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

cloudropis ha scritto:
Se tu eri uno di quelli che, giustamente, diceva che era impossibile metterlo, perché dovrei star parlando di te .
Io dissi che il roster di quest'anno risulta molto aggiornato e non mi stupirei si vedere "addirittura" e se vuoi telo sottolineo pure, Liger ma per esperienza ti dico che nulla è impossibile anche perchè non sappiamo neanche quando c'è stato l'accordo per fare quel match contro Breeze. Poi che ci vuole a metterlo? Non devono fare neanche lo scanning del viso...

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Psycho Warrior ha scritto: Io dissi che il roster di quest'anno risulta molto aggiornato e non mi stupirei si vedere "addirittura" e se vuoi telo sottolineo pure, Liger ma per esperienza ti dico che nulla è impossibile anche perchè non sappiamo neanche quando c'è stato l'accordo per fare quel match contro Breeze. Poi che ci vuole a metterlo? Non devono fare neanche lo scanning del viso...
Dai su, è alquanto improbabile. E già l'hanno scorso non aggiornarono gli attire degli ex Shield, figurati se si prendono la briga di aggiungerne uno da zero, considerando che ha fatto un match, e sì, potrebbe farne altri, ma non è sicuro. Aggiungere un prersonaggio non vuol dire solo creare il suo modello. Devi inserire la theme, il titantron, un minitron per stage e ring lcd, devi dargli un'entrata ed un move-set

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

Pasquale_Genchi ha scritto:
Dai su, è alquanto improbabile. E già l'hanno scorso non aggiornarono gli attire degli ex Shield, figurati se si prendono la briga di aggiungerne uno da zero, considerando che ha fatto un match, e sì, potrebbe farne altri, ma non è sicuro. Aggiungere un prersonaggio non vuol dire solo creare il suo modello. Devi inserire la theme, il titantron, un minitron per stage e ring lcd, devi dargli un'entrata ed un move-set
Si, capisco che aggiungere un personaggio richiede tempo ma quest'anno sembra che il roster sia più aggiornato del solito .
La cancellazione di Hogan e il fatto che non abbiano ancora annunciato Curtis Axel lascia molto da pensare....Improbabile sì ,ma non impossibile per Liger!

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Di Axel ne farei a meno. E non credo sarei l'unico. Sarebbe uno slot sprecato

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

RowdyRousey ha scritto: Quale nome non ti garba? Considera che Eddie e Rikishi son due hall of famer, gli Hardyz sono uno dei tag team più importanti di sempre, Tajiri e Kidman son ex ECW uno e ex WCW l'altro che han vinto diversi titoli poi anche in WWE. Gli unici due fuori dal coro son Chavo (ma sarebbe logico inserirlo con Eddie per far giocare il personaggio anche in versione los guerreros) e Hardcore Holly...ma se permetti è stato annunciato Finlay tra le leggende e lasciando da parte la carriera lunga (che hanno tutti quelli nominati da me) non mi risulta sia un pezzo imprescindibile per un videogioco wwe
Tralasciando il fatto che Chavo ha un contratto con Lucha Underground...mi spiegate a che cazzo vi serve avere un roster ibrido formato da vecchie leggende ottantenni, wrestler attuali e vecchi wrestler semi ritirati?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Psycho Warrior ha scritto:
Si, capisco che aggiungere un personaggio richiede tempo ma quest'anno sembra che il roster sia più aggiornato del solito .
La cancellazione di Hogan e il fatto che non abbiano ancora annunciato Curtis Axel lascia molto da pensare....Improbabile sì ,ma non impossibile per Liger!
Mettiti l'anima in pace, Liger nel gioco non ci sarà. Mi pare di capire che sai bene come funziona la realizzazione di un gioco WWE, tieni conto che un altro po' il gioco deve essere finito per metterlo su disco, non crederai che la realizzazione duri fino al giorno prima dell'uscita, vero? Sarei sorpreso Liger se fosse un dlc (alquanto improbabile). Createlo e finisce la questione.
A 'sto punto secondo la tua logica dovrebbero essere capaci di inserire pure Apollo Crews e Braun Strowman, e magari anche questa Nia Jax che si vede ogni tanto nei promo di NXT.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Ragazzi ma i capelli dei wrestler si potranno modificare?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

[youtube][/youtube]

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Ragazzi ma i capelli dei wrestler si potranno modificare?

Mi spiego se fanno il taker con la cresta ( cosa improbabile) posso modificare facendoli lunghi? Oppur rollins cob la cresta alla shemus posso crearlo?

Rispondi