Ma quanto cazzo l'hanno fatto nero?
Se tu eri uno di quelli che, giustamente, diceva che era impossibile metterlo, perché dovrei star parlando di tedohkolibra ha scritto: Se ti riferivi al discorso che si fece qualche giorno fa, non ho mai proposto Liger nel gioco. C'era chi pensava che a due mesi dall'uscita del gioco fosse stato fattibile metterlo, e gli mostravo che la cosa era difficile. Di Liger personalmente neanche a me interessa molto. E' come se adesso uno sperasse mettano quel Braun Strowman nel gioco, è lo stesso discorso, sempre direi che è una cosa difficile, no? E' esattamente la stessa cosa, solo che invece di mezzo c'è stato Liger.
Oh figa è proprio difficile beccare il colore giusto dei PTPMattik ha scritto:
Ma quanto cazzo l'hanno fatto nero?
Per esperienza so che succedono molti misunderstandings in questo genere di forum, volevo solo mettere le mani avanti, visto che ero nella discussione su Liger.cloudropis ha scritto:
Se tu eri uno di quelli che, giustamente, diceva che era impossibile metterlo, perché dovrei star parlando di te?
Quale nome non ti garba? Considera che Eddie e Rikishi son due hall of famer, gli Hardyz sono uno dei tag team più importanti di sempre, Tajiri e Kidman son ex ECW uno e ex WCW l'altro che han vinto diversi titoli poi anche in WWE. Gli unici due fuori dal coro son Chavo (ma sarebbe logico inserirlo con Eddie per far giocare il personaggio anche in versione los guerreros) e Hardcore Holly...ma se permetti è stato annunciato Finlay tra le leggende e lasciando da parte la carriera lunga (che hanno tutti quelli nominati da me) non mi risulta sia un pezzo imprescindibile per un videogioco wweLord.Panzai. ha scritto:
ma si ficchiamoci pure One Man Gang, Gangrel, Akio, Scotty Goldman, Ariel e Simon Dean...tanto...
Figurati se perdono tempo e risorse per i modelli, le entrate, le theme e i titantron di gente come Tajiri e Kidman. O per gente sotto contratto con altre major statunitensi.RowdyRousey ha scritto: Quale nome non ti garba? Considera che Eddie e Rikishi son due hall of famer, gli Hardyz sono uno dei tag team più importanti di sempre, Tajiri e Kidman son ex ECW uno e ex WCW l'altro che han vinto diversi titoli poi anche in WWE. Gli unici due fuori dal coro son Chavo (ma sarebbe logico inserirlo con Eddie per far giocare il personaggio anche in versione los guerreros) e Hardcore Holly...ma se permetti è stato annunciato Finlay tra le leggende e lasciando da parte la carriera lunga (che hanno tutti quelli nominati da me) non mi risulta sia un pezzo imprescindibile per un videogioco wwe
Io dissi che il roster di quest'anno risulta molto aggiornato e non mi stupirei si vedere "addirittura" e se vuoi telo sottolineo pure, Liger ma per esperienza ti dico che nulla è impossibile anche perchè non sappiamo neanche quando c'è stato l'accordo per fare quel match contro Breeze. Poi che ci vuole a metterlo? Non devono fare neanche lo scanning del viso...cloudropis ha scritto:
Se tu eri uno di quelli che, giustamente, diceva che era impossibile metterlo, perché dovrei star parlando di te .
Dai su, è alquanto improbabile. E già l'hanno scorso non aggiornarono gli attire degli ex Shield, figurati se si prendono la briga di aggiungerne uno da zero, considerando che ha fatto un match, e sì, potrebbe farne altri, ma non è sicuro. Aggiungere un prersonaggio non vuol dire solo creare il suo modello. Devi inserire la theme, il titantron, un minitron per stage e ring lcd, devi dargli un'entrata ed un move-setPsycho Warrior ha scritto: Io dissi che il roster di quest'anno risulta molto aggiornato e non mi stupirei si vedere "addirittura" e se vuoi telo sottolineo pure, Liger ma per esperienza ti dico che nulla è impossibile anche perchè non sappiamo neanche quando c'è stato l'accordo per fare quel match contro Breeze. Poi che ci vuole a metterlo? Non devono fare neanche lo scanning del viso...
Si, capisco che aggiungere un personaggio richiede tempo ma quest'anno sembra che il roster sia più aggiornato del solito .Pasquale_Genchi ha scritto:
Dai su, è alquanto improbabile. E già l'hanno scorso non aggiornarono gli attire degli ex Shield, figurati se si prendono la briga di aggiungerne uno da zero, considerando che ha fatto un match, e sì, potrebbe farne altri, ma non è sicuro. Aggiungere un prersonaggio non vuol dire solo creare il suo modello. Devi inserire la theme, il titantron, un minitron per stage e ring lcd, devi dargli un'entrata ed un move-set
Tralasciando il fatto che Chavo ha un contratto con Lucha Underground...mi spiegate a che cazzo vi serve avere un roster ibrido formato da vecchie leggende ottantenni, wrestler attuali e vecchi wrestler semi ritirati?RowdyRousey ha scritto: Quale nome non ti garba? Considera che Eddie e Rikishi son due hall of famer, gli Hardyz sono uno dei tag team più importanti di sempre, Tajiri e Kidman son ex ECW uno e ex WCW l'altro che han vinto diversi titoli poi anche in WWE. Gli unici due fuori dal coro son Chavo (ma sarebbe logico inserirlo con Eddie per far giocare il personaggio anche in versione los guerreros) e Hardcore Holly...ma se permetti è stato annunciato Finlay tra le leggende e lasciando da parte la carriera lunga (che hanno tutti quelli nominati da me) non mi risulta sia un pezzo imprescindibile per un videogioco wwe
Mettiti l'anima in pace, Liger nel gioco non ci sarà. Mi pare di capire che sai bene come funziona la realizzazione di un gioco WWE, tieni conto che un altro po' il gioco deve essere finito per metterlo su disco, non crederai che la realizzazione duri fino al giorno prima dell'uscita, vero? Sarei sorpreso Liger se fosse un dlc (alquanto improbabile). Createlo e finisce la questione.Psycho Warrior ha scritto:
Si, capisco che aggiungere un personaggio richiede tempo ma quest'anno sembra che il roster sia più aggiornato del solito .
La cancellazione di Hogan e il fatto che non abbiano ancora annunciato Curtis Axel lascia molto da pensare....Improbabile sì ,ma non impossibile per Liger!