WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mattik
Città: Firenze

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da Mattik »

Vabbè fottesega di quel che dice la WWE ahahha

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

BestintheWorld1982 ha scritto:per dire, Hogan tornò in WWE dopo 9 ani, perse contro Rocky e poi vinse il titolo contro il Triplo.....
Ma Hulk Hogan non appariva 2-3 volte l'anno come Sting.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Il Mitico™ ha scritto:
Ma Hulk Hogan non appariva 2-3 volte l'anno come Sting.
ripeto, non sappiamo se Sting può apparire ogni settimana per fare un regno almeno di un mese oppure no e comunque c'è sempre il MITB per chiudere l'eventuale regno già a NOC

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Non c'è bisogno di fare pronostici: vince Rollins che mantiene fino al Main Event di WrestleMania con Ambrose e Reigns. :sarcasmo:

Vinto da Ambrose :justwatching:

Che pinna Reigns :godimento:

newchampbry
Città: catania

Messaggio da newchampbry »

Secondo me non si puo far ritornare Sting appositamente per farlo jobbare a Rollins,soprattutto dopo averlo gia fatto perdere a Wrestlemania 31,ma non credo che Rollins perderà il titolo a NOC...quindi prevedo un finale con qualche intervento di qualche icona con tutto ciò che porta al match di Sting per Wrestlemania 32 :sarcasmo:

newchampbry
Città: catania

Messaggio da newchampbry »

anche perche Sting come mai ha attaccato Rollins improvvisamente,secondo me tutto in funzione del suo match di Wrestlemania 32

Roty

Messaggio da Roty »

Comunque dopo la puntata di Raw la stretta di mano finale tra Hunter e Sting dopo il match di Mania risulta ancora più insensata di quanto già non fosse

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Vabbeh, ma dopo sei mesi, non si è ancora capito che quella stretta di mano non stava avvenendo tra HHH e Sting, ma tra Paul e Steve.

BestintheWorld1982

newchampbry ha scritto:anche perche Sting come mai ha attaccato Rollins improvvisamente,secondo me tutto in funzione del suo match di Wrestlemania 32
forse perché è stato presentato come il vigilante che interviene contro le ingiustizie e Rollins che si ritiene sullo stesso piano di Andrè, Warrior e Sammartino è un'ingiustizia? :ammiccante:

tony93n
Città: Milano

Messaggio da tony93n »

Che poi a Sting non vengono riconosciuti i titoli vinti durante lo stint in TNA ma JBL ha presentato i Dudleyz come 24 volte campioni di coppia (e tra WWE, WCW, ECW credo siano "solo" 18)
Vabbe che credo di aver sentito anche "dominato la WCW", come se non li avessero vinti durante l'invasion quei titoli. Nella stessa puntata in cui Charlotte ha definito i Four Horsemen la più grande stable della WWE.
Quindi sticazzi, Sting va per il 16esimo

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se ci si chiede il perchè dell'attacco di Sting a Rollins vuol dire non aver chiaro il suo feud con l'Authority che ha portato a WM. E il senso della stretta di mano.
Che poi logicamente ci siano dei buchi è evidente, per dire, perchè non è intervenuto da aprile ad agosto quando l'Authority comunque aveva usato il suo potere in modo illecito è un altro discorso.
Poi leggi che Ed Kosekey (che ricordiamolo è l'head di Raw e uno dei peggiori writer che la WWE abbia mai avuto) ha deciso di mettere Sting sotto una scatola per imitare il segmento di Funk e capisci tutto.
"Tutto quello che esce da una scatola va over". Disse Cornette a Russo. Cornette dice per presa in giro a Russo, Russo dice perchè Jim non capisse più un cazzo. Ma mi sa che Kosekey abbia letto quel passaggio.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

tony93n ha scritto:Che poi a Sting non vengono riconosciuti i titoli vinti durante lo stint in TNA ma JBL ha presentato i Dudleyz come 24 volte campioni di coppia (e tra WWE, WCW, ECW credo siano "solo" 18)
Vabbe che credo di aver sentito anche "dominato la WCW", come se non li avessero vinti durante l'invasion quei titoli. Nella stessa puntata in cui Charlotte ha definito i Four Horsemen la più grande stable della WWE.
Ovvio che la WWE conti zero su queste cose. Vedi Flair che sarebbe a 21 e non a 16.
Però, occhio che i Dudley, hanno il record di titoli mondiali di coppia. Presumo l'idea sia comunque di evidenziare la cosa, indipendentemente dal fatto che siano titoli vinti in TNA.
E, per inciso, non ho mai capito perchè tutti contino il titolo della HUSTLE come mondiale. Non credo contino il titolo DWO e 2CW come mondiale.

BestintheWorld1982

tony93n ha scritto:Che poi a Sting non vengono riconosciuti i titoli vinti durante lo stint in TNA ma JBL ha presentato i Dudleyz come 24 volte campioni di coppia (e tra WWE, WCW, ECW credo siano "solo" 18)
ma infatti è stato un errore di JBL e probabilmente Vince gli avrà urlato in cuffia "che cazzo stai dicendo!"

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Se ci si chiede il perchè dell'attacco di Sting a Rollins vuol dire non aver chiaro il suo feud con l'Authority che ha portato a WM. E il senso della stretta di mano.
Che poi logicamente ci siano dei buchi è evidente, per dire, perchè non è intervenuto da aprile ad agosto quando l'Authority comunque aveva usato il suo potere in modo illecito è un altro discorso.
Poi leggi che Ed Kosekey (che ricordiamolo è l'head di Raw e uno dei peggiori writer che la WWE abbia mai avuto) ha deciso di mettere Sting sotto una scatola per imitare il segmento di Funk e capisci tutto.
"Tutto quello che esce da una scatola va over". Disse Cornette a Russo. Cornette dice per presa in giro a Russo, Russo dice perchè Jim non capisse più un cazzo. Ma mi sa che Kosekey abbia letto quel passaggio.
Ma appunto quello che non piace a me è che il senso del feud era che Sting veniva a dare una lezione all'Authority, e poi (come mi sembra che fossimo tutti d'accordo) tutto si perde con l'arrivo di DX ed NWO, che culmina nella vittoria di Triple H, ennesimo pretesto per ricordare l'esito della guerra con la WCW, nonostante nei promo avessero pure sottolineato che i due non si scontrassero per il prestigio delle federazioni. E quindi che ora Sting si ripresenti a mò di "Non mi sono spiegato, non ne avete avute abbastanza, vediamo se portandovi via il titolo ve ne state in campana" mi pare abbastanza stonato, per di più dopo che l'ultimo salvataggio in favore di Rollins è stato compiuto da uno che probabilmente non ha niente a che fare con l'Authority.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:"Tutto quello che esce da una scatola va over". Disse Cornette a Russo. Cornette dice per presa in giro a Russo, Russo dice perchè Jim non capisse più un cazzo. Ma mi sa che Kosekey abbia letto quel passaggio.
Poi ripensi al TNA Knockout Lock Box Showdown e capisci che la cosa è sfuggita di mano :esterefatto:

Rispondi