A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Minchia il Milan.
Diego Lopez, al solito, unica luce nel buio. Il resto quoto qua e la gli altri.
Diego Lopez, al solito, unica luce nel buio. Il resto quoto qua e la gli altri.
Ad Illaramendi Ancelotti ha preferito Ramos centrocampista, sarò superficiale, ma a me basta questo per esser contento che non sia arrivato.
Balotelli speriamo faccia come Doumbia, ceduto per 15 milioni torna in prestito alla squadra precedente e la trascina in Champions League

Balotelli speriamo faccia come Doumbia, ceduto per 15 milioni torna in prestito alla squadra precedente e la trascina in Champions League

Arrivata l'ufficialità di Balotelli, speriamo sia la volta buona, anche se avrei evitato.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Ho appena sentito una sua intervista, il succo è "finora è stata una carriera da ragazzo, da oggi inizio una carriera da uomo", speriamo..French94 ha scritto:Arrivata l'ufficialità di Balotelli, speriamo sia la volta buona, anche se avrei evitato.
Già sentito... Meno parole più fatti, e dopo se ne discute del fatto che lui sia uomo o ragazzino viziato.HardyzRulez ha scritto:
Ho appena sentito una sua intervista, il succo è "finora è stata una carriera da ragazzo, da oggi inizio una carriera da uomo", speriamo..
Mah, più passa il tempo e meno ci credo, ma spero faccia bene, l'affare è costato poco quindi è lecito sperare non sia un buco nell'acqua.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
meraviglioso come anno dopo anno la solfa sia sempre la stessa, balotelli ora è uomo etc. etc.
mi sembra di vivere un flashback del 2012, incredibile. e tutto questo per un attaccante normalissimo.
mi sembra di vivere un flashback del 2012, incredibile. e tutto questo per un attaccante normalissimo.
- The monster Abyss
A me di balotelli la cosa che mi fa specie è che l'allenatore del livepool rodgers l'ha messo fuori rosa e non l'ha fatto sedere in panchina per mesi e mesi.....lui non ha detto una parola,non si è lamentato e non ha fatto niente per cambiare la sua condizione,come se questa situazione gli stesse bene e si trovasse a suo agio.
Io la penso così...a lui di allenarsi e giocare proprio non gli va giu.
Sicuramente è stato raiola a imbastire questa operazione per rilanciarlo.
Io non so voi ma non ho ancora ben capito per quale motivo crediate che questa sarà la volta buona che lui diventa un giocatore vero e non un fenomeno da circo.
I retroscena parlano di una telefonata tra balo e sinisa e di un incontro a un drive in....fatemi capire da quell'incontro di 15-20 minuti balotelli è risorto come un uomo nuovo e con una nuova consapevolezza?
Ma poi ancora non capisco per quale motivo con sinisa debba andare meglio che con gli altri.
Lui ha avuto mancini,mourinho,prandelli,allegri,seedorf,rodgers e nessuno di questi è riuscito a ottenere risultati degni di nota con lui.
Conte ci ha parlato 10 minuti e l'ha buttato fuori dalla nazionale senza pensarci.
A me questo sta sul cazzo del milan...ogni anno presentano l'allenatore nuovo come l'essere illuminato guidato dal destino che trasforma in oro ogni cosa che tocca...poi a fine anno lo cacciano come lo scemo del villaggio con tanto di cause legali.
Io non so voi ma non ho ancora ben capito per quale motivo crediate che questa sarà la volta buona che lui diventa un giocatore vero e non un fenomeno da circo.
I retroscena parlano di una telefonata tra balo e sinisa e di un incontro a un drive in....fatemi capire da quell'incontro di 15-20 minuti balotelli è risorto come un uomo nuovo e con una nuova consapevolezza?
Ma poi ancora non capisco per quale motivo con sinisa debba andare meglio che con gli altri.
Lui ha avuto mancini,mourinho,prandelli,allegri,seedorf,rodgers e nessuno di questi è riuscito a ottenere risultati degni di nota con lui.
Conte ci ha parlato 10 minuti e l'ha buttato fuori dalla nazionale senza pensarci.
A me questo sta sul cazzo del milan...ogni anno presentano l'allenatore nuovo come l'essere illuminato guidato dal destino che trasforma in oro ogni cosa che tocca...poi a fine anno lo cacciano come lo scemo del villaggio con tanto di cause legali.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Su Balotelli sono d'accordo con te e ho espresso il mio parere 1/2 pagine fa.The monster Abyss ha scritto:A me di balotelli la cosa che mi fa specie è che l'allenatore del livepool rodgers l'ha messo fuori rosa e non l'ha fatto sedere in panchina per mesi e mesi.....lui non ha detto una parola,non si è lamentato e non ha fatto niente per cambiare la sua condizione,come se questa situazione gli stesse bene e si trovasse a suo agio.
Sugli allenatori non sono d'accordo ma bisogna fare un distinguo.
Allegri è stato mandato via dopo 3 anni e mezzo, non dopo mezza giornata. In quel momento eravamo al 13esimo posto circa e nonostante la squadra fosse scarsissima era chiaro che il ciclo di Max fosse finito.
Seedorf. Qui sono d'accordo con te, non andava mandato via. Il problema è stato il fatto che il suo carisma cozzava con quello di Silvio e non fosse uno yesman a cui andavano bene i parametri zero. (Con questa dirigenza non puoi permettere di dichiarare "cosa pretendete da me, non ne ho uno da Milan")
Inzaghi invece si è veramente dimostrato lo scemo del villaggio e nonostante fosse il profilo che piaceva sia ai tifosi che alla dirigenza si è rivelato davvero troppo scarso come allenatore per confermarlo
The monster Abyss ha scritto: Io non so voi ma non ho ancora ben capito per quale motivo crediate che questa sarà la volta buona che lui diventa un giocatore vero e non un fenomeno da circo.
Semplicemente, nessuno lo crede.
Si pensa solo che è un prestito pagato 2,5 mln, che se va bene porterà gol aggratis, se va così così andra bene comunque vista la bassa cifra e che se va male pazienza, si saranno persi 2,5 mln.
Non vedo l'utilità come fanno molti di strapparsi i capelli come se fosse stato pagato 25 Mln o come se fosse la punta di diamante del mercato, del quale è l'acquisto più marginale ed economico.
Mi preoccupano di più la difesa, i Montolivo capitani, l'assenza di un gioco e l'essersi accontentati di un allenatore come Mihailovic (che spero mi smentisca)

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
No, se non va perdi 2,5 milioni, un posto in squadra, qualche partita e probabilmente un posto dentro il campo quando sarà espulso perché ha il cervello di uno struzzo
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vi spiegate a che serve Kucka?
Giocatore discreto,può essere una riserva ma in questo momento serve altro.
È un giocatore di quantità e intensità ma non può fare il titolare,a voi serviva più un regista.
Giocatore discreto,può essere una riserva ma in questo momento serve altro.
È un giocatore di quantità e intensità ma non può fare il titolare,a voi serviva più un regista.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
AHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHA, tutta sta maletta per un centrocampista e prendiamo Kucka.
Non ci voglio credere, se dovevamo prendere uno qualunque tanto valeva far fare le ossa a Mauri. Sono davvero shockato. Kucka anno scorso faticava a giocare a Genoa.
Quanto cazzo sono deluso. Mi tocca rimpiangere Soriano

Non ci voglio credere, se dovevamo prendere uno qualunque tanto valeva far fare le ossa a Mauri. Sono davvero shockato. Kucka anno scorso faticava a giocare a Genoa.
Quanto cazzo sono deluso. Mi tocca rimpiangere Soriano

Opinioni, è un operazione con pro e contro e secondo me per quel prezzo i pro superano i contro, poi sono opinioni e ognuno ha la sua,bona lì.Devixe ha scritto:No, se non va perdi 2,5 milioni, un posto in squadra, qualche partita e probabilmente un posto dentro il campo quando sarà espulso perché ha il cervello di uno struzzo
Balotelli comunque, in 102 gare di serie A, ha ricevuto 4 espulsioni, e non sta venendo per fare il titolare, just saying.
Ah, Balotelli sta sul cazzo anche a me, e mai avrei voluto tornasse, però ci vuole obiettività: 2,5 Mln per il Milan con Bee non sono praticamente nulla; il posto in squadra probabilmente è uno di quelli che si sono liberati dalle cessioni varie; qualche partita giocando poco forse, ma anche quello in dubbio; infine se una volta in tutto il campionato verrà espulso pazienza, il problema sarà se capiterà più volte, cosa che le statistiche avversano.
Ultima cosa, mi dici una punta da 2,5 Milioni che avresti preferito al posto di quel caro ragazzo di Balotelli?
EDIT: Kucka lol