Intendo Patcharle.dodv ha scritto: KE INTENDI X PATCHARLE??
CMQ NELL ATTESA GODETEVI STA DEMO SUI POKEMON
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
non sto mettendo in dubbio quello che diciHickem ha scritto: Io ti dico quello che so.
penso che sanno quello che dicono, se no non mi avrebbero detto di tornare domani se ci sono problemi
Ti dico solo che ho sentito di quelle cose sul GS (e molte le ho provate sulla mia pelle) che tendo a non credere molto a quello che dicono.rasengan ha scritto:
non sto mettendo in dubbio quello che dici
penso che sanno quello che dicono, se no non mi avrebbero detto di tornare domani se ci sono problemi
ma li sono gli utenti che la dumpano...probabilmente uno sta al 8% l'altro al 16%..cmq è vero per trovare le rom gia patchate bisogna aspettare un altro po..dodv ha scritto:su alcuni forum dicono ke è al 6-8% su un altro dicono ke sta al 16-17%.la verità come al solito sta nel mezzo
Nemmeno tanto visto che quelle europee (ma in inglese) son già state patchate.ADP_91 ha scritto: ma li sono gli utenti che la dumpano...probabilmente uno sta al 8% l'altro al 16%..cmq è vero per trovare le rom gia patchate bisogna aspettare un altro po..
ritornando al dono segreto, mi hanno detto di arrivare a giubilopoli e su internet ho letto che si deve andare a giubilo tv e parlare con uno, dirgli delle cose, salvare e riavvare il gioco è al menù ho trovato dono segreto, bisogna fare cosi?
si ma ke significa patcharle?Hickem ha scritto: Intendo Patcharle.
ecco la rom finalmente!!!!
mi sto commuovendo....dopo aver passato 3 ore a cercarla eccola...

Spoiler:
Ultima modifica di dodv il 03/03/2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Ma sei tu quel tizio su Pokemon Central?dodv ha scritto:ecco la rom finalmente!!!!mi sto commuovendo....dopo aver passato 3 ore a cercarla eccola...
Spoiler:

no ma l'idea lo presa da li xD»Viper ha scritto: Ma sei tu quel tizio su Pokemon Central?
Tutti a lurkare quel cazzo di topicdodv ha scritto: no ma l'idea lo presa da li xD
L'unico che sta dicendo cose sensate è il fan di Orton

cazzo ne so»Viper ha scritto: Tutti a lurkare quel cazzo di topic
L'unico che sta dicendo cose sensate è il fan di Orton

una rom della fico ieri all'isola?dodv ha scritto:ecco la rom finalmente!!!!mi sto commuovendo....dopo aver passato 3 ore a cercarla eccola...
Spoiler:

scusate l'insistenza, per ottenere il dono segreto, mi hanno detto di arrivare a giubilopoli e su internet ho letto che si deve andare a giubilo tv e parlare con uno, dirgli delle cose, salvare e riavvare il gioco e al menù si trova dono segreto, bisogna fare cosi?
Mi sembra di si.rasengan ha scritto:scusate l'insistenza, per ottenere il dono segreto, mi hanno detto di arrivare a giubilopoli e su internet ho letto che si deve andare a giubilo tv e parlare con uno, dirgli delle cose, salvare e riavvare il gioco e al menù si trova dono segreto, bisogna fare cosi?