WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

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Barax
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Barax »

Tanto per farvi capire che non siamo solo in tre a pensare che il "falso kick out al due" era una cosa figa... guardatevi la pagina ufficiale di wwe 2k su facebook. Scorrete sotto finchè non trovate il video dell'interruzione dello schienamento, c'è un tizio che la pensa come me ed guarda caso ha ricevuto un casino di mi piace e molti commenti di gente d'accordo.
Purtroppo mi sa che quell'opzione l'hanno tolta definitivamente.
Mattik ha scritto:
Si ma non ha senso interrompere lo schienamento, se il gioco è facile(come dici tu) puoi interrompere 1,2,3,4 schienamenti ma alla fine vincerai sempre, quindi tanto vale divertirsi per bene a mazzulare l'avversario e andare per lo schienamento solo quando si ha voglia di concludere il match(se è così facile...). Comunque mi sa che abbiamo modi molto diversi di interpretare il gioco, io gioco per divertirmi e vincere e fottesega se tolgono l'opzione che puoi far terminare un conteggio, fossero queste le cose importanti...
Con tutto il rispetto, non stai capendo nulla del discorso. Il falso kickout ci piace solo perchè cosi regala più realismo al match. Ci diverte di più, non mi sembra difficile da capire.
Se voglio ricreare Brock Lesnar vs Undertaker, e far uscire taker da più f5, non posso. Dato che molto probabilmente dopo una nel gioco avresti già vinto. Ci piace l'animazione, non il fatto di far durare il match di più.
E' un modo diverso per giocare e divertirsi.
Ultima modifica di Barax il 26/08/2015, 15:41, modificato 3 volte in totale.



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Psycho Warrior
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Psycho Warrior »

Sarà dura riempire 120 Slot senza mettere una cinquantina di leggende!

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cloudropis
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

Mattik ha scritto:
Si ma non ha senso interrompere lo schienamento, se il gioco è facile(come dici tu) puoi interrompere 1,2,3,4 schienamenti ma alla fine vincerai sempre, quindi tanto vale divertirsi per bene a mazzulare l'avversario e andare per lo schienamento solo quando si ha voglia di concludere il match(se è così facile...). Comunque mi sa che abbiamo modi molto diversi di interpretare il gioco, io gioco per divertirmi e vincere e fottesega se tolgono l'opzione che puoi far terminare un conteggio, fossero queste le cose importanti...
Se imposti bene le opzioni non è facile, e non era quella il discorso (anche se la tua argomentazione la lessi altrove anche ai tempi del 2011, quando bastava letteralmente una mossa dalla terza corda dopo tre minuti per vincere a difficoltà massima e c'è chi diceva "eh ma colpa tua che lo schieni").
E in che modo avere un'animazione più sensata ti pregiudica il mazzuolamento, di grazia? E "a me non serve quindi non è importante" è un ragionamento del kaiser.

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Mattik
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Mattik »

cloudropis ha scritto:
Se imposti bene le opzioni non è facile, e non era quella il discorso (anche se la tua argomentazione la lessi altrove anche ai tempi del 2011, quando bastava letteralmente una mossa dalla terza corda dopo tre minuti per vincere a difficoltà massima e c'è chi diceva "eh ma colpa tua che lo schieni").
E in che modo avere un'animazione più sensata ti pregiudica il mazzuolamento, di grazia? E "a me non serve quindi non è importante" è un ragionamento del kaiser.
Lo so bene che nel 2011 si vinceva dopo 3 minuti volendo e infatti io giocavo sempre match hardcore e stavo anche 20 minuti a mazzulare l'avversario prima di schienarlo. Quello che voi non capite è che il problema non è l'aver tolto l'interruzione del kick-out ma il poco realismo del gioco, se per esempio mettessero nel gioco un Brock Lensar simile a quello reale non ci sarebbe nemmeno bisogno del falso kick-out dopo la prima mossa finale, in quanto per metterlo al tappeto ce ne vorrebbero minimo 3 e sinceramente rimango stupido dalla 2K che quest'anno ha sfornato un gioco davvero pessimo sotto tutti i punti si vista, o quasi.

Io non sto dicendo "è colpa tua che lo schieni", sto solo cercando di dire che il gioco è fatto male e che non ha senso lamentarsi per queste stronzate quando ci sarebbero cose ben più importanti da sistemare, primo fra tutti il realismo(come ho scritto sopra).

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cloudropis
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

Mattik ha scritto:
Lo so bene che nel 2011 si vinceva dopo 3 minuti volendo e infatti io giocavo sempre match hardcore e stavo anche 20 minuti a mazzulare l'avversario prima di schienarlo. Quello che voi non capite è che il problema non è l'aver tolto l'interruzione del kick-out ma il poco realismo del gioco, se per esempio mettessero nel gioco un Brock Lensar simile a quello reale non ci sarebbe nemmeno bisogno del falso kick-out dopo la prima mossa finale, in quanto per metterlo al tappeto ce ne vorrebbero minimo 3 e sinceramente rimango stupido dalla 2K che quest'anno ha sfornato un gioco davvero pessimo sotto tutti i punti si vista, o quasi.

Io non sto dicendo "è colpa tua che lo schieni", sto solo cercando di dire che il gioco è fatto male e che non ha senso lamentarsi per queste stronzate quando ci sarebbero cose ben più importanti da sistemare, primo fra tutti il realismo(come ho scritto sopra).
In un gioco fatto bene non dovresti autoimporti di andare avanti da solo 20 minuti perché dopo quattro potresti aver già vinto. E' migliorata moltissimo la serie sotto questo aspetto comunque.
Poi vabbé il poco realismo è vero e ti do ragione, puntano sulla simulazione ma ignorano completamente l'implementazione di cose base come il selling, però l'esempio di Brock LEsnar ha poco senso - primo, giocando con gli slider e gli attributi è perfettamente possibile avere risultati simili, secondo non si può sacrificare il gameplay in modi così assurdo in nome del realismo, non puoi programmare un wrestler in modo che debba prendere arbitrariamente il doppio dei danni per essere schienato-
E invece proprio perché è una stronzata mi lamento, if it ain't broke don't fix it. Non penso nessuno abbia chiesto ad alta voce il falso schienamento da heel, cambiandolo hanno portato solo disappunto, e basterebbe implementarli entrambi per far contenti tutti.

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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Lord.Panzai. »

RowdyRousey ha scritto:Speranze di vedere Eddie Guerrero e Chavo? Più qualche chicca dalla WWE di fine 90 inizi 200 tipo Tajiri, Kidman, gli Hardyz, Rikishi, Benjamin, Hardcore Holly? Non so le loro situazioni contrattuali
ma si ficchiamoci pure One Man Gang, Gangrel, Akio, Scotty Goldman, Ariel e Simon Dean...tanto... :facepalm2:

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cloudropis
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da cloudropis »

Lord.Panzai. ha scritto:
ma si ficchiamoci pure One Man Gang, Gangrel, Akio, Scotty Goldman, Ariel e Simon Dean...tanto... :facepalm2:
Vabbé non peggio di chi proponeva LIGER :ammiccante:

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Mattik
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Mattik »

cloudropis ha scritto:
In un gioco fatto bene non dovresti autoimporti di andare avanti da solo 20 minuti perché dopo quattro potresti aver già vinto. E' migliorata moltissimo la serie sotto questo aspetto comunque.
Poi vabbé il poco realismo è vero e ti do ragione, puntano sulla simulazione ma ignorano completamente l'implementazione di cose base come il selling, però l'esempio di Brock LEsnar ha poco senso - primo, giocando con gli slider e gli attributi è perfettamente possibile avere risultati simili, secondo non si può sacrificare il gameplay in modi così assurdo in nome del realismo, non puoi programmare un wrestler in modo che debba prendere arbitrariamente il doppio dei danni per essere schienato-
E invece proprio perché è una stronzata mi lamento, if it ain't broke don't fix it. Non penso nessuno abbia chiesto ad alta voce il falso schienamento da heel, cambiandolo hanno portato solo disappunto, e basterebbe implementarli entrambi per far contenti tutti.
Hai ragione anche te eh. Il punto è che stanno facendo un lavoro(oggettivamente) di merda con i nuovi giochi di wrestling, puntando tutto sulla grafica e sul realismo(ma poi realismo de chè, non si può manco girare per il backstage... Cosa che era possibile fare in giochi di 10 anni fa) tralasciando le cose più importanti come il selling, le tipologie di match ridotti all'osso e l'assenza di molte altre modalità molto carine che rendevano i giochi di wrestling molto divertenti e con sempre qualcosa da fare. Io il 2k15 l'ho venduto dopo 2 mesi per noia, hanno fatto una modalità carriera merdosa, gli showcase carini ma una volta finiti(e sono abbastanza veloci) sono inutili, l'online era ingiocabile per lag, le modalità di editing erano pochissime e fatte male(io ricordo che nei vecchi giochi potevi addirittura creare titoli e arene) e poi le tipologie di match ridotte veramente all'osso. Quest'anno stanno puntando molto sulle 120 superstar ma sarà un'implementazione fine a se stessa anche questa se non si decidono a dare più realismo e più tipologie di match al gioco anche perchè non so voi ma il bello del gioco, almeno per me che ci gioco dal 2003, è sempre stato giocare in diverse tipologie di match contro la cpu, dall'armageddon hell in a cell al first blood match passando per un bel triple threat steel cage match, insomma tutto; nel 2k15 le modalità di match si aggiravano su una quindicina in totale, mentre nei veccchi giochi fino al 2k14 quindici diverse tipologie di match erano solo quello dell'1 vs 1, poi andavi sul 2 vs 2 e ne trovavi altre 10 ecc ecc.

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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da hayabusa175 »

Psycho Warrior ha scritto:Sarà dura riempire 120 Slot senza mettere una cinquantina di leggende!
Tenendo conto che mancano 60 slot, 30 per completare il roster e 10 forse di nxt rimangono circa una ventina di leggende...speriamo siano di primo piano e non come mustafa e Adman.

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Black MePhil
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Black MePhil »

Psycho Warrior ha scritto:Sarà dura riempire 120 Slot senza mettere una cinquantina di leggende!
No, non lo è. :-

Hanno messo pochissimi jobber (e con una modalità come lo Universe sono importanti anche loro), roster di NXT per ora risicatissimo, Divas sempre di NXT inesistenti... Di leggende necessarie/carine/quasi utili ce ne sarebbero 20 su 120 (e di sicuro non si parla dei già citati Mustafa e Adnan, ma neanche dei vari Bigelow & co).

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Albert Dudley
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Albert Dudley »

Comunque Adnan è stato rimosso sia dal roster della pagina ufficiale WWE 2K, sia dalla pagina IGN che inizialmente l'aveva annunciato.
Io penso che sarà comunque nel gioco, ma solo come manager e non come wrestler utilizzabile, e che inizialmente l'abbiano annunciato per sbaglio tra i personaggi giocabili.
E onestamente mi auguro che sia così. L'anno scorso era giocabile poichè avevano inserito il 3 vs 2 di SummerSlam '91. Quest'anno di Adnan giocabile ne farei tranquillamente a meno!

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Psycho Warrior
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Psycho Warrior »

Phil is Wrestling ha scritto:
No, non lo è. :-

Hanno messo pochissimi jobber (e con una modalità come lo Universe sono importanti anche loro), roster di NXT per ora risicatissimo, Divas sempre di NXT inesistenti... Di leggende necessarie/carine/quasi utili ce ne sarebbero 20 su 120 (e di sicuro non si parla dei già citati Mustafa e Adnan, ma neanche dei vari Bigelow & co).
Jobber lo sono se vuoi che siano Jobber...
Bo Dallas è un jobber a Raw ma per me è stato campione intercontinentale voluto da me, per tre settimane.
Quest' anno non vedo l'ora di far indossare
la cintura di word champion a Simon Gotch!
:prrr

dohkolibra
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da dohkolibra »

cloudropis ha scritto:
Vabbé non peggio di chi proponeva LIGER :ammiccante:
Se ti riferivi al discorso che si fece qualche giorno fa, non ho mai proposto Liger nel gioco. C'era chi pensava che a due mesi dall'uscita del gioco fosse stato fattibile metterlo, e gli mostravo che la cosa era difficile. Di Liger personalmente neanche a me interessa molto. E' come se adesso uno sperasse mettano quel Braun Strowman nel gioco, è lo stesso discorso, sempre direi che è una cosa difficile, no? E' esattamente la stessa cosa, solo che invece di mezzo c'è stato Liger.

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Italian Hitman
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Italian Hitman »

ma secondo voi, Hulk Hogan/ Hollywood Hogan, saranno comunque presenti sul disco, ancorchè bloccati? e se sì, ci sarà verso di hackerare il file e sbloccarli in qualche modo? :uhm

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The Prizefighter
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Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Secondo me saranno presenti, e sì verranno in qualche modo sbloccati. Almeno per PS3, XBOX 360, e, se uscirà, PC

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