WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

ryogascorpio ha scritto:l'umanizzazione è in atto da almeno 5 anni però...
che poi sembra che sia una brutta cosa quando invece è inevitabile per stare al passo con i tempi

passi l'effetto nostalgia, ma oggi non puoi più proporre un personaggio che spara fulmini, compare negli specchi ecc ecc...

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

l'effetto nostalgia lo ammetto,ma ne wrestling moderno i fulmini ci stanno tanto quanto sting che appare dal nulla o gli ologrammi di wyatt.

non capisco perchè il fulmini debbano essere roba anni 80.

non erano mica deficienti negli anni 80,

sapevano che era finto tanto quanto adesso

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

ryogascorpio ha scritto:l'umanizzazione è in atto da almeno 5 anni però...
Quest'anno a Survivor Series sono 25 anni di carriera. Può anche decidere di ritirarsi lì.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

CMPUNK83 ha scritto: Quest'anno a Survivor Series sono 25 anni di carriera. Può anche decidere di ritirarsi lì.
Secondo me si ritirerà a Mania, ma spero non con Lesnar...

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

ryogascorpio ha scritto:l'effetto nostalgia lo ammetto,ma ne wrestling moderno i fulmini ci stanno tanto quanto sting che appare dal nulla o gli ologrammi di wyatt.

non capisco perchè il fulmini debbano essere roba anni 80.

non erano mica deficienti negli anni 80,

sapevano che era finto tanto quanto adesso
ma il contesto era profondamente diverso

si viveva un'epoca dove sul ring salivano i tizi più strampalati (il vichingo, il pagliaccio, l'idraulico ecc ecc...) e quindi un personaggio che sparava fulmini non era fuori luogo

oggi sì, decisamente...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

CMPUNK83 ha scritto: Quest'anno a Survivor Series sono 25 anni di carriera. Può anche decidere di ritirarsi lì.
la sento dire da molti questa cosa ma non esiste proprio...figuratevi se Taker salta WM 32 in Texas..si prenderà sicuramente il ME che si ritiri oppure no.
certo a Survivor Series potrebbe lottare dato che sono i 25 anni.ci starebbe anche che Lesnar voglia ritirarlo da dove ha cominciato...ma comunque non sarebbe il suo ultimo match.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Il mio sogno sarebbe vederlo a SS contro Lesnar per la fine della faida....e a WM contro Sting, ultimo match e meritato ritiro....ma ho la sensazione che si farà almeno almeno ancora 1-2 Wm oltre questo

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Mirko_metal_88 ha scritto:Il mio sogno sarebbe vederlo a SS contro Lesnar per la fine della faida....e a WM contro Sting, ultimo match e meritato ritiro....ma ho la sensazione che si farà almeno almeno ancora 1-2 Wm oltre questo
in effetti danno tutti come certo il suo ritiro ma non è proprio così scontato.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

ricordo che dopo il match con punk pensai... azz ma questo qui è ancora in grado di fare molti buoni incontri.
Altro che ritiro a wrestlemania XXX, potrebbe fare ancora almeno 5 anni così.

Poi pensavo di essermi sbagliato vedendo il match con Lesnar (al di là del risultato): al conto di 3 dell'arbitro pensai che era finita. Taker si sarebbe ritirato il raw del giorno dopo.

Invece così non è stato.

Capelli, muscolatura ingrossata e di nuovo in forma con wyatt.
Ancora meglio ora a Summerslam con Lesnar.

A sto punto mi vien da dire che negli ultimi 6 anni Taker ha SEMPRE fatto grandi incontri, tranne quello con Lesnar causa commozione cerebrale.

Anche calasse per l'età, potrebbe davvero ancora andare avanti molto mantenendo una qualità decente ai suoi match.

Se invece vuole lasciare un ricordo di "bellezza" de suoi match allora probabilmente darà l'addio ora che è , non dico al top, ma ancora in grado di regalare vere perle. UN po' il discorso che fece Micheals.

Da fan però...finchè dà queste emozioni, spero non si ritiri mai

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ryogascorpio ha scritto:ricordo che dopo il match con punk pensai... azz ma questo qui è ancora in grado di fare molti buoni incontri.
Altro che ritiro a wrestlemania XXX, potrebbe fare ancora almeno 5 anni così.

Poi pensavo di essermi sbagliato vedendo il match con Lesnar (al di là del risultato): al conto di 3 dell'arbitro pensai che era finita. Taker si sarebbe ritirato il raw del giorno dopo.

Invece così non è stato.

Capelli, muscolatura ingrossata e di nuovo in forma con wyatt.
Ancora meglio ora a Summerslam con Lesnar.

A sto punto mi vien da dire che negli ultimi 6 anni Taker ha SEMPRE fatto grandi incontri, tranne quello con Lesnar causa commozione cerebrale.

Anche calasse per l'età, potrebbe davvero ancora andare avanti molto mantenendo una qualità decente ai suoi match.

Se invece vuole lasciare un ricordo di "bellezza" de suoi match allora probabilmente darà l'addio ora che è , non dico al top, ma ancora in grado di regalare vere perle. UN po' il discorso che fece Micheals.

Da fan però...finchè dà queste emozioni, spero non si ritiri mai
Callaway lo disse che si sarebbe ritirato nel momento stesso in cui non poteva dare sul ring quello che ifan meritano e si aspettano da lui.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

ryogascorpio ha scritto:A sto punto mi vien da dire che negli ultimi 6 anni Taker ha SEMPRE fatto grandi incontri, tranne quello con Lesnar causa commozione cerebrale.
insomma, eh

sia quello con Punk che quello con Wyatt sono stati bruttarelli, sia come feud che come match in sè per sè

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Taker è uno da effetto Moana Pozzi, tanti ricordi (seh vabbè chiamiamole così) fighi, eleganza, il saperci sempre fare...
però la rivedi oggi e in effetti il cespuglione tra le gambe oggi non è poi molto d'attualità (a parte per i feticisti del vintage), l'appeal generico ha perso parecchio a causa dell'età (e vorrei vedere, qui c'è gente che ancora posta le immagini di Taker modello Ministry of Darkness)
e anche se l'effetto illusione sullo schermo perdura qualche secondo (minchia è Taker, è tornato! Ah... no aspetta, è collassato sulla rampa....) bisogna rendersi conto che Callaway
volente o nolente è alla frutta.
E' riuscito a dare un match piacevole e solido con Lesnar ma bisogna essere oggettivi, le cartucce rimaste son poche (plurale?) e anche l'effetto illusione svanirà con i mesi (non anni) a venire.
E' un pò come quegli amici che vanno a vedersi gli AC/DC o addirittura i Venom live, effetto nostalgia e poi ti ritrovi il reparto geriatrico on stage e invece che ricordarteli a rockandrollare 20 anni fa ti rimane il ricordo geriatrico.
Ripeto: non voglio togliere nulla alla prestazione di Taker a SS, ma un momentino di rendersi conto che siamo alla fine è una presa di coscienza che va fatta.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

1. Sheamus vs Randy Orton: ***

2. The New Day vs Primetime Players vs Los Matadores vs Lucha Dragons - Tag Team Titles: ***1/4

3. Dolph Ziggler vs Rusev: (Double KO finish) **1/2

4. Stephen Amell and Neville vs Stardust and "Cosmic" King Barrett: **1/4

5. Ryback vs The Miz vs The Big Show - IC Title: **

6. Roman Reigns and Dean Ambrose vs Luke Harper and Bray Wyatt: ***1/2

7. Seth Rollins vs John Cena - US Title and WWE WHC Title: ****1/2

8. Team PCB (Charlotte, Paige, & Becky Lynch) vs Team Bella (Nikki, Brie, and Alicia Fox) vs Team BAD (Sasha Banks, Naomi, and Tamina): ***

9. Kevin Owens vs Cesaro: ***3/4

10. The Undertaker vs Brock Lesnar: ****

By Meltzer.

Che ne pensate? Mi trovo d'accordo più o meno su tutto, forse avrei dato un pochino di meno a Owens-Cesaro perché credo che in un altro contesto possano mostrare molto di più.

Roty

Messaggio da Roty »

Esagerato il voto al match di Reings, as usual

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

La sufficienza alle Divas :blink:

Vabbé, io l'ho vista dopo la delusione del finale di Cena-Rollins che mi aveva distrutto, son di parte se dico che non sono riuscite a interessarmi manco per sbaglio.

Rispondi