Dimmi chi voti e ti dirò chi sei
Re: Dimmi chi voti e ti dirò chi sei
Ho avuto la fortuna di avere intorno sempre persone che non si interessavano di politica o comunque la pensavano in modo simile al mio.
Sinceramente non so come reagirei con un amico leghista, per esempio.
Sinceramente non so come reagirei con un amico leghista, per esempio.
Più che "cosa" vota, come "come" vota.
Non ho problemi con il credo politico di una persona, a patto che sia una scelta consenziente e non frutto di ignoranza ("voto quello simpatico in TV").
Non ho problemi con il credo politico di una persona, a patto che sia una scelta consenziente e non frutto di ignoranza ("voto quello simpatico in TV").
- camus kennedy
- Città: Milano
Diventa fastidioso solo nel momento in cui parlando dei vari temi politici una persona con una determinata idea mi dà magari dello stupido solo perchè la penso in maniera diversa dalla sua.
Aparte quello nessun tipo di problemi, ho perfino alcuni amici che sono proprio di idee completamente diverse dalle mie, ma se si può discutere senza insultare ben volentieri
Aparte quello nessun tipo di problemi, ho perfino alcuni amici che sono proprio di idee completamente diverse dalle mie, ma se si può discutere senza insultare ben volentieri
- MassiveMolecule
-
disprezzo profondamento e non riterrò mai intelligente o degna di considerazione una persona che, al momento attuale, pur non ricavando nulla di diretto nel sostenere questi partiti, vota pdl o lega.
diverso il discorso per chi invece ci guadagna dal sostenere il partito (o dal farne parte in qualche modo), contro di loro, anche se non sono di certo un bell'esempio, non ho nulla in particolare.
diverso il discorso per chi invece ci guadagna dal sostenere il partito (o dal farne parte in qualche modo), contro di loro, anche se non sono di certo un bell'esempio, non ho nulla in particolare.
Mi è capitato il contrario, ossia persone che hanno interrotto i rapporti con me quando hanno scoperto che militavo con AU.
Perfetto.-CabaretVoltaire- ha scritto:in linea di massima se voti Berlusconi o Lega devi darmi una risposta parecchio convincente però.. Ed il perculamento scatta automatico perchè molti dalle risposte sembrano appena stati sottoposti a lobotomia frontale.
Eroi.Bret Hart ha scritto:Mi è capitato il contrario, ossia persone che hanno interrotto i rapporti con me quando hanno scoperto che militavo con AU.
Fait ha scritto: Eroi.
ne sono uscito anche io dopo un pò, effettivamente non è il club del MENSA
- duxinfabula
- Città: Rovereto
ringrazia Iddio. non ti sei perso proprio nulla.Bret Hart ha scritto:Mi è capitato il contrario, ossia persone che hanno interrotto i rapporti con me quando hanno scoperto che militavo con AU.
siccome Io che voto Berlusconi devo sentirmi offendere ogni volta ve ne sia l'occasione, sentirmi dire che sono colluso con la mafia perchè voto un mafioso, che sono un corrotto perchè voto un corruttore, che sono lobotomizzato perchè voto uno che ha le tv...dopo qualche tempo le palle cascano a terra e inizi a non fottertene minimamente. Oramai quando sono in mezzo ad un discorso politico e mi perculano perchè voto il Male Assoluto, semplicemente mando affanculo e chiudo la discussione. A me non interessa chi voti, se sei una persona ragionevole, simpatica, pulita e interessante. Nel momento in cui pretendi che io accetti le tue idee come oro colato e mi converta alla tua fede politica, hai chiuso. la politica è come la fede. ognuno ha la propria e cercare di convertire gli altri è sciocco.
- MatthewDeschain
La politica è come la fede.duxinfabula ha scritto:
ringrazia Iddio. non ti sei perso proprio nulla.
siccome Io che voto Berlusconi devo sentirmi offendere ogni volta ve ne sia l'occasione, sentirmi dire che sono colluso con la mafia perchè voto un mafioso, che sono un corrotto perchè voto un corruttore, che sono lobotomizzato perchè voto uno che ha le tv...dopo qualche tempo le palle cascano a terra e inizi a non fottertene minimamente. Oramai quando sono in mezzo ad un discorso politico e mi perculano perchè voto il Male Assoluto, semplicemente mando affanculo e chiudo la discussione. A me non interessa chi voti, se sei una persona ragionevole, simpatica, pulita e interessante. Nel momento in cui pretendi che io accetti le tue idee come oro colato e mi converta alla tua fede politica, hai chiuso. la politica è come la fede. ognuno ha la propria e cercare di convertire gli altri è sciocco.
Siamo a posto.
Ovviamente chissenefrega di che cosa voti, ho un paio di amici di Casa Pound per es, quando ci si trova in giro si beve una birra, al max ci si prende per il culo. In realtà però si evita di parlare di politica, tanto non porta da nessuna parte se non al litigio. Poi meglio una persona intelligente che vota diversamente da me che un coglione che vota la mia stessa fazione, sinceramente
- MatthewDeschain
Mia madre mi ha insegnato a diffidare sempre delle persone che concludono i loro pensieri con roba del tipo, sinceramente, in tutta onestà o per l'amor della verità.Zio Rude ha scritto:Ovviamente chissenefrega di che cosa voti, ho un paio di amici di Casa Pound per es, quando ci si trova in giro si beve una birra, al max ci si prende per il culo. In realtà però si evita di parlare di politica, tanto non porta da nessuna parte se non al litigio. Poi meglio una persona intelligente che vota diversamente da me che un coglione che vota la mia stessa fazione, sinceramente

Pensa te che la mia mi ha detto di non dare confidenza ai piglianculi mangiamerda eppure siamo amiciMatthewDeschain ha scritto: Mia madre mi ha insegnato a diffidare sempre delle persone che concludono i loro pensieri con roba del tipo, sinceramente, in tutta onestà o per l'amor della verità.

superspammeeeeer

- the monster abyss 87
- Città: PD
duxinfabula ha scritto:
la politica è come la fede. ognuno ha la propria e cercare di convertire gli altri è sciocco.