Dimmi chi voti e ti dirò chi sei

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Fait
Città: ADELFIA

Re: Dimmi chi voti e ti dirò chi sei

Messaggio da Fait »

Ho avuto la fortuna di avere intorno sempre persone che non si interessavano di politica o comunque la pensavano in modo simile al mio.
Sinceramente non so come reagirei con un amico leghista, per esempio.

Bazinga!
Città: Tatooine

Messaggio da Bazinga! »

Più che "cosa" vota, come "come" vota.

Non ho problemi con il credo politico di una persona, a patto che sia una scelta consenziente e non frutto di ignoranza ("voto quello simpatico in TV").

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Diventa fastidioso solo nel momento in cui parlando dei vari temi politici una persona con una determinata idea mi dà magari dello stupido solo perchè la penso in maniera diversa dalla sua.
Aparte quello nessun tipo di problemi, ho perfino alcuni amici che sono proprio di idee completamente diverse dalle mie, ma se si può discutere senza insultare ben volentieri

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Il tea party. Ma perché creazionisti, non perché repubblicani.

triple h.milano

Messaggio da triple h.milano »

disprezzo profondamento e non riterrò mai intelligente o degna di considerazione una persona che, al momento attuale, pur non ricavando nulla di diretto nel sostenere questi partiti, vota pdl o lega.
diverso il discorso per chi invece ci guadagna dal sostenere il partito (o dal farne parte in qualche modo), contro di loro, anche se non sono di certo un bell'esempio, non ho nulla in particolare.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Mi è capitato il contrario, ossia persone che hanno interrotto i rapporti con me quando hanno scoperto che militavo con AU.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

-CabaretVoltaire- ha scritto:in linea di massima se voti Berlusconi o Lega devi darmi una risposta parecchio convincente però.. Ed il perculamento scatta automatico perchè molti dalle risposte sembrano appena stati sottoposti a lobotomia frontale.
Perfetto.

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Bret Hart ha scritto:Mi è capitato il contrario, ossia persone che hanno interrotto i rapporti con me quando hanno scoperto che militavo con AU.
Eroi.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Fait ha scritto: Eroi.

ne sono uscito anche io dopo un pò, effettivamente non è il club del MENSA

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

Bret Hart ha scritto:Mi è capitato il contrario, ossia persone che hanno interrotto i rapporti con me quando hanno scoperto che militavo con AU.
ringrazia Iddio. non ti sei perso proprio nulla.
siccome Io che voto Berlusconi devo sentirmi offendere ogni volta ve ne sia l'occasione, sentirmi dire che sono colluso con la mafia perchè voto un mafioso, che sono un corrotto perchè voto un corruttore, che sono lobotomizzato perchè voto uno che ha le tv...dopo qualche tempo le palle cascano a terra e inizi a non fottertene minimamente. Oramai quando sono in mezzo ad un discorso politico e mi perculano perchè voto il Male Assoluto, semplicemente mando affanculo e chiudo la discussione. A me non interessa chi voti, se sei una persona ragionevole, simpatica, pulita e interessante. Nel momento in cui pretendi che io accetti le tue idee come oro colato e mi converta alla tua fede politica, hai chiuso. la politica è come la fede. ognuno ha la propria e cercare di convertire gli altri è sciocco.

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

duxinfabula ha scritto:
ringrazia Iddio. non ti sei perso proprio nulla.
siccome Io che voto Berlusconi devo sentirmi offendere ogni volta ve ne sia l'occasione, sentirmi dire che sono colluso con la mafia perchè voto un mafioso, che sono un corrotto perchè voto un corruttore, che sono lobotomizzato perchè voto uno che ha le tv...dopo qualche tempo le palle cascano a terra e inizi a non fottertene minimamente. Oramai quando sono in mezzo ad un discorso politico e mi perculano perchè voto il Male Assoluto, semplicemente mando affanculo e chiudo la discussione. A me non interessa chi voti, se sei una persona ragionevole, simpatica, pulita e interessante. Nel momento in cui pretendi che io accetti le tue idee come oro colato e mi converta alla tua fede politica, hai chiuso. la politica è come la fede. ognuno ha la propria e cercare di convertire gli altri è sciocco.
La politica è come la fede.
Siamo a posto.

Zio Rude
Città: milano

Messaggio da Zio Rude »

Ovviamente chissenefrega di che cosa voti, ho un paio di amici di Casa Pound per es, quando ci si trova in giro si beve una birra, al max ci si prende per il culo. In realtà però si evita di parlare di politica, tanto non porta da nessuna parte se non al litigio. Poi meglio una persona intelligente che vota diversamente da me che un coglione che vota la mia stessa fazione, sinceramente

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Zio Rude ha scritto:Ovviamente chissenefrega di che cosa voti, ho un paio di amici di Casa Pound per es, quando ci si trova in giro si beve una birra, al max ci si prende per il culo. In realtà però si evita di parlare di politica, tanto non porta da nessuna parte se non al litigio. Poi meglio una persona intelligente che vota diversamente da me che un coglione che vota la mia stessa fazione, sinceramente
Mia madre mi ha insegnato a diffidare sempre delle persone che concludono i loro pensieri con roba del tipo, sinceramente, in tutta onestà o per l'amor della verità. :firul:

Zio Rude
Città: milano

Messaggio da Zio Rude »

MatthewDeschain ha scritto: Mia madre mi ha insegnato a diffidare sempre delle persone che concludono i loro pensieri con roba del tipo, sinceramente, in tutta onestà o per l'amor della verità. :firul:
Pensa te che la mia mi ha detto di non dare confidenza ai piglianculi mangiamerda eppure siamo amici :bike:

superspammeeeeer :superman:

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

duxinfabula ha scritto:
la politica è come la fede. ognuno ha la propria e cercare di convertire gli altri è sciocco.

:EHEH :LOL: :O.O :P :clap: :idea: :nar: :lol:

Rispondi