WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:Io non capisco che fretta abbiate. Rollins ha incassato il suo Money in the Bank a fine marzo. Siamo a fine agosto. Datemi un motivo valido per cui Sheamus debba incassare ora.
per far vincere Sting a NOC :ammiccante:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

RobLP ha scritto:Io non capisco che fretta abbiate. Rollins ha incassato il suo Money in the Bank a fine marzo. Siamo a fine agosto. Datemi un motivo valido per cui Sheamus debba incassare ora.
premesso che anch'io penso che l'incasso avverà più in la,ma,visto che il titolo potrebbe andare ad un wrestler che si fa vedere ancora meno di quanto si facesse vedere lesnar l'anno scorso,e che non annuncia nemmeno le sue apparizioni,sheamus potrebbe pensare ''meglio che mi do da fare e incasso fintanto che ho il campione sottomano''

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
per far vincere Sting a NOC :ammiccante:
Ah beh, che culo. E a quel punto non gli dai direttamente il titolo, fai incassare Sheamus! :intelligente:
Le trovate geniali.
cesarollins ha scritto: premesso che anch'io penso che l'incasso avverà più in la,ma,visto che il titolo potrebbe andare ad un wrestler che si fa vedere ancora meno di quanto si facesse vedere lesnar l'anno scorso,e che non annuncia nemmeno le sue apparizioni,sheamus potrebbe pensare ''meglio che mi do da fare e incasso fintanto che ho il campione sottomano''
È un ragionamento smark.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

RobLP ha scritto:
Ah beh, che culo. E a quel punto non gli dai direttamente il titolo, fai incassare Sheamus! :intelligente:
Le trovate geniali.

È un ragionamento smark.
si,infatti ho detto che secondo me incasserà piu avanti. era solo per trovare un motivo valido

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sheamus secondo me incassa a breve. Ci stiamo avvicinando nel periodo dell'anno in cui in WWE ci si addormenta, proveranno a dare uno scossone con il suo incasso.
Probabilmente potrebbe essere già a NOC, perché no.

BestintheWorld1982

RobLP ha scritto:
Le trovate geniali.

È un ragionamento smark.
Rob, nessuno dice che sia il momento giusto per farlo incassare, per me non lo sarebbe mai, ma che se volessero dare il titolo a Sting, come "atto simbolico", sarebbe il modo più semplice per non avere l'ennesimo campione partime

che Sheamus campione ora sarebbe un netto passo indietro siamo tutti d'accordo

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Spero che non avvenga già a NoC l'incasso, però non lo escludo, anzi. Va bé, vedremo, quel che è certo è che questo Sheamus difficilmente sarà in grado di reggere un degno regno da WWE World Heavyweight Champion, rischia di fare la fine di Del Rio, purtroppo.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Ragionamento smark? :perplesso: In ottica dell'universo di finzione ha perfettamente senso, se uno che si fa vedere ogni quattro mesi vince il titolo chi ha il MitB prova a incassare subito prima che si volatilizzi di nuovo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

cloudropis ha scritto:Ragionamento smark? :perplesso: In ottica dell'universo di finzione ha perfettamente senso, se uno che si fa vedere ogni quattro mesi vince il titolo chi ha il MitB prova a incassare subito prima che si volatilizzi di nuovo.
Eh già perché Sheamus dovrebbe pensare "Ah, Sting è un part-timer! Meglio che incassi subito!". Ragionamento lecitissimo dal punto di vista della storia.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

RobLP ha scritto:
Eh già perché Sheamus dovrebbe pensare "Ah, Sting è un part-timer! Meglio che incassi subito!". Ragionamento lecitissimo dal punto di vista della storia.
Il fatto che Sting appaia una volta ogni tanto è un dato di fatto, stessa storia di Lesnar.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

RobLP ha scritto:

Meno presenze di Sting sul ring rispetto ad un altro wrestler, meno possibilità per Sheamus di incassare il MITB - penso intendeva dire questo.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

A Sheamus attualmente non stanno scrivendo niente di particolare, ecco cosa fa pensare che incasserà a breve, perché tenere la valigetta a lungo in questo stato è deleterio, e sicuramente come WWE World Heavyweight Champion gli scriverebbero qualcosa di meglio, visto che lui non è un part-timer. Tra l'altro, un incasso di Sheamus sarebbe perfetto per far partire lo split tra Seth Rollins e l'Authority, indipendentemente da chi vincerà questo main event.

Ah, Sting come campione part-timer non è la stessa cosa di Brock Lesnar: all'Authority andava bene Brock Lesnar campione, Sting non gli andrebbe bene, dovrebbero scrivere storyline dove l'Authority cerca in tutti i modi di riprendersi la Cintura, ma temo che alla fine Sting cadrebbe nel dimenticatoio come Lesnar.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Un incasso di Sheamus in questo momento sarebbe controproducente, per lui e per il titolo. Si ritroverebbe invischiato in una faida molto importante in cui lui non c'entra una mazza e penso che, lui e il titolo, possono finire nello sticazzi generale se dovesse incassare ora.

BestintheWorld1982

cloudropis ha scritto:
Il fatto che Sting appaia una volta ogni tanto è un dato di fatto, stessa storia di Lesnar.
a livello di coerenza narrativa le apparizioni rare di Lesnar hanno un senso, quelle di Sting un altro: Lesnar è un mercenario che fa quello che cazzo vuole, Sting il vigilante che appare quando c'è da ristabilire la giustizia e non c'è motivo da questo punto di vista, percui una volta vinto il titolo debba sparire nel nulla e non difenderlo mai, quindi l'unico motivo a livello mark percui Sheamus potrebbe pensare di incassare su Sting è che essendo comunque un ultracinquantenne al termine di un match con uno che ha la metà dei suoi anni, sia stanco e incapace di difendersi

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Non penso che la faida tra Seth Rollins e Sting andrà avanti a lungo...

Rispondi