WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Jolly »

Ho finito di vedere il tutto poco fa, avevo aspettative 0, non vedo raw da un paio di mesi, giusto il report.
Boh a me è piaciuto quasi tutto, stranamente. Tranne il match femminile, finché continueranno ad essere solo tette e culo e non personaggi saranno sempre lo sticazzi della card.
Rollins-Cena mi è piaciuto moltissimo, avrei preferito un finale pulito ma capisco che in WWE certi finali li riserbano solo per certe storie
Pure uno roll-up sarebbe bastato, comunque.
Owens-Cesaro bene.
Lesnar-Taker bene bravi, si meritano di fare l'ultima. Ormai abbaiamo capito che Lesnar ritirerà Taker, è una scelta che ci sta.

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

Andrò controcorrente ma a me UT-Lesnar III interessa parecchio e tiferò UT che le ha sempre prese in questo feud. Lesnar anche se ieri avessee perso pulito non avrebbe certo perso quella sua aurea da mostro imbattibile anzi. Il suo avversario era Undertaker in cerca di vendetta mica Zack Ryder.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ormai non esiste più l'eredità della streak, ma l'eredità di Lesnar.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mah, io non sono d'accordo con voi. E comunque sono l'unico che crede che Taker abbia ceduto in quel modo appositamente per non essere visto dall'arbitro così da potersi liberare dalla Kimura?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

RobLP ha scritto:Mah, io non sono d'accordo con voi. E comunque sono l'unico che crede che Taker abbia ceduto in quel modo appositamente per non essere visto dall'arbitro così da potersi liberare dalla Kimura?
Anche a me è venuto lo stesso dubbio. Come faceva notare uno youtuber americano che tratta di wrestling, Taker ha battuto la mano su Lesnar invece che a terra, come per avvertire Lesnar che stava battendo facendo sì che questi mollasse la presa. In più il gesto non era così plateale, Taker non ha sellato minimamente il dolore al braccio e soprattutto avrebbe aspettato che l'arbitro si spostasse dalla parte giusta (indizio che normalmente non vorrebbe dir niente ma che in quest'ottica vuol dir qualcosa)... Mah, se è davvero così quadra anche con quanto hanno evidenziato in telecronaca, ovvero che per vincere Taker ha tirato fuori tutto ciò che ha imparato in 25 anni.
Dire che tutto questo mi sembrerebbe stranissimo è dire poco comunque eh, quindi non ne son convinto, anche se come scelta avrebbe una sua logica.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

pingumen96 ha scritto: Anche a me è venuto lo stesso dubbio. Come faceva notare uno youtuber americano che tratta di wrestling, Taker ha battuto la mano su Lesnar invece che a terra, come per avvertire Lesnar che stava battendo facendo sì che questi mollasse la presa. In più il gesto non era così plateale, Taker non ha sellato minimamente il dolore al braccio e soprattutto avrebbe aspettato che l'arbitro si spostasse dalla parte giusta (indizio che normalmente non vorrebbe dir niente ma che in quest'ottica vuol dir qualcosa)... Mah, se è davvero così quadra anche con quanto hanno evidenziato in telecronaca, ovvero che per vincere Taker ha tirato fuori tutto ciò che ha imparato in 25 anni.
Dire che tutto questo mi sembrerebbe stranissimo è dire poco comunque eh, quindi non ne son convinto, anche se come scelta avrebbe una sua logica.
se fosse stato così l'avrebbero fatto capire in qualche modo...

stevewwe2k15
Città: Lecce

Messaggio da stevewwe2k15 »

Su Zona Wrestling ho letto che durante Summerslam Charles Robinson è costato il match a Brock Lesnar, non vedendo il tap-out di Undertaker precedente alla Kimura Lock ed il low blow successivo prima della Hell's Gate che ha chiuso l'incontro a favore del Phenom. Lo stesso direttore di gara ha commentato l'accaduto. Non mi è chiaro cio': se il wrestling è predeterminato e da come sta scritto doveva vincere Lesnar come mai quest'ultimo si è arreso alla sottomissione? Per logica non avrebbe dovuto arrendersi e aggiudicarsi l'incontro.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma perché ovviamente era anche predeterminato il fatto che l'arbitro non vedesse. Eddai.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

RobLP ha scritto:Mah, io non sono d'accordo con voi. E comunque sono l'unico che crede che Taker abbia ceduto in quel modo appositamente per non essere visto dall'arbitro così da potersi liberare dalla Kimura?
l'ipotesi è affascinante ma non mi convince.

Innanzitutto non è la prima volta che vediamo un tap out fatto in quel modo (non con la mano sbattuta a terra intendo), penso fosse voluto per rendere credibile che l'arbitro non lo vedesse (e nemmeno la telecamera in diretta chiaramente),ma non con l'intento di liberarsi dalla kimura: come poteva Taker pensare (in chiave mark( che Lesnar avrebbe mollato la presa?

Lesnar molla solo perché sente il gong.
Senza il gong, o a volte anche dopo, la presa non viene spezzata.

La domanda è...per quale cappero di motivo suonano il gong senza il segnale dell'arbitro?
Se anche avessero visto taker cedere dovevano aspettare il segnale dell'arbtro.

Altrimenti il gong non dovrebbe suonare ogni volta che c'è un conteggio di 3 e l'arbtro non vede il piede sulle corde.

E' il primo caso di moviola in campo che anticipa il fischio dell'arbitro :-P

Sarebbe stato più credibile che a suonare il gong fosse stato un fulmine di Undertaker :-D

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Credo che si siano orientati verso un'umanizzazione del personaggio che porterà al ritiro.

ryogascorpio

l'umanizzazione è in atto da almeno 5 anni però...

ryogascorpio

se no erro jbl a raw ha detto più o meno la stessa cosa

(l'ho notato ora)

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

stevewwe2k15 ha scritto:Su Zona Wrestling ho letto che durante Summerslam Charles Robinson è costato il match a Brock Lesnar, non vedendo il tap-out di Undertaker precedente alla Kimura Lock ed il low blow successivo prima della Hell's Gate che ha chiuso l'incontro a favore del Phenom. Lo stesso direttore di gara ha commentato l'accaduto. Non mi è chiaro cio': se il wrestling è predeterminato e da come sta scritto doveva vincere Lesnar come mai quest'ultimo si è arreso alla sottomissione? Per logica non avrebbe dovuto arrendersi e aggiudicarsi l'incontro.
L'ho letto davvero? :LOL:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nelle MMA si cede sull'avversario.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Nelle MMA si cede sull'avversario.
Che voto dai al match?
O almeno, sbrigati a fare un post sul blog.

Rispondi