WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Forse ti e' sfuggito, ma l'eredita' della streak e' cio' su cui hanno costruito Lesnar nell'ultimo anno e mezzo, Lesnar che ha fatto il Main Event di tutti i PPV principali eccetto SS.pingumen96 ha scritto:Ancora st'eredità della streak?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Siete voi che volete chiamarla così, io parlo di altro. Parlo del fatto che Lesnar ha rotto la Streak, conquistando così una sorta di aura di imbattibilità che lo mostrava come troppo superiore a chiunque, perfino a Cena che è stato squashato senza pietà a Summerslam. Ora questa aura di imbattibilità è andata persa... per colpa di Undertaker. Quindi nessuno ha guadagnato niente da tutta la faccenda. Vuoi negarlo?pingumen96 ha scritto:Ancora st'eredità della streak?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Un po' di robe random vedendo le pagelle di Rob:
Si conferma quella sensazione che avevo da un po' a questa parte, é una WWE in cui i match si susseguono uno dopo l'altro senza spiccare, non ci sono più (in linea teorica) match insufficienti, perlomeno pesantemente, favorendo uno o due match più "sentiti", o scriptati. D'altra parte è una naturale conseguenza di avere un roster così talentuoso.
Sempre in linea teorica simboleggia una volontà di puntare più sulle storie che sul wrestling (fate voi se sia un bene o un male). Poi però ti rendi conto che di Main Eventer si scarseggia perché i wrestler non sono costruiti. Le due cose stridono.
La stipulazione del match delle Divas è stato un clamoroso autogol: nei piani serviva a proteggere le ragazze nuove di NXT, di fatto però ha sepolto indirettamente la Banks (di gran lunga la più tifata delle nuove, quindi è anche stupido eliminarla subito) che non ha avuto mai spazio, e ha indirizzato l'incontro a un finale anticlimatico. La pochezza tecnica del match poi non ha aiutato. Male davvero.
Lesnar l'aura di imbattibilità non la perde mai nella vita, anzi, lo svenimento dopo il colpo basso del becchino lo innalza ancora di più. Soprattutto se si dovesse prendere un'altra rivincita. Ormai l'eredità di Taker è finita, Lesnar l'ha superato.
Si conferma quella sensazione che avevo da un po' a questa parte, é una WWE in cui i match si susseguono uno dopo l'altro senza spiccare, non ci sono più (in linea teorica) match insufficienti, perlomeno pesantemente, favorendo uno o due match più "sentiti", o scriptati. D'altra parte è una naturale conseguenza di avere un roster così talentuoso.
Sempre in linea teorica simboleggia una volontà di puntare più sulle storie che sul wrestling (fate voi se sia un bene o un male). Poi però ti rendi conto che di Main Eventer si scarseggia perché i wrestler non sono costruiti. Le due cose stridono.
La stipulazione del match delle Divas è stato un clamoroso autogol: nei piani serviva a proteggere le ragazze nuove di NXT, di fatto però ha sepolto indirettamente la Banks (di gran lunga la più tifata delle nuove, quindi è anche stupido eliminarla subito) che non ha avuto mai spazio, e ha indirizzato l'incontro a un finale anticlimatico. La pochezza tecnica del match poi non ha aiutato. Male davvero.
Lesnar l'aura di imbattibilità non la perde mai nella vita, anzi, lo svenimento dopo il colpo basso del becchino lo innalza ancora di più. Soprattutto se si dovesse prendere un'altra rivincita. Ormai l'eredità di Taker è finita, Lesnar l'ha superato.
- pingumen96
- Contatta:
Il fatto è che non me ne frega una beneamata mazza, Lesnar resterà sempre un bestione quasi impossibile da battere e non ha di certo bisogno di quella che chiami "aura di imbattibilità".RobLP ha scritto:
Siete voi che volete chiamarla così, io parlo di altro. Parlo del fatto che Lesnar ha rotto la Streak, conquistando così una sorta di aura di imbattibilità che lo mostrava come troppo superiore a chiunque, perfino a Cena che è stato squashato senza pietà a Summerslam. Ora questa aura di imbattibilità è andata persa... per colpa di Undertaker. Quindi nessuno ha guadagnato niente da tutta la faccenda. Vuoi negarlo?
Ha Heyman al suo fianco, può schiantare chiunque da una parte all'altra del ring, siamo sicuri che quest'aura non ce l'abbia già di suo?
E poi mi sa che non hai colto (leggendo le pagelle) il fatto che un terzo match tra Taker e Lesnar è dovuto perché pone Taker in una situazione dove se non accetta è un codardo. E se accetta verrà distrutto.
Ok, non vuoi un altro match tra Taker e Lesnar, ma io mi chiedo: dopo quello che hanno fatto avant'ieri, come si fa a non volerlo?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Lesnar è uscito da queto match molto meglio rispetto a Taker. Taker ha dimostrato di non essere in grado di sconfiggere Lesnar ad armi pari e ha addirittura ceduto, e io non ricordo molte volte in cui il becchino abbia ceduto...
- pingumen96
- Contatta:
Curioso è il fatto che la gogoplata con la quale Taker ha fatto svenire Lesnar è una mossa tipica delle MMA a quanto so.Impreza ha scritto:Lesnar è uscito da queto match molto meglio rispetto a Taker. Taker ha dimostrato di non essere in grado di sconfiggere Lesnar ad armi pari e ha addirittura ceduto, e io non ricordo molte volte in cui il becchino abbia ceduto...
Non so se si possa definire 'chicca' del match, ma tant'è...
Bè è anche la classica Hell's gate che usa sempre però.
Il match in sè non è stato affatto male, anzi sopra le (mie almeno) più rosee aspettative, però di una ulteriore sfida non se ne sentiva il bisogno. Come non credo che debba essere Lesnar a far "ritirare" il deadman, infatti non ero assolutamente felice per la rottura della streak da parte sua.
Il match in sè non è stato affatto male, anzi sopra le (mie almeno) più rosee aspettative, però di una ulteriore sfida non se ne sentiva il bisogno. Come non credo che debba essere Lesnar a far "ritirare" il deadman, infatti non ero assolutamente felice per la rottura della streak da parte sua.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Rob, Taker ha prima ceduto non visto dall'arbitro e poi ha vinto grazie un low blow, quasi da heel, con l'arbitro che ha dichiarato Lesnar svenuto senza che avesse ceduto, non ha minimamente tolto a Brock l'aura d'imbattibilità, che anzi è aumentata nel momento in cui lo obbligato ad arrendersi e aumenterà quando faranno la bella che probabilmente "ritirerà" UT dal pro wrestling e chi poi batterà Brock in modo pulito fa ancora in tempo a guadagnarsi tutto, chiunque esso siaRobLP ha scritto:
Siete voi che volete chiamarla così, io parlo di altro. Parlo del fatto che Lesnar ha rotto la Streak, conquistando così una sorta di aura di imbattibilità che lo mostrava come troppo superiore a chiunque, perfino a Cena che è stato squashato senza pietà a Summerslam. Ora questa aura di imbattibilità è andata persa... per colpa di Undertaker. Quindi nessuno ha guadagnato niente da tutta la faccenda. Vuoi negarlo?
Ecco, invece secondo me chi batte Lesnar, batte lesnar, punto.
Se puoi costruire o meglio "elevare" due superstar, perchè elevarne solo una?
- BestintheWorld1982
ma infatti a questo punto è l'eredità di Lesnar e dentro c'è tutto quello che ha conquistato streak inclusaLollo_78 ha scritto:Ecco, invece secondo me chi batte Lesnar, batte lesnar, punto.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
e ti danno anche un set di pentole in pietra lavica ed una bicicletta con cambio shimano
- BestintheWorld1982
prepara la cornetta, Mondial Lesnar ti aspetta!cesarollins ha scritto:e ti danno anche un set di pentole in pietra lavica ed una bicicletta con cambio shimano
Visto ora il PPV.
Undertaker tanta roba, a prescindere da come sia finita. Ed è stato pure discretamente sballottato e trattato male, cosa che in molti ritenevano non sarebbe successa.
Contento per Rollins col doppio titolo, anche se a quanto ho letto lo USA title è sparito. Contento che Cena non abbia vinto.
Divas indecente, stipulazione non-sense, divas revolution che si sta perdendo un po' nello sticazzismo almeno per quanto mi riguarda. A quando una difesa titolata?
New Day eccezionali, più fuori che dentro al ring, e titolo strameritato. Big-E è un fenomeno e personaggione.
Amell davvero bravo, si vede che è uno che si allena e ama il wrestling.
Per il resto diversi buoni match, Orton che mi fa addormentare fisso è la cosa che più mi viene in mente.
Undertaker tanta roba, a prescindere da come sia finita. Ed è stato pure discretamente sballottato e trattato male, cosa che in molti ritenevano non sarebbe successa.
Contento per Rollins col doppio titolo, anche se a quanto ho letto lo USA title è sparito. Contento che Cena non abbia vinto.
Divas indecente, stipulazione non-sense, divas revolution che si sta perdendo un po' nello sticazzismo almeno per quanto mi riguarda. A quando una difesa titolata?
New Day eccezionali, più fuori che dentro al ring, e titolo strameritato. Big-E è un fenomeno e personaggione.
Amell davvero bravo, si vede che è uno che si allena e ama il wrestling.
Per il resto diversi buoni match, Orton che mi fa addormentare fisso è la cosa che più mi viene in mente.
Lesnar non ne esce minimamente ridimensionato anzi...ha fatto cedere per la prima volta Taker e non ha nemmeno ceduto.semmai è diventato ancora più imbattibile di prima.comunque entrambi a ottobre dovrebbero fare qualcosa...che facciano la bella a HIAC?
spero che non la portino davvero fino a WM..
spero che non la portino davvero fino a WM..