WWE Immortals (2015)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mox.

Re: WWE Immortals (2015)

Messaggio da Mox. »

Hanno finalmente introdotto anche Dean Ambrose su WWE Immortal, peccato che quando gioco off line, mi dà il pacchetto non disponibile, mentre se mi connetto magicamente il pacchetto sparisce.

Succede anche a voi?

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Dai numerosi post si intuisce che il gioco è piaciuto parecchio ;)

Qualcuno potrebbe dirmi se Dean Ambrose silver è disponibile nel negozio?
Io ne ho trovato uno nei pacchetti argento ma non me lo da come personaggio acquistabile...vi risulta?

Tornando al gioco onestamente non mi aspettavo che nel forum di Tuttowrestling ci fossero così pochi utenti interessati, certo il gameplay è monotono e almeno inizialmente i costi per far progredire i personaggi possono far perdere la pazienza, ma secondo me comunque, nel suo insieme rimane un buon gioco e con un po' di pazienza può dare qualche piccola soddisfazione.

max

Messaggio da max »

Ho scaricato WWE Immortals su Bluestacks, qualcuno sa perchè non appaiono i wrestler durante i combattimenti, pur sentendosi i rumori quando clicco?
Vi è successo anche a voi? Se si vorrei sapere se si può risolvere.. grazie in anticipo.

Rispondi