Saccenti Cup

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
ryogascorpio
Città: parma

Re: Saccenti Cup

Messaggio da ryogascorpio »

RobLP ha scritto:Quindi il tutto funzionerebbe con uno che dice "Tizio è il campione!", un secondo che risponde "No, Caio è il campione!" e un terzo che incalza "Ma che dite, Sempronio è il campione!"?

Vabbè ma di cosa mi sorprendo, è ryogascorpio.
No,
uno dice Tizio è il campione,
saccente risponde perculandolo con fasi del tipo "è una puttanata ahhahaha"
e poi Tizio vince davvero il titolo.

Ecco
RobLP ha scritto:
Il turn heel di Punk non aveva senso proprio perché Punk era Punk e con quel turn non era più Punk ma un heel coglione che niente aveva a che fare con la sua precedente versione che era millemila volte meglio. Potevano ottenere i loro scopi in altro modo, ma giustamente sapevano anche loro che Punk sarebbe stato tifato contro The Rock e non era esattamente la cosa che volevano.

Invece Lesnar è Lesnar. E Taker è Taker. Il pubblico acclama Lesnar perché vuole vedere Seth Rollins fatto a pezzi, esattamente come ha detto Paul Heyman. E se Undertaker commettesse un omicidio in diretta sarebbe sempre Undertaker. "Undertaker heel" è una puttanata, fine. Non c'è margine di discussione.
più o meno così.

Se Undertaker continuasse a mostrarsi come heel tradizionale,
avresti buone possibilità di aggiudicarti la cintura da saccente :-P

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

ryogascorpio ha scritto:
No,
uno dice Tizio è il campione,
saccente risponde perculandolo con fasi del tipo "è una puttanata ahhahaha"
e poi Tizio vince davvero il titolo.

Ecco

più o meno così.

Se Undertaker continuasse a mostrarsi come heel tradizionale,
avresti buone possibilità di aggiudicarti la cintura da saccente :-P
Quindi se non sai rispondere a una cosa o accettare l'opinione degli altri, questi altri sono i saccenti e tu li incoroni campioni nel tuo geniale topic. Wow.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

pingumen96 ha scritto: Quindi se non sai rispondere a una cosa o accettare l'opinione degli altri, questi altri sono i saccenti e tu li incoroni campioni nel tuo geniale topic. Wow.
Siamo in Italia caro uominipinguino, funziona così qui, non lo sapevi?

ryogascorpio

pingumen96 ha scritto: Quindi se non sai rispondere a una cosa o accettare l'opinione degli altri, questi altri sono i saccenti e tu li incoroni campioni nel tuo geniale topic. Wow.
ma seriamente, mi spieghi il nesso in quello che hai scritto?

"se non so rispondere a una cosa"
"accettare l'opionione degli altri"?
ma è proprio il contrario.
Il saccente è colui che prende per i fondelli l'opionione degli altri,
a maggior ragione se questa opinione risulta poi veritiera.

Lascia stare che l'ho fondata io,

mi sta benissimo essere incoronato saccente qualora mi comportassi come tale.

ma almeno leggete l'inizio del topic prima di scrivere inesattezze.

Se ad esempio il mio tanto decantato REigns finisse a jobbare a superstar io sarei un super saccente

ma solo se accadesse

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ryogascorpio ha scritto:Se Undertaker continuasse a mostrarsi come heel tradizionale
Basta questa frase per dimostrare come questo topic sia stato aperto da una persona che di wrestling non capisce nulla, che pensa di saperne sempre una più degli altri quando non capisce manco un'acca e che è l'unico e vero saccente di questo forum. Undertaker heel tradizionale, CM Punk anonimo e Daniel Bryan scarso sul ring. In un messaggio solo hai già terminato la tua dose di pazienza giornaliera.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

ryoga, le possibilità che hai sono le seguenti:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ryogascorpio

RobLP ha scritto:
Basta questa frase per dimostrare come questo topic sia stato aperto da una persona che di wrestling non capisce nulla, che pensa di saperne sempre una più degli altri quando non capisce manco un'acca e che è l'unico e vero saccente di questo forum. Undertaker heel tradizionale, CM Punk anonimo e Daniel Bryan scarso sul ring. In un messaggio solo hai già terminato la tua dose di pazienza giornaliera.
??
di grazia quando avrei definito punk anonimo?? l'ho sempre considerato uno dei migliori, se non il migliore, wrestler in circolazione.
Immagino glisserai la risposta...amen

Undertaker non è e non sarà mai un heel tradizionale, ma in questo particolare feud sta facendo quello che fa in genere l'heel. Colpi bassi, vittorie sporche, aiuti più o meno voluti dall'arbitro

ormai non leggi neanche ciò che scrivo..

bah

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ryogascorpio ha scritto:
??
di grazia quando avrei definito punk anonimo?? l'ho sempre considerato uno dei migliori, se non il migliore, wrestler in circolazione.
Immagino glisserai la risposta...amen

Undertaker non è e non sarà mai un heel tradizionale, ma in questo particolare feud sta facendo quello che fa in genere l'heel. Colpi bassi, vittorie sporche, aiuti più o meno voluti dall'arbitro

ormai non leggi neanche ciò che scrivo..

bah
Si chiamano "paragoni", conosci? È per dire che la cosa che hai scritto è talmente paradossale che sarebbe ugualmente assurdo se qualcuno dicesse che CM Punk è anonimo o che Daniel Bryan è scarso sul ring.

E no, non hai capito la storia sviluppata al momento per Undertaker vs Brock Lesnar.

ryogascorpio

forse non hai capito;
ne dubito: in realtà credo che tu scriva per partito preso.

Non è che Undertaker sia un heel tradizionale,
il fatto è che lo stanno gestendo come tale.

Che poi la storia dietro sia più profonda, che vogliano mostrare un vecchio attaccato alla propria leggenda disposto a tutto pur di continuare a vincere...ok...non mi piace, ma lo capisco.

Il punto è che DI FATTO lo stanno gestendo come un normalissimo heel.

-Perde pulito e rosica al punto tale da vendicarsi di un Lesnar ormai turnato face (nel momento in cui si fa cacciare da Steph e dàdi matto)
facendogli perdere la possibilità di diventare campione e quindi salvando il culo all'attuale top heel del monento, seth rollins.

- Colpisce 2 volte con colpi bassi un avversario che fino a quel momento non aveva fatto una sola scorrettezza

- Perde per sottomissione (un unicum nella sua carriera, screwjob a parte, proprio a dimostrazione del fatto che da heel non è imbattibile...come hogan nel nwo) ma è aiutato da una svista arbitrale

- Non a caso Lesnar, come Austin a Wrestlemania XIII, non cede, quasi a sancire, ancora di più, chi fosse il face tra i 2.

Poi, ripeto, Undertaker a 50 anni, part timer, è un heel come può esserlo The Miz?
Ovviamente no.

Ma il modo in cui lo stanno gestendo è quello

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Immagine

ryogascorpio

RobLP ha scritto:
p.s. ci manca solo che Lesnar si dimostri coraggioso e pronto alla rivincita subito, ora, adesso secondo il classico cliché del wrestling wwe nelle opening di Raw invocando la presenza immediata di Taker sul ring e questi non compaia

ah aspetta, è successo lol

ma non si sta mostrando come heel tradizionale nonono

è come dire punk anonimo

ma per favore...

Karran

Messaggio da Karran »

Ryoga, 'Taker, ed in minor parte anche Lesnar, è ben oltre il concetto dicotomico di face/heel.

Potrà anche entrare sul ring e stuprare vecchiette mentre sgozza agnelli neri circondato dalla Family che balla, che sarà tifato lo stesso.

ryogascorpio

Karran ha scritto:Ryoga, 'Taker, ed in minor parte anche Lesnar, è ben oltre il concetto dicotomico di face/heel.

Potrà anche entrare sul ring e stuprare vecchiette mentre sgozza agnelli neri circondato dalla Family che balla, che sarà tifato lo stesso.
su questo hai ragione,
ma anche Hogan veniva tifato ugualmente nel nwo ma era "classificabile" come heel.

Poi vabbè, c'è la solita manfrina secondo cui non esistono più i face e gli heel.

Secondo me esisteranno, fino a quando gli americani penseranno di essere migliori di islamici e company

quindi ancora per un bel po' di tempo a mio avviso :-)

Tutti gli amici con cui ho guardato il ppv hanno commentato "cazzo, praticamente si sta comportando da heel"

poi arrivo qui sul forum , dico una cosa in apparenza ovvia e sembra che ho detto un'eresia

secondo me, senza offesa, non siete normali :-P

Karran

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto:
su questo hai ragione,
ma anche Hogan veniva tifato ugualmente nel nwo ma era "classificabile" come heel.

Poi vabbè, c'è la solita manfrina secondo cui non esistono più i face e gli heel.

Secondo me esisteranno, fino a quando gli americani penseranno di essere migliori di islamici e company

quindi ancora per un bel po' di tempo a mio avviso :-)

Tutti gli amici con cui ho guardato il ppv hanno commentato "cazzo, praticamente si sta comportando da heel"

poi arrivo qui sul forum , dico una cosa in apparenza ovvia e sembra che ho detto un'eresia

secondo me, senza offesa, non siete normali :-P
Quando 'Taker ha piantato la penna nella mano di Lesnar era face o heel?
E dopo? È turnato, o è rimasto semplicemente Undertaker?

ryogascorpio

Karran ha scritto: Quando 'Taker ha piantato la penna nella mano di Lesnar era face o heel?
E dopo? È turnato, o è rimasto semplicemente Undertaker?
ma guarda che undertaker ad inizio carriera era heel.

Non era "semplicemente undertaker", ma un normalissimo heel.

Cazzuto quanto ti pare, ma heel.

Nell'ultimo decennio, da leggenda può permettersi qualsiasi cosa, come dici tu, anche piantare una penna sulla mano dell'avversario (roba che Cena non farebbe mai per dire).

Ma stavolta stanno puntando deciso con tutti i cliché tipici dell'heel.

Anche io ero e sono scettico, ma sta di fatto che è così.

Pure Ric Flair, che è stato per anni heel, a fine carriera risultava "simpatico" nella sua bastardaggine e non lo si poteva più considerare come tale.
Ma questo non è un fatto isolato, è una storyline che prevede che taker abbia questo atteggiamento.
Mi ricorda un po' il turn heel di Eddie quando non riusciva a battere Ray

Rispondi