josef k ha scritto: Non penso... tra l'altro Lesnar il PG lo manda abbastanza a quel paese tra sanguinamenti, dito medio e parolacce

josef k ha scritto: Non penso... tra l'altro Lesnar il PG lo manda abbastanza a quel paese tra sanguinamenti, dito medio e parolacce

Davvero un ragazzaccio questo Bork Laser.josef k ha scritto: Non penso... tra l'altro Lesnar il PG lo manda abbastanza a quel paese tra sanguinamenti, dito medio e parolacce
non credo proprio...vediamo stasera...Psp300xxx ha scritto:Secondo voi è possibile che la bella avvenga non a Wrestlemania?
molto improbabilePsp300xxx ha scritto:Secondo voi è possibile che la bella avvenga non a Wrestlemania?
volevo dire sottomissione,lapsus ci fuShow No Mercy ha scritto: squalifica?

Potrebbero farla a Survivor Series.Psp300xxx ha scritto:Secondo voi è possibile che la bella avvenga non a Wrestlemania?
C'è da riempire lo stadio dei Cowboys,la fanno a ManiaPsp300xxx ha scritto:Secondo voi è possibile che la bella avvenga non a Wrestlemania?
Sì vende da solo WM. E comunque, volendo, hai un altre due-tre combinazioni starpowerose da giorcarsi. Aggiungendo all'equazione Sting, Cena e (se è libero da impegni) Rock. Senza dimenticare di come si sia parlato di un possibile ritorno sul ring di Austin e del sempreverde HHH.Milf Hunter ha scritto: C'è da riempire lo stadio dei Cowboys,la fanno a Mania
Basta che fai Cena-Taker e Lesnar-The Rock e sei a posto..ma sembra chiaro che vogliono far ritirare Taker contro Lesnar a WM.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì vende da solo WM. E comunque, volendo, hai un altre due-tre combinazioni starpowerose da giorcarsi. Aggiungendo all'equazione Sting, Cena e (se è libero da impegni) Rock. Senza dimenticare di come si sia parlato di un possibile ritorno sul ring di Austin e del sempreverde HHH.
Premesso che sono convinto che Cena il 16esimo titolo prima o poi lo vincerà (anche il 17esimo), cosa te lo fa pensare? O meglio, cosa ti fa pensare che proprio il coinvolgimento di Stewart sia funzionale a ciò? Non è una provocazione, sia chiaro.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il match con Rollins e il coinvolgimento di Stewart sono funzionali al sedicesimo titolo di Cena.