WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

Der Metzgermeister ha scritto: No, hanno formato la nuova Evolution :almostlaughing: :party:
Immagine
:stupito: :stupito: :stupito:
ma la faccia di big E? :LOL:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sto iniziando a vederlo adesso, se volete commento "live" sul mio Twitter https://twitter.com/jeffoexperience" onclick="window.open(this.href);return false;
Se no vabbè faro un commentone unico qua.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

PPV molto buono nel lottato, ma con alcuni finali del cazzo. Buono l'opening e il match per i titoli di coppia, benissimo la vittoria del New Day, partito over solo con i cori registrati di SmackDown! e finito per andare over in un'arena smart. Mi aspettavo qualcosa di più da Dolph Ziggler vs Rusev, e qui c'è anche stato il primo dei finali di merda. Triple Threat per il titolo Intercontinentale skippato, povero Ryback (e povero titolo Intercontinentale), misà tanto che ora dovrà anche andare contro Big Show in singolo. :bleah: Complimenti a Stephen Amell, meno a Jon Stewart, e molto meno a Vince McMahon (perché una roba del genere deve essere per forza opera sua) per aver scritto un finale che rovina un ottimo match. Carino il match femminile, molto bello 2/3 Shield vs 2/3 Wyatt Family, ma anche qui se la faida finisse così, lascerebbe un po l'amaro in bocca, perché nessuno dei due tag team ne beneficerebbe. Kevin Owens vs Cesaro poteva andar meglio, ma è comunque stato un buonissimo match, e una bella azzuffata anche il main event, peccato per il finale inspiegabile... oddio, in verità con quel finale qualcosa ci possono pur sempre fare, ma voglio vedere come mandano avanti Seth Rollins che ha vinto grazie a... Jon Stewart. :almostlaughing:

RawIsTaker

Recuperato tutto, prima un paio di considerazioni che mi urgono piu di altre:
-Reigns io lo considero bruciato, a distanza di 9 mesi si becca ancora i booo a qualsiasi cosa faccia, e manda over gli avversari heel, acclamati manco avessero le tette;
-Ambrose fenomenale, soprattutto se rapportato al nulla cosmico della sua scrittura,
-Cena vs Rollins per me è tranquillissimamente il match dell'anno per distacco, e vi dico anche che apparte la storia dietro che in questo caso è stata ovviamente molto minore, io a livello di match e di emozioni lo metto sullo stesso livello di Punk-Cena di Mitb '11; peccato per il finale, avrebbe potuto intervenire chiunque a questo punto..comunque davvero mi aspettavo un gran match ma non cosi, davvero sorpreso.
Per il resto io lo considero un PPV ben fatto, peccato per la mezza cacata che è stato il match divas..
Mediocri ma esattamente come ce li si aspettava il TT match e quello di coppia con Amell.
Bel match ma forse non lo showstealer che mi aspettavo Cesaro-Owens, con la vittoria di quest'ultimo che era forse l'unica mia sicurezza per il twgame :LOL:
Purtroppo non terminerà in tempi brevi la faida tra Rusev e Ziggler con questo finale.. ci mettessero in mezzo almeno il titolo IC
Main event cosi e cosi, le mie aspettative erano basse quindi non mi dico deluso ma si sono voluti mettere in un vicolo cieco e quindi di meglio non so se potevano fare.. Fantastico almeno il dito medio di Lesnar prima di cedere, anche se appunto è stato dichiarato che Lesnar ha perso per sottomissione :O.O
Nello stesso match hai fatto cedere due colossi come Taker e Lesnar, era proprio necessario?
Pare chiaro ormai che la bella se la giochino a 'Mania con un finale cosi (Twice in a lifetime? :serious: )

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RawIsTaker ha scritto:Recuperato tutto, prima un paio di considerazioni che mi urgono piu di altre:
-Reigns io lo considero bruciato, a distanza di 9 mesi si becca ancora i booo a qualsiasi cosa faccia, e manda over gli avversari heel, acclamati manco avessero le tette;
-Ambrose fenomenale, soprattutto se rapportato al nulla cosmico della sua scrittura,
-Cena vs Rollins per me è tranquillissimamente il match dell'anno per distacco, e vi dico anche che apparte la storia dietro che in questo caso è stata ovviamente molto minore, io a livello di match e di emozioni lo metto sullo stesso livello di Punk-Cena di Mitb '11; peccato per il finale, avrebbe potuto intervenire chiunque a questo punto..comunque davvero mi aspettavo un gran match ma non cosi, davvero sorpreso.
Per il resto io lo considero un PPV ben fatto, peccato per la mezza cacata che è stato il match divas..
Mediocri ma esattamente come ce li si aspettava il TT match e quello di coppia con Amell.
Bel match ma forse non lo showstealer che mi aspettavo Cesaro-Owens, con la vittoria di quest'ultimo che era forse l'unica mia sicurezza per il twgame :LOL:
Purtroppo non terminerà in tempi brevi la faida tra Rusev e Ziggler con questo finale.. ci mettessero in mezzo almeno il titolo IC
Main event cosi e cosi, le mie aspettative erano basse quindi non mi dico deluso ma si sono voluti mettere in un vicolo cieco e quindi di meglio non so se potevano fare.. Fantastico almeno il dito medio di Lesnar prima di cedere, anche se appunto è stato dichiarato che Lesnar ha perso per sottomissione :O.O
Nello stesso match hai fatto cedere due colossi come Taker e Lesnar, era proprio necessario?Pare chiaro ormai che la bella se la giochino a 'Mania con un finale cosi (Twice in a lifetime? :serious: )
Taker ha ceduto, Lesnar è svenuto, c'è una piccola differenza

RawIsTaker

BestintheWorld1982 ha scritto:
Taker ha ceduto, Lesnar è svenuto, c'è una piccola differenza
me ne rendo conto, ma Taker è stato annunciato vincitore per sottomissione e non capisco perchè. Loro sono sempre molto precisi sulle parole che utilizzano, voglio vedere stasera se ad esempio i commentatori utilizzeranno questa parola o meno, da li molto si capisce su come vogliano vendere Lesnar, se ancora piu indistruttibile o se appunto un po piu umanizzato (ma non penso)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè quella è una vittoria per sottomissione.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RollinsHeel ha scritto:

Stessi colori indossati anche da Bayley il giorno prima. Deve esserci qualcosa sotto :boccaaperta2:
Immagine

vero :boh:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

RawIsTaker ha scritto: me ne rendo conto, ma Taker è stato annunciato vincitore per sottomissione e non capisco perchè. Loro sono sempre molto precisi sulle parole che utilizzano, voglio vedere stasera se ad esempio i commentatori utilizzeranno questa parola o meno, da li molto si capisce su come vogliano vendere Lesnar, se ancora piu indistruttibile o se appunto un po piu umanizzato (ma non penso)
Se qualcuno intrappolato in una sottomissione cede o sviene viene dichiarato comunque sconfitto per squalifica.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RawIsTaker ha scritto: me ne rendo conto, ma Taker è stato annunciato vincitore per sottomissione e non capisco perchè. Loro sono sempre molto precisi sulle parole che utilizzano, voglio vedere stasera se ad esempio i commentatori utilizzeranno questa parola o meno, da li molto si capisce su come vogliano vendere Lesnar, se ancora piu indistruttibile o se appunto un po piu umanizzato (ma non penso)
come ha detto Jeff, anche in quel caso è una vittoria per sottomissione, come Rusev con Cena a Fastlane, ma John non essendosi arreso può ancora esporre il suo slogan "never give up" stessa cosa ha fatto Lesnar con Taker, con tanto di dito medio, non dargli la soddisfazione di vederlo cedere come aveva fatto Ut pochi attimi prima

E tranquillo che ha ribadire come Lesnar non sia lo sconfitto di ieri notte ci penserà Heyman, sta notte mi aspetto un promo della madonna

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè quella è una vittoria per sottomissione.
Mi stai dicendo che non esiste la vittoria per ipossia?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Der Metzgermeister ha scritto: Se qualcuno intrappolato in una sottomissione cede o sviene viene dichiarato comunque sconfitto per squalifica.
squalifica? :horrific:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Show No Mercy ha scritto: squalifica? :horrific:
Evidentemente lo svenire non è PG :intelligente:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Karran ha scritto: Evidentemente lo svenire non è PG :intelligente:
ah ok :pollicealto:

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Karran ha scritto: Evidentemente lo svenire non è PG :intelligente:
Non penso... tra l'altro Lesnar il PG lo manda abbastanza a quel paese tra sanguinamenti, dito medio e parolacce

Rispondi