WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
bah ragà, secondo me è di un'evidenza disarmante. state seriamente dicendo che il booking è scritto per far passare Taker da heel o sia fatto per attirare heat nei suoi confronti? cioè boh, sono Lesnar e Taker, punto, cosa c'è da spiegare?
cioè capisco che siete abituati a storie come Cena/Rusev, ma non mi pare seriamente difficile da capire
cioè capisco che siete abituati a storie come Cena/Rusev, ma non mi pare seriamente difficile da capire
sara' heel, non sara' heel, fasto sta che al Barclay dopo la "trovata geniale" la gente ha preso a gridare "this is bullshit". un tizio gridava come un pazzo che aveva pagato 200 dollari e voleva il rimborso.
Il finale ha rovinato un'atmosfera epica che raramente ho visto dal vivo. Senza contare che e' la seconda dusty finish consecutiva, e quando si abusa di trovate come queste non e' mai un bel segnale,
Il finale ha rovinato un'atmosfera epica che raramente ho visto dal vivo. Senza contare che e' la seconda dusty finish consecutiva, e quando si abusa di trovate come queste non e' mai un bel segnale,
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Segno di un (over)booking fatto con i piedi secondo me.undertaker ha scritto:io sto con Mystogan,dai è heel,pure il post match con quella faccia.
comunque,che cazzo fanno suonare la campanella se l'arbitro non ha visto niente,misteri targati wwe.
Tutto per proteggere Lesnar, alla fine...per "proteggerlo" bastava farlo perdere dopo aver subito un low blow ed invece no, devi pure fare una cosa fuori dalla logica (un timekeeper che segnala qualcosa senza segnalazione arbitrale) per far vedere che Lesnar aveva anche vinto se l'arbitro se ne fosse accorto.
Un conto è un pin effettuato con un piede sulla corda non ravvisato dall'arbitro, un altro è la "porcata" inventata ad hoc stanotte.
Solo a me ha fatto ridere Taker per come annuiva con quell'espressione?pingumen96 ha scritto:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
La stai portando sul "sono più grandi del booking". Che mi sta anche bene. Sarebbe anche ora di smuoverci un po' da questa visione limitante del wrestling.Greg Valentine ha scritto:bah ragà, secondo me è di un'evidenza disarmante. state seriamente dicendo che il booking è scritto per far passare Taker da heel o sia fatto per attirare heat nei suoi confronti? cioè boh, sono Lesnar e Taker, punto, cosa c'è da spiegare?
Ciò detto, l'eroe della storia che stanno raccontando chiaramente non è Taker. Taker non deve uscire vincente da questa faida, con questa narrazione. Probabilmente l'eroe non è nemmeno Lesnar, che pur deve uscirne vincente, quindi sì, sono più grandi del booking.
Quando si scrive una storia ovviamente non si cerca di attirare l'heat sul protagonista, mai, commettesse anche le peggiori bassezze ci sarebbe sempre il suo punto di vista, quello mitigante, quello che tutto sommato te lo fa comprendere. Ma questo non toglie che le azioni commesse siano errate. Taker è esattamente questo, la gente non lo fischia appieno perché è Taker, ma le azioni che commette ci indurrebbero a fischiarlo. Ma noi Taker lo conosciamo, e non lo facciamo, non lo faremmo manco se uccidesse Lesnar, per assurdo.
EDIT: mi sono spiegato male, l'eroe (inteso come il protagonista, non come quello che deve trasmettere il messaggio positivo) della storia è Taker, ma è un eroe dannato, un eroe nero, non l'eroe alla John Cena che trionfa perché crede nei suoi ideali sempre e comunque.
Ultima modifica di Mystogan il 24/08/2015, 5:49, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
manca la gif della sputazzata e siamo a posto.
Ed ovviamente qualche gif random di big e che stanotte era davvero ispirato
Ed ovviamente qualche gif random di big e che stanotte era davvero ispirato

- Milf Hunter
- Città: Napoli
Il finale di Taker Lesnar per quanto brutto ci può stare,era l'unico modo ,se volevi proprio far vincere Taker,di non ridimensionare Lesnar,che aggiunge il far vedere Taker alla lista delle sue imprese.Il match a Mania oramai è bello che fatto.Rollins-Cena match della Madonna,curioso di sapere come la spiegheranno,sperando non sia qualcosa di troppo forzato,per me Stewart ha visto che Cena ha scritto male di proposito la firma e non potendo vendere l'autografo su ebay si è incazzato,è capitato anche a me
.Il resto boh,mi aspettavo di meglio da match come Owens Cesaro e Ziggler-Rusev.Hype per raw di stanotte 

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Fino a qualche minuto fa, prima di leggere il report, sapevo solo i risultati e sapevo solo la posizione dei match nella card. L'unica cosa che mi disturbava, francamente, era aver messo nello spot della morte il match tra Cesaro e Kevin Owens. Per il resto, bene o male, i risultati mi piacevano tutti. Anzi, leggere che Rollins aveva vinto mi ha fatto gioire.
Poi, però, leggo il report. E mi turbo leggermente. O, per meglio dire, m'inca**o come una bestia.
I due match più importanti, due match costruiti bene e che il pubblico voleva vedere, sono stati rovinati da finali scritti così a pene di dalmata da farmi pensare che siano stati proprio dei cani a deciderli.
Partiamo con Rollins/Cena.
Giustissima la vittoria di Rollins, per carità, ma far perdere così Cena vuol dire che nel corso di 10 anni di suo dominio quasi assoluto nel main event hai ormai usato tutto quello che potevi usare di decente per proteggerlo. Quindi usi l'host, un conduttore TV che aveva avuto screzi con l'altro concorrente e che con Cena praticamente non ha mai interagito per proteggerlo. Ehi, il finale in cui JBL cercava di ucciderlo mettendolo sotto con l'auto e lui comunque sopravviveva non mi sembra più così pessimo, ad essere sincero. Speriamo che da questo finale orrendo nasca qualcosa di buono: come cantava il poeta... dai diamanti non nasce niente... dal letame nasconi i fiori.
Taker e Lesnar.
Se dico che attendevo con ansia questo match magari mi si prende per pazzo, ma volevo assolutamente vederlo, soprattutto per capire le condizioni del becchino e, di conseguenza, se questa faida potesse continuare oltre questo match. Appena ho realizzato che Taker stava abbastanza bene da beccarsi un bel numero di suplex ed F5, di cui una attraverso il tavolo, ho capito che il becchino avrebbe vinto e ci sarebbe stata una bella tra i due. Peccato solo che il modo in cui il fu American Badass ha portato a casa la vittoria sia demenziale. Lasciamo perdere questa storia della sottomissione (fa sempre strano vedere Taker che batte la mano al tappeto, a memoria ricordo solo un'altra occasione contro Angle, in uno Smackdown! del 2002) ma è proprio come hai deciso di "proteggere" Lesnar che mi da sui nervi. Taker vince sottomettendo Lesnar facendolo svenire, però poco prima aveva ceduto alla Kimura di nascosto? Ma che idiozia sarebbe? Magari mi raccontano che Taker con l'età è diventato compulsivo, voleva pulire il ring... è che questi finali mi fanno sempre domandare per, per quale motivo, nonostante io abbia assistito a tre miliardi di vittorie rovesciate dagli arbitri, non dovrebbero farlo pure adesso...
Poi, però, leggo il report. E mi turbo leggermente. O, per meglio dire, m'inca**o come una bestia.
I due match più importanti, due match costruiti bene e che il pubblico voleva vedere, sono stati rovinati da finali scritti così a pene di dalmata da farmi pensare che siano stati proprio dei cani a deciderli.
Partiamo con Rollins/Cena.
Giustissima la vittoria di Rollins, per carità, ma far perdere così Cena vuol dire che nel corso di 10 anni di suo dominio quasi assoluto nel main event hai ormai usato tutto quello che potevi usare di decente per proteggerlo. Quindi usi l'host, un conduttore TV che aveva avuto screzi con l'altro concorrente e che con Cena praticamente non ha mai interagito per proteggerlo. Ehi, il finale in cui JBL cercava di ucciderlo mettendolo sotto con l'auto e lui comunque sopravviveva non mi sembra più così pessimo, ad essere sincero. Speriamo che da questo finale orrendo nasca qualcosa di buono: come cantava il poeta... dai diamanti non nasce niente... dal letame nasconi i fiori.Taker e Lesnar.
Se dico che attendevo con ansia questo match magari mi si prende per pazzo, ma volevo assolutamente vederlo, soprattutto per capire le condizioni del becchino e, di conseguenza, se questa faida potesse continuare oltre questo match. Appena ho realizzato che Taker stava abbastanza bene da beccarsi un bel numero di suplex ed F5, di cui una attraverso il tavolo, ho capito che il becchino avrebbe vinto e ci sarebbe stata una bella tra i due. Peccato solo che il modo in cui il fu American Badass ha portato a casa la vittoria sia demenziale. Lasciamo perdere questa storia della sottomissione (fa sempre strano vedere Taker che batte la mano al tappeto, a memoria ricordo solo un'altra occasione contro Angle, in uno Smackdown! del 2002) ma è proprio come hai deciso di "proteggere" Lesnar che mi da sui nervi. Taker vince sottomettendo Lesnar facendolo svenire, però poco prima aveva ceduto alla Kimura di nascosto? Ma che idiozia sarebbe? Magari mi raccontano che Taker con l'età è diventato compulsivo, voleva pulire il ring... è che questi finali mi fanno sempre domandare per, per quale motivo, nonostante io abbia assistito a tre miliardi di vittorie rovesciate dagli arbitri, non dovrebbero farlo pure adesso...- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Ma vi dà fastidio che la wwe pieghi le regole alle proprie esigenze? Lo ha sempre fatto. Sempre. Cioè, qualcuno ha come propria finisher un pugno, eh. Lo fanno ad ogni show.
John Cena vs Seth Rollins e Undertaker vs Lesnar sono stati dei bei match, il primo eccezionale, il secondo di gran lunga sopra le aspettative, bookato giustamente in stile brawl. Lesnar si è ferito come al solito, ma anche Taker aveva dei bei lividi sulla schiena. Peccato per i finali controversi .
Adesso Brock non lo vedremo quasi più fino alla road to Wm, immagino
Mentre Rollins ha scritto la storia. Ammetto che non ci avrei scommesso un euro.
adesso bisogna saper gestire la doppia cintura
Buon match Owens-Cesaro, ma niente di trascendentale.
Io mi son riguardato questi 3 incontri... ce n'è qualcun altro degno di nota?
Adesso Brock non lo vedremo quasi più fino alla road to Wm, immagino
Mentre Rollins ha scritto la storia. Ammetto che non ci avrei scommesso un euro.
Buon match Owens-Cesaro, ma niente di trascendentale.
Io mi son riguardato questi 3 incontri... ce n'è qualcun altro degno di nota?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:

ti pareva se non rovinavano un matchone ...fino a quel punto...un match che era un classico fino a quel finale insulso..con 3-4 momenti che rimarrano nella storia(manca tra le gif taker che si sputazza addosso)

rollins davvero lo stanno facendo diventare il presente-futuro della compagnia...ogni match suo smentisce quello che pronosticavo per lui.
e per fortuna new day rocks!!!