WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
ma io voglio Undertaker vs Sting, cazzo me ne frega di un'altro incontro contro Lesnar!!!!
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Taker doveva ritirarsi a WM 28peckos85 ha scritto:se ci deve essere la bella deve essere alle survivor series...taker si deve ritirare li
kimura lock, conto di 1 perchè brock ha le spalle a terra, undertaker cede (non visto dall'arbitro), suona la campanella.ministry ha scritto:non sto guardando il match, ma, citando il Drugo.........potete dirmi cosa succede, puttana della miseria??????
l'arbitro si incazza e fa ripartire il match mentre undertaker dà un low blow a lesnar, hell's gate e non prima di aver fatto un dito medio a taker lesnar sviene.
undertaker vince per sottomissione.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
ma che senso ha fare un finale così ? Fanno anche il re-re-re match?
boh , finali del match titolato e main event voglio proprio vedere come me li spiegano, per me hanno rovinato tutto
almeno KO ha vinto pulito , grazie al cielo
Ultima modifica di best4busine$$ il 24/08/2015, 4:52, modificato 1 volta in totale.
Con due finali decenti staremmo parlando di un PPV solidissimo, con un capolavoro (cena rollins), due match buoni (taker lesnar e cesaro owens) e altri piacevoli (titoli di coppia e intercontinentale). Peccato
- +thephenom88+
Aldilà del finale, che porterà probabilmente la bella a Wm32, hanno raccontato una bella storia. Ci sono delle chicche epiche
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Che merda di fine carriera stanno facendo fare a Taker:
streak conclusa
tap out e vittoria sporca
Finale anticlimatico che rovina un match che buttata sulla brawlerata era venuto su bene (cazzo se hanno saputo raccontare una storia)
streak conclusa
Finale anticlimatico che rovina un match che buttata sulla brawlerata era venuto su bene (cazzo se hanno saputo raccontare una storia)
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Grosso mah...
Speriamo però la risolvino prima di WM e che Taker si ritiri con Sting.
Speriamo però la risolvino prima di WM e che Taker si ritiri con Sting.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il finale è... concettualmente errato, non ho capito perché han fatto suonare la campana, e la cosa ha un po' rovinato l'atmosfera.
Però dal low blow di Taker (magnifico in questo stint da heel) al dito medio di Lesnar fino allo svenimento è stato magnifico. Quella sequenza era la migliore che potessero fare (sempre IMHO).
Anche il doppio rialzo con la risata di collera di Taker è stata sublime.
Chiudo ribadendo che Taker è heel, e che heel.
Però dal low blow di Taker (magnifico in questo stint da heel) al dito medio di Lesnar fino allo svenimento è stato magnifico. Quella sequenza era la migliore che potessero fare (sempre IMHO).
Anche il doppio rialzo con la risata di collera di Taker è stata sublime.
Chiudo ribadendo che Taker è heel, e che heel.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
CmTaker ha scritto:Che merda di fine carriera stanno facendo fare a Taker:
streak conclusa
si vabbè in qualche modo lo devono pure raccontare che non ne ha più
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
sono confuso, l'idea del Taker disposto ad ogni trucco pur di vincere è interessante quantomeno per la voglia di raccontare qualcosa di nuovo, però è venuta su malissimo e nessuno al momento ci ha capito una sega.
match divertente nella sua stravaganza, ma non so ancora come giudicarlo, ciò che so è che Taker mi ha sorpreso positivamente per come ha retto il ritmo del match
nel complesso un Summerslam mica male, solite cagate qua e la ma mi sono divertito anch'io
match divertente nella sua stravaganza, ma non so ancora come giudicarlo, ciò che so è che Taker mi ha sorpreso positivamente per come ha retto il ritmo del match
nel complesso un Summerslam mica male, solite cagate qua e la ma mi sono divertito anch'io
comunque, dopo due low blow nelle puntate di Raw, era logico che arrivasse anche la terza.....speriamo che risolvino sta faida prima di WM, io voglio Undertaker vs Sting, poi può anche ritirarsi se vuole.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times