Serie A 2015/2016 prima giornata -In The Jolly's day!-
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A 2015/2016 prima giornata -In The Jolly's day!-
Ma Abyss?
Neanche un post di bestemmie sull'acciughina che puzza di cappella?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sono ancora sveglio solo per lui.Jolly ha scritto:Ma Abyss?
- The monster Abyss
Jolly ha scritto:Ma Abyss?
Tanto tra un poco mi sveglio e sarà domenica mattina....nel pomeriggio una bella doppietta di dybala e in serata mi vedo il calcio spettacolo di sarri e l'inter che perde alla solita maniera rocambolesca.zittino bob ha scritto:Sono ancora sveglio solo per lui.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Io non capisco chi si è meravigliato della prestazione opaca del Milan.
Squadra che ha fatto un lavoro estivo molto carico, era ovvio che sarebbe stata lenta contro, invece, una squadra che, oltre al dato tecnico superiore soprattutto a centrocampo, ha fatto una preparazione molto più leggera (e soprattutto, la differenza di gioco tra Montella e Sousa è molto, molto minore tra il non-gioco di Pippo e quello che ha intenzione di fare Mihajlovic).
Al Milan manca un rifinitore vero (oltre all'annoso problema del regista) ed è evidente, Honda purtroppo se non tocca la palla almeno 3 volte è abbastanza inutile (in quello che a suo dire è il suo ruolo preferito).
Per il resto, alla fine non mi appello nemmeno all'arbitraggio "casalingo" (il secondo giallo di Ely ed il rigore per un intervento in cui Romagnoli prende il pallone) come molti miei compari di tifo (non qui) perché alla fine purtroppo fanno parte del gioco.
E di fondo Lopez ha fatto almeno 2 parate decisive per cui il risultato, con merito, arride ai viola.
Non potete immaginare la soddisfazione però, dopo la seconda giornata dell'anno scorso, nell' essere di nuovo insieme ai nostri compagni di merenda bianconeri in classifica

Squadra che ha fatto un lavoro estivo molto carico, era ovvio che sarebbe stata lenta contro, invece, una squadra che, oltre al dato tecnico superiore soprattutto a centrocampo, ha fatto una preparazione molto più leggera (e soprattutto, la differenza di gioco tra Montella e Sousa è molto, molto minore tra il non-gioco di Pippo e quello che ha intenzione di fare Mihajlovic).
Al Milan manca un rifinitore vero (oltre all'annoso problema del regista) ed è evidente, Honda purtroppo se non tocca la palla almeno 3 volte è abbastanza inutile (in quello che a suo dire è il suo ruolo preferito).
Per il resto, alla fine non mi appello nemmeno all'arbitraggio "casalingo" (il secondo giallo di Ely ed il rigore per un intervento in cui Romagnoli prende il pallone) come molti miei compari di tifo (non qui) perché alla fine purtroppo fanno parte del gioco.
E di fondo Lopez ha fatto almeno 2 parate decisive per cui il risultato, con merito, arride ai viola.
Non potete immaginare la soddisfazione però, dopo la seconda giornata dell'anno scorso, nell' essere di nuovo insieme ai nostri compagni di merenda bianconeri in classifica

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Che delusione abysso, volevo il post incazzoso....cos'è sta merda? Vado a nanna 

- The monster Abyss
Non potevo dire quello che penso che rischiavo di essere ripescato nel torneo dei fessizittino bob ha scritto:Che delusione abysso, volevo il post incazzoso....cos'è sta merda? Vado a nanna
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Mandami un mp su cosa scrivere che lo posto io
Però deve esserci almeno un'acciughina che puzza di cappella.
Però deve esserci almeno un'acciughina che puzza di cappella.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ho visto solo l'Inter , però sono molto incuriosito dalla Fiorentina , qualcuno che mi fa un riassunto del gioco di Sousa?
Cos'è cambiato rispetto a Montella (calcolando che è solo la prima partita)?
Cos'è cambiato rispetto a Montella (calcolando che è solo la prima partita)?
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Meno possesso stucchevole più ricerca veloce delle verticalizzazioni.
L'Inter è la merda invece.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Chissene. L'importante è vincere. E ogni partita ha una Storia a se. Contando le assenze di Icardi,Guarin,Hernanes e dei prossimi nuovi acquisti, questa vittoria è oro. Avevamo 4 mediani a centrocampo e due seconde punte davanti e Handanovic non ha toccato palla.celticwarrior87 ha scritto:Meno possesso stucchevole più ricerca veloce delle verticalizzazioni.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Opinioni.
Per me quella che ha giocato ieri resta una squadra da settimo posto poi puoi pure vincere col Carpi e andare a far primo da solo,Io vedo una squadra statica senza idee che è riuscita a sbloccare solo grazie alla superiorità numerica contro un avversario modesto,anzi molto modesto.
Per me quella che ha giocato ieri resta una squadra da settimo posto poi puoi pure vincere col Carpi e andare a far primo da solo,Io vedo una squadra statica senza idee che è riuscita a sbloccare solo grazie alla superiorità numerica contro un avversario modesto,anzi molto modesto.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì, una volta ogni quindici partite ci sta che la giochi così e la sblocchi con fortuna. Ma noi dovremmo convincere, se vogliamo vincere, e non abbiamo convinto, in casa, contro l'Atalanta.Myles Kennedy ha scritto: Chissene. L'importante è vincere. E ogni partita ha una Storia a se.