***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
si sono uscite nel pomeriggio...adesso toccherebbe a noi!!Hickem ha scritto:Sono appena uscite le ROM in Germanico.
Ah io le ho viste 10 minuti fa su Romulation.ADP_91 ha scritto: si sono uscite nel pomeriggio...adesso toccherebbe a noi!!
Dove guardi tu?
mi sto tenendo aggiornato sui vari forum..gia nel primo pomeriggio c'erano quelle tedesche!Hickem ha scritto: Ah io le ho viste 10 minuti fa su Romulation.
Dove guardi tu?
Cercare su google?rasengan ha scritto:qualcuno sa come si attiva il dono segreto online?
provato ma non trova nienteHickem ha scritto: Cercare su google?
http://www.google.it/search?q=Attivare+ ... =firefox-arasengan ha scritto:
provato ma non trova niente

comunque domani quando vado al gamestop a prendere pokemon bianco lo sblocco là celebi perchè mi hanno detto che se avevo problemi potevo farlo da loro
su alcuni forum dicono ke è al 6-8% su un altro dicono ke sta al 16-17%.la verità come al solito sta nel mezzo 
Rischi di rimanerci inculato visto che l'evento finisce oggi.rasengan ha scritto:comunque domani quando vado al gamestop a prendere pokemon bianco lo sblocco là celebi perchè mi hanno detto che se avevo problemi potevo farlo da loro
mi hanno detto che se avevo problemi potevo farmi aiutare da loro domani, poi non soHickem ha scritto: Rischi di rimanerci inculato visto che l'evento finisce oggi.
Io ti dico quello che so.rasengan ha scritto:
mi hanno detto che se avevo problemi potevo farmi aiutare da loro domani, poi non so
E comunque io l'ho detto, non aspettate troppo le ROM che prima devono patcharle.
KE INTENDI X PATCHARLE??Hickem ha scritto: Io ti dico quello che so.
E comunque io l'ho detto, non aspettate troppo le ROM che prima devono patcharle.
CMQ NELL ATTESA GODETEVI STA DEMO SUI POKEMON