Saccenti Cup
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: Saccenti Cup
Un modo alternativo e più esteso di scrivere la frase è:"Cosa facciamo con ryoga? Lo portiamo a vincere il triplete con l'Ignoranza Cup?" O anche "Vi va di portare ryoga a vincere ecc. ecc."
Non mi stavo arrampicando agli specchi, e non ti ho dato dell'ignorante.
Ultima modifica di The Rookie il 22/08/2015, 13:47, modificato 1 volta in totale.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
"Stone Cold si è vinto tre Rumble!" e fa il maestrino? Manco Valeria Marini ai tempi in cui faceva la signorotta nei salotti buoni di Roma succhiando il grasso e rattrappito cazzo di Cecchi Gori oserebbe tanto.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
quoto lo zeman guy.Sonoio ha scritto:UFFICIALE: primo campione in carica della Saccenti Cup è RYOGASCORPIO, che corregge con incredibile saccenza errori grammaticali mai esistiti.
complimenti!!!!
date la cintura a ryoga.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Fate un listone di partecipanti del forum, tutti...e poi fate una coppa con torneo ad eliminazione.
Potrebbe esser il concept dell'anno. Di tutti gli anni.
Potrebbe esser il concept dell'anno. Di tutti gli anni.
-
- Città: parma
penso sia l'arrampicamento sugli specchi più clamoroso della storia dei forum mondiali.The Rookie ha scritto:Un modo alternativo e più esteso di scrivere la frase è:"Cosa facciamo con ryoga? Lo portiamo a vincere il triplete con l'Ignoranza Cup?" O anche "Vi va di portare ryoga a vincere ecc. ecc."
RYOGA LO PUNTIAMO AL TRIPLETE CON L'IGNORANZA CUP?
questo hai scritto.
Intanto è ovvio che stai dando dell'ignorante, visto che immagini una vittoria nella coppa degli ignoranti.
Quindi prima cazzata che hai detto.
Inoltre RYOGA era vocativo, quindi dovevi scrivere "Ryoga, lo puntiamo al triplete....? ecc ecc
Se volevi rivolgerti all'utenza, non usavi il verbo LO PUNTIAMO...
ridicolo
ci possono cascare solo i saccentelli.
Per me sei tu il primo campione in carica.
Grazie di aver dato il via alla manifestazione

Ultima modifica di ryogascorpio il 23/08/2015, 10:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: parma
nope.A Lad Insane ha scritto:"Stone Cold si è vinto tre Rumble!" e fa il maestrino? Manco Valeria Marini ai tempi in cui faceva la signorotta nei salotti buoni di Roma succhiando il grasso e rattrappito cazzo di Cecchi Gori oserebbe tanto.
ammetto tranquillamente che ho sbagliato a scrivere quella frase. Punto.
Molto semplice.
Di certo non mi invento assurdità ahhahah
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Zio, torna indietro di una pagina. Non sono l'autore della frase.ryogascorpio ha scritto:
penso sia l'arrampicamento sugli specchi più clamoroso della storia dei forum mondiali.
RYOGA LO PUNTIAMO AL TRIPLETE CON L'IGNORANZA CUP?
questo hai scritto.
Intanto è ovvio che stai dando dell'ignorante, visto che immagini una vittoria nella coppa degli ignoranti.
Quindi prima cazzata che hai detto.
Inoltre RYOGA era vocativo, quindi dovevi scrivere "Ryoga, lo puntiamo al triplete....? ecc ecc
Se volevi rivolgerti all'utenza, non usavi il verbo LO PUNTIAMO...
ridicolo
ci possono cascare solo i saccentelli.
Per me sei tu il primo campione in carica.
Grazie di aver dato il via alla manifestazione

E "lo puntiamo AL triplete" sarebbe osceno da sentire, se mi rivolgessi a qualcuno.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Perché quello che non usa le maiuscole e preme due volte invio ogni mezzo periodo sta dando lezioni grammaticali agli altri?
è una cosa parecchio
da saccente
sai
è una cosa parecchio
da saccente
sai
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
a quando la "bastian contrario cup " e la "premier somaro championship" ? Dai che così con più competizioni possiamo farne una ogni 2 mesi e dare la possibilità a qualcuno di arrivare a degli epici grandi slam 

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Quindi il tutto funzionerebbe con uno che dice "Tizio è il campione!", un secondo che risponde "No, Caio è il campione!" e un terzo che incalza "Ma che dite, Sempronio è il campione!"?
Vabbè ma di cosa mi sorprendo, è ryogascorpio.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
solo se metti LOL nella frase.RobLP ha scritto:Quindi il tutto funzionerebbe con uno che dice "Tizio è il campione!", un secondo che risponde "No, Caio è il campione!" e un terzo che incalza "Ma che dite, Sempronio è il campione!"?