Serie A 2015/2016 prima giornata -In The Jolly's day!-
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Serie A 2015/2016 prima giornata -In The Jolly's day!-
Le formazioni di Sonoio sono disturbanti.
Garcìa andasse tranquillamente a fare il filosofo in Francia , è da dicembre che giochiamo alllo stesso modo. Dicembre.
Lui e Sabatini , che coppia.
Garcìa andasse tranquillamente a fare il filosofo in Francia , è da dicembre che giochiamo alllo stesso modo. Dicembre.
Lui e Sabatini , che coppia.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
a me non frega un cazzo io voglio mazzarri e basta con sti allenatori alla luis enrique garcia etc.
il calcio champagne mi ha rotto le palle a Roma, Zeman non l'hanno voluto, a sto punto datemi uno che tratta i giocatori come braccia da manovalanza.
il calcio champagne mi ha rotto le palle a Roma, Zeman non l'hanno voluto, a sto punto datemi uno che tratta i giocatori come braccia da manovalanza.
- Sacopus
Ma vaffanculo.Sonoio ha scritto:a me non frega un cazzo io voglio mazzarri e basta con sti allenatori alla luis enrique garcia etc.
Mazzarri , ma che mi tocca sentire per dio.
Mazzarri.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
La Roma non fa per Mazzarri mancano gli esterni per il tre cinque merda,in più con Walter in panchina potremmo vedere gente buttarsi dal ponte di Ariccia seriamente.
- Sonoio
il mio avatar è una preghiera.
basta con i luis enrique, garcia, montella,
ranieri è primo in premier e non si smuove, mazzone e trapattoni sono in pension, edatemi una sbornia di gol con mazzarri!
basta con i luis enrique, garcia, montella,
ranieri è primo in premier e non si smuove, mazzone e trapattoni sono in pension, edatemi una sbornia di gol con mazzarri!
- Sacopus
Quì ci sono tre allenatori che potrebbero far cambiare la musica : uno di quelli a cui sono più legato , Spalletti , Ancelotti (che ha sempre dichiarato che gli piacerebbe allenare la Roma) al quale però non puoi presentarti con i Torosidis e i De Rossi e infine Klopp , uno dei pochi di livello internazionale liberi , che però porterebbe ad una rivoluzione totale nell'ambiente.
Ma basta Garcìa.
Ma basta Garcìa.
- Sonoio

Szczerny è meglio di Antonioli.
Manolas fa il Samuel, Castan è meglio di Zebina, un terzo centrale da prendere o Rudiger fanno Zago.
De Rossi al posto di Zanetti
Naingollan al posto di Tommasi
Florenzi fa Cafù, Iago Falque fa Candela.
Totti fa totti,
Salah è meglio di Delvecchio,
Dzeko fa il Batistuta.
La rosa totale è un po' inferiore a quella originale ma anche la serie A è molto più scarsa oggi.
Chapeau a me .
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Beh, mi mancavano le invocazioni a Mazzarri, pensavo avessimo visto tutto, di qui.
Ranieri è primo non si smuove dopo due partite
Per altro contro due squadracce (e non ditemi che gli Hammers hanno battuto l'Arsenal, va')
Ps: un applauso a chi pronuncia correttamente il cognome del presidente del Leicester City.
Ranieri è primo non si smuove dopo due partite

Per altro contro due squadracce (e non ditemi che gli Hammers hanno battuto l'Arsenal, va')
Ps: un applauso a chi pronuncia correttamente il cognome del presidente del Leicester City.
Sono stupito che in tutti i suoi post, uno più delirante dell'altro, sonoio non mi abbia ancora incolpato della prestazione della sua roma.
Garcia sta rischiando di fare lo stesso errore di Luis Enrique, un gioco particolare con giocatori non adatti. Senza europa poteva anche funzionare ma con anche l'Europa di mezzo è un azzardo. Squadre più sfigate della Lazio di rado ne ho viste comunque. Il bologna fa una sola azione e fa subito gol. E nel mezzo si fa pure male il migliore in campo assieme a Candreva. Uscito Biglia poi il gioco della Lazio è andato a farsi benedire, compensato solo dai lanci per Keita e Kishna (ottimo acquisto, almeno per quello mostrato ieri...vedremo dopo).
Garcia sta rischiando di fare lo stesso errore di Luis Enrique, un gioco particolare con giocatori non adatti. Senza europa poteva anche funzionare ma con anche l'Europa di mezzo è un azzardo. Squadre più sfigate della Lazio di rado ne ho viste comunque. Il bologna fa una sola azione e fa subito gol. E nel mezzo si fa pure male il migliore in campo assieme a Candreva. Uscito Biglia poi il gioco della Lazio è andato a farsi benedire, compensato solo dai lanci per Keita e Kishna (ottimo acquisto, almeno per quello mostrato ieri...vedremo dopo).
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
ma davvero ho letto " Florenzi fa la parte di uno de più forti terzini brasiliani di sempre " e " Dzeko fa la parte del più forte centravanti argentino di sempre " ? Holy shit ..
Mazzarri capra , quello arriva a metà classifica anche se gli danno il Barcellona
Mazzarri capra , quello arriva a metà classifica anche se gli danno il Barcellona
- Sonoio
si ma guardate quali erano le altre squadre in serie A.
BASTA mi ritiro dal forum fino a quando non sarò tornato in me dopo lo shock di ieri.
BASTA mi ritiro dal forum fino a quando non sarò tornato in me dopo lo shock di ieri.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sonoio, magari Mazzarri alla Roma. Così forse torna Dodò, vi prendete Jesus, Ranocchia, Behrami e Paolo Cannavaro. Delirante i paragoni. Allora Icardi come Ibrahimovic, Brozovic come Cambiasso (magari lo potrà essere prima o poi con un po di fiducia), Kondogbia nuovo Vieira,Miranda come Samuel e Murillo come Cordoba. Ah. Jacopo Sala come Capitan Zanetti.
Siamo seri. Totti non è Totti manco per sogno. A parte che nel 2000-2001 era ancora trequartista, ma ora non è manco un dito del piede del Totti di prima. Florenzi come Cafu e Dzeko come Batistuta è da suicidio ma anche gli altri paragoni sono da mani in testa.
Siamo seri. Totti non è Totti manco per sogno. A parte che nel 2000-2001 era ancora trequartista, ma ora non è manco un dito del piede del Totti di prima. Florenzi come Cafu e Dzeko come Batistuta è da suicidio ma anche gli altri paragoni sono da mani in testa.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma in tutto ciò, io non ho ancora capito chi è il nuovo Candélà.
Ah, letto ora.
Boh, Falque non mi pare poi così Malacarne.
Ahx2 Mazzarri a Roma sarebbe da sturbo. Con il rischio di giocarci Jolly, però.
Ah, letto ora.
Boh, Falque non mi pare poi così Malacarne.
Ahx2 Mazzarri a Roma sarebbe da sturbo. Con il rischio di giocarci Jolly, però.