WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- Psycho Warrior
- Città: Bari
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
Spero che nelle esibizioni mettono le stipulazioni che si possono fare negli showcase anche perchè quest'anno c'è la carriera di Stone Cold e sarebbe un peccato non mettere il buried alive contro Undertaker.
Sicuramente metteranno quelli contro Bret Hart e Shawn Michaels a WM e quelli contro The Rock e Dude Love. Scontata la faida contro Mr.Mcmahon. Non mi dispiacerebbe vederlo anche come arbitro nel match Goldberg-Lesnar!
Sicuramente metteranno quelli contro Bret Hart e Shawn Michaels a WM e quelli contro The Rock e Dude Love. Scontata la faida contro Mr.Mcmahon. Non mi dispiacerebbe vederlo anche come arbitro nel match Goldberg-Lesnar!
Semplicemente non schieni l'avversario.Barax ha scritto:Ma io non sto dicendo che questa nuova possibilità/animazione sia una cazzata, può essere carina come cosa, mi ricordo pure che in un vecchio gioco della serie smackdown avevano aggiunto questa possibilità, ma ovviamente avevano tolto il falso kickout che fino a qualche anno prima c'era. Se ripetono questa cosa, secondo me, è la solita cazzata Yukes. Aggiungere cose fighe togliendone delle altre ancora più fighe.
Poi proprio non riesco a capire voi che ve ne sbattete se l'hanno tolta o no. Proprio non riesco ad immaginarmi come avete giocato in sti anni con questi titotoli. Anche a difficoltà massima il gioco è cmq semplice. Siccome è un gioco di wrestling, gioco per divertirmi, non per vincere a tutti i costi. Se no veramente siamo ai livelli che faccio un big boot e vinco. Se io voglio fare un big boot con avversario completamente danneggiato sò di vincere al 99%, quindi faccio il falso kickout, schienandolo successivamente con una finisher, ovviamente per divertirmi di più, per far si che sia reale, dato che John Cena (esempio) non vince mai con un braccio teso. Ma se tolgono quest'opzione, come si fa? lo rialzo io sempre con la taut? come nel video postato? bella merda lasciatemelo dire.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Se volete un bel gioco di wrestling vi consiglio John Cena's Sexy High School Adventure.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Mattik ha scritto:
Semplicemente non schieni l'avversario.

Argomenta invece di mettere faccine, non è complicato^^.cloudropis ha scritto:
- Dark Horse
- Been thanked: 2 times
- cloudropis
Non so, forse non sono io che devo rimediare ai fallimenti degli sviluppatori limitando ciò che posso fare nel gioco ma sono loro che devono aggiustare questi problemi?Mattik ha scritto:
Argomenta invece di mettere faccine, non è complicato^^.
"Semplicemente non schieni l'avversario". Eccerto, se un gioco di calcio è troppo facile la colpa è mia che non la tiro fuori di proposito ogni tanto altrimenti vinco sempre.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sono da cell e non riesco a postare video, comunque IGN ha rilasciato le entrate di Cesaro/Kidd e dei Vaudevillains.
- cloudropis
Tanta roba, a parte l'animazione di Sin Cara sullo stage. Bello il moveset di Owens tra Go Home Driver, Package Powerbomb e Pop-Up Powerbomb proprio come speravo fosse, felice di vedere l'animazione del triplo german non più rippata da Here Comes the Pain e il ritorno di Resiliency. Se non annunciano la versione PC per Ottobre 2018 sarò molto hype.Dark Horse ha scritto:[youtube][/youtube]
- cloudropis
" onclick="window.open(this.href);return false;Backbone Crusher ha scritto:Sono da cell e non riesco a postare video, comunque IGN ha rilasciato le entrate di Cesaro/Kidd e dei Vaudevillains.
Hanno cannato il tempismo dell'entrata dei VV però sono sorpreso che abbiano la musica attuale. Sembra mirino davvero all'essere più up to date possibile.
Uh i vestiti non più incollati ai modelli del corpo, pare quasi un gioco non fatto con l'engine dei giochi per PS1.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
In che senso hanno cannato il tempismo?cloudropis ha scritto:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno cannato il tempismo dell'entrata dei VV però sono sorpreso che abbiano la musica attuale. Sembra mirino davvero all'essere più up to date possibile.
Uh i vestiti non più incollati ai modelli del corpo, pare quasi un gioco non fatto con l'engine dei giochi per PS1.
Comunque mi ha sorpreso la precisione delle entrate, Kidd e Cesaro hanno pure cappucci e asciugamano sulla testa che poi si tolgono. Bene cosi, si vede che si stanno impegnando a fare tutto il più fedele possibile.
- cloudropis
Dovrebbero stringersi la mano, fare tre colpi e solo all'ultimo, quando le separano, parte la musica cupa. Nel video si stringono la mano una volta sola e la musica parte fuori tempo.Backbone Crusher ha scritto: In che senso hanno cannato il tempismo?
Comunque mi ha sorpreso la precisione delle entrate, Kidd e Cesaro hanno pure cappucci e asciugamano sulla testa che poi si tolgono. Bene cosi, si vede che si stanno impegnando a fare tutto il più fedele possibile.
D'altro canto però non mi aspettavo manco ci fossero i VV, quindi va bene
- Psycho Warrior
- Città: Bari
Rivelati oggi altri 18:
Cesaro
Tyson Kidd
Alicia Fox
Kevin Nash
Bam Bam Bigelow
Titus O'Neal
Darren Young
Fit Finley
Naomi
Cameron
Diamond Dallas Page
Randy Orton
Sheamus
Big Show
The Miz
Layla
Lex Luger
Doloh Ziggler
Siamo a 56 superstar ufficiali.
Per chi ama le leggende:
Ci saranno anche: Jake Roberts e Vader
Cesaro
Tyson Kidd
Alicia Fox
Kevin Nash
Bam Bam Bigelow
Titus O'Neal
Darren Young
Fit Finley
Naomi
Cameron
Diamond Dallas Page
Randy Orton
Sheamus
Big Show
The Miz
Layla
Lex Luger
Doloh Ziggler
Siamo a 56 superstar ufficiali.
Per chi ama le leggende:
Ci saranno anche: Jake Roberts e Vader
- cloudropis
Con il roster di NXT direi sono a buon punto, tutti i regular dovrebbero esserci. Gli unici che vedo dubbi sono Jordan, Dillinger, i Mechanics, tutti i jobber e Crowe, tutti di terzo piano o comunque con ruoli importanti solo di recente. Vorrei solo si decidessero a confermare o meno le Horsewomen.