WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Hohesc »

[youtube][/youtube]

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Commander Cool ha scritto:
Se ti riferisci al titolo massimo sono esempi che saranno già stati tirati fuori migliaia di volte ma tipo Piper, DiBiase o Jake Roberts sono stati tra i migliori nei loro ruoli, un world title non credo avrebbe aggiunto granchè alla grandezza complessiva delle loro carriere.
No mi riferivo a wrestlers che hanno avuto poche vittorie "gloriose".
Qualcuno ha citato Dreamer, ma non l'ho conosciuto nei suoi anni d'oro.
Mystogan ha scritto:Ma che la vittoria debba arrivare poi è ovvio, cioè, è impossibile lasciare il segno senza vincere (non necessariamente un titolo), il concetto è che non esistono sconfitte che affossano, così come le vittorie non glorificano. Va tutto contestualizzato all'interno di una narrazione, è quella che glorifica il wrestler (anzi, il character).
Ecco, è proprio quello che stavo cercando di dire, e che secondo me anche gli utenti più bersagliati nelle ultime pagine stavano cercando di dire ricevendosi i peggio insulti.
Se vogliamo che Ambrose diventi qualcuno di importante, prima o poi il momento di gloria dovrà arrivare.

La questione delle narrazioni interrotte poi riprese e della scarsa importanza di quello che sta in mezzo è interessante. E' qualcosa che però lo si scorge solo alla lunga distanza. Nel 2012 sembrava improbabile che un anno dopo Ryback sarebbe diventato un midcarder, e Bryan main eventer?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Lo metto sotto spoilah, ma se dovrebbe essere vero sarebbe davvero una mancanza abbastanza forte al PPV che mi lascia al quanto dubbioso.
Spoiler:
Sting probabilmente non parteciperà a Summerslammah ma forse ci sarà nella puntata di Raw successiva al PPV
Speriamo che facciano bei match almeno anche se ho paura per quanto riguarda il main event :sconsolato:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BARRAGE ha scritto:
Ma un conto è il main event di Wrestlemania, un altro Cesaro vs Owens nel mid-carding di Summerslam, che essendo una faida marginale, difficilmente lo spessore andrà oltre il "vinco io, vinci tu", quindi in tal caso la vittoria potrebbe contare eccome.
Sì, ma il mid-carding di SummerSlam rimane pro-wrestling, non MMA.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Delphi ha scritto:Però scusate: se Austin, dopo il feud perso con Hart (che però lo ha lanciato), non avesse vinto nessun titolo del mondo, o non avesse avuto le vittorie degli anni successivi, sarebbe stato lo stesso?
A me sta bene che Owens, Zayn (esempio perfetto), Ambrose perdano, purché le sconfitte siano funzionali a qualcosa di più grande... e cioè almeno una vittoria significativa.
Mi fate qualche esempio di wrestlers che si sono consacrati senza aver mai vinto il "big one"?

Senza flame, senza ricevere dei "muori" gratuiti, che sono infantili.
ma ovviamente se dopo il feud con haret avesse sempre perso sarebbe un signor nessuno.

Ma usate la ragione anzichè ascoltare certe campane lol

puoi avere anche la storia migliore del mondo, ma se perdi non ti pusheranno mai

alla fine, comunque la si mette, le vittorie contano non solo in mma ma anche nel wrestling wwe

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Stefano* ha scritto:..ok, ma non dire "hai perso". Vedi perché dai fastidio? Te ne esci con ste cose. Si sta normalmente chiaccherando.
Stefano, tu hai ragione.

Ma per favore la prossima volta, visto che mi sembri persona ragionevole, vai anche a consigliare ad altri utenti di non insultare o augurare la morte.

grazie :-)

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Depeche boy ha scritto:Lo metto sotto spoilah, ma se dovrebbe essere vero sarebbe davvero una mancanza abbastanza forte al PPV che mi lascia al quanto dubbioso.
Spoiler:
Sting probabilmente non parteciperà a Summerslammah ma forse ci sarà nella puntata di Raw successiva al PPV
Speriamo che facciano bei match almeno anche se ho paura per quanto riguarda il main event :sconsolato:
Spoiler:
Se lo devono infilare a cazzo meglio così,vuol dire che hanno almeno un'accenno di piano per il post SS

Stan

Messaggio da Stan »

Incredibile, una nuova maglia a Cesaro: http://shop.wwe.com/Cesaro-%22The-Profe ... lt,pd.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E pure un video di approfondimento! " onclick="window.open(this.href);return false;
Di questo passo dove andremo a finire? Magari entrerà a Summerslam con una nuova theme song? :almostlaughing:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

ryogascorpio ha scritto:
Stefano, tu hai ragione.

Ma per favore la prossima volta, visto che mi sembri persona ragionevole, vai anche a consigliare ad altri utenti di non insultare o augurare la morte.

grazie :-)
Va bene, Federica.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Scusate ma la rubrica di TW con i pronostici, i minutaggi previsti ecc.ecc non esce? Come si chiama di solito?

antosayYES
Città: nereto

Messaggio da antosayYES »

Ma perché hanno chiuso i pronostici del TWgame per summerslam. Di solito non chiudono la domenica del PPV alle 20:00

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Prova a chiedere qui.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Depeche boy ha scritto:Lo metto sotto spoilah, ma se dovrebbe essere vero sarebbe davvero una mancanza abbastanza forte al PPV che mi lascia al quanto dubbioso.
Spoiler:

SE DOVREBBE?!

Chi sei?
Ridacci Depeche boy!

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

SummerSlam 2015. Per la prima volta "The Biggest Event of the Summer" durerà quattro ore, scelta che ha portato ad una delle card più ricche (almeno quantitativamente) nella storia di questo evento, forse la più ricca, sempre sotto il punto di vista della quantità, certo. Dieci incontri, forse nove, considerando che c'è la possibilità che il match per i titoli di coppia finisca nel kickoff, una scelta che riterrei giusta, comunque le cose non cambiano più di tanto. Ho tante attese per questo show, forse solo un match rischia di essere insufficiente, quello per il titolo Intercontinentale (anche se, se gestito bene, anche questo potrà risultare quantomeno guardabile), la maggior parte, invece, penso sarà fra il sufficiente e il discreto, un po' come è avvenuto per l'ultima edizione di WrestleMania; il main event, The Undertaker vs. Brock Lesnar, per me è un'incognita, da un lato sono abbastanza convinto che riusciranno a farci dimenticare la delusione dello scorso anno, quando disputarono un incontro abbastanza mediocre (il motivo lo sappiamo, inutile ripeterlo); dall'altro lato, però, non so che cosa i due possano offrirci, perciò preferisco non montarmi troppo la testa per quanto riguarda questo incontro, incontro per cui dopo Battleground avevo zero aspettative e che, invece, ora attendo molto (pur rimanendo convinto che non sarebbe dovuto esserci); Owens vs. Cesaro potenzialmente è un grande match, ma anche qui preferisco non avere troppe aspettative, visto che dubito che avranno il tempo per fare un ottimo incontro, di sicuro metteranno su una discreta contesa; quello per cui nutro più aspettative, almeno da un punto di vista della qualità in ring (e non solo), è Seth Rollins vs. John Cena: mi auguro che diano ai due almeno una ventina di minuti, sicuramente saranno in grado di sfruttarlo e di fare un ottimo incontro. Interessante sarà anche l'incontro femminile, molto, però, dipenderà da come gestiranno le eliminazioni. In conclusione, mai come questa volta il successo o l'insuccesso di questo show dipenderà da come gestiranno il tutto, cosa non facile visto che avremo nove/dieci incontri: il potenziale c'è, eccome se c'è, il rischio, però, c'è, eccome se c'è.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Di questo show mi preoccupano soprattutto 3 cose:

-Turn di Ambrose
-Ritorno di Masked Kane in aiuto del Deadman
-16° regno di Cena

Se succedessero tutte e 3... mamma mia :bleah:

Beh, buona visione a tutti coloro che stanotte veglieranno. Io recupero domattina

Rispondi