io invece ieri sera ho trovato freezer prima trasformazione, quello alto con le corna, ma non so se valga la pena allenarloWweuniverse ha scritto:
Si Si ho visto le missioni danno un sacco di item mentre per re cold preso al secondo tentativoè gia portato al lv 38 in attacco e in difesa non si differenzia dalle altre carte sr ma negli hp si
Dragon Ball dokkan battle
Re: Dragon Ball dokkan battle
- Wweuniverse
Se vai su scouter ti da tutte le carte con le caratteristiche al loro massimomapimassi ha scritto:
io invece ieri sera ho trovato freezer prima trasformazione, quello alto con le corna, ma non so se valga la pena allenarlo
si si lo so.. Hai fatto qualche rare summon? hai visto che figata hanno messo Goku secondo livello e bardack super sayan! io ho quasi 20 gemme, non so se fare 4 lanci... capitolo Cooler, quasi 10 volte fatte ad hard, e ancora niente, ma conto di prenderlo, anche se non mi sembra eccezzionale a parte gli hpWweuniverse ha scritto:
Se vai su scouter ti da tutte le carte con le caratteristiche al loro massimo
- Wweuniverse
si ma poca fortuna , ho trovato mr satan sr come carta piu forte , intanto ho finito la storia in modalita normale e lo riniziata a difficolta difficile sperando che aggiornino la storia prima o poimapimassi ha scritto:
si si lo so.. Hai fatto qualche rare summon? hai visto che figata hanno messo Goku secondo livello e bardack super sayan! io ho quasi 20 gemme, non so se fare 4 lanci... capitolo Cooler, quasi 10 volte fatte ad hard, e ancora niente, ma conto di prenderlo, anche se non mi sembra eccezzionale a parte gli hp

non dirlo a me, io ho trovato satan, chichi, Piccolo e mi sembra cui, tutti R... a parte questo ho preso Bardack e gli ho fatto z awaken, e Re cold... ho provato a prendere anche vegeta bambino sr, ma potendolo avere solo su z hard, inevitabilmente non ci sono riuscito.... adesso aspetto qualche altro evento interessante, ad esempio ho visto che in giappone fanno eventi con la percentuale dei rare summon aumentata! quindi per ora non spendo più gemme... e intanto vado avanti con la storia che non ho finito. Tu con i friend point hai mai beccato qualcosa di utile? nella charachter list ho visto che ci sono anche personaggi sr, ma io a parte un personaggio R non ho mai beccato niente.Wweuniverse ha scritto:
si ma poca fortuna , ho trovato mr satan sr come carta piu forte , intanto ho finito la storia in modalita normale e lo riniziata a difficolta difficile sperando che aggiornino la storia prima o poi
- Wweuniverse
con i FP il massimo che ho beccato è stato gohan kid R , una sr con i FP è davvero difficile pescarlamapimassi ha scritto:
non dirlo a me, io ho trovato satan, chichi, Piccolo e mi sembra cui, tutti R... a parte questo ho preso Bardack e gli ho fatto z awaken, e Re cold... ho provato a prendere anche vegeta bambino sr, ma potendolo avere solo su z hard, inevitabilmente non ci sono riuscito.... adesso aspetto qualche altro evento interessante, ad esempio ho visto che in giappone fanno eventi con la percentuale dei rare summon aumentata! quindi per ora non spendo più gemme... e intanto vado avanti con la storia che non ho finito. Tu con i friend point hai mai beccato qualcosa di utile? nella charachter list ho visto che ci sono anche personaggi sr, ma io a parte un personaggio R non ho mai beccato niente.
Sei riuscito a prendere Chilled, Freezer e kid Vegeta dall'evento di Bardack?Wweuniverse ha scritto:
con i FP il massimo che ho beccato è stato gohan kid R , una sr con i FP è davvero difficile pescarla
- Wweuniverse
non ancora purtroppomapimassi ha scritto:
Sei riuscito a prendere Chilled, Freezer e kid Vegeta dall'evento di Bardack?

tu?
Macchè sto impazzendo, adesso hanno messo anche King Vegeta, e mi sto ammazzando cercado di prendere tutti questi personaggi... l'unico che mi esce è Bardack, ne avrò presi 6-7Wweuniverse ha scritto:
non ancora purtroppo![]()
tu?

A proposito kid vegeta si prende solo su z-hard, ci ho provato, e puoi immaginare come è finita

bastardi! per non parlare che ho fatto 6 lanci e mi è uscita tutta robaccia r, tranne videl sr.... e dire che mi era uscito anche goku super sayan che spara la Kamehameha sull'asteroide, quindi ero certo sarebbe uscito un personaggio ssr o un sr forte, invece di quella cacchetta di Videl

- Wweuniverse
che culo !!!!DF PUNK ha scritto:Io ho beccato kakarotto supa sayajin 2 al secondo colpo

A me funziona, quando non va di solito è perchè hanno fatto manutenzioneGeno ha scritto:Ma solo a me continua a non funzionare?