i vigili di roma capitale hanno circondato le strade intorno al funerale e deviato il traffico per permetterne lo svolgimento.BomberDede ha scritto:comunque non capisco le critiche all´amministrazione sinceramente:
La chiesa è del parroco/vaticano
La carrozza sarà ben stata noleggiata e la responsabilità è del noleggiatore (che potrebbe anche non fregargliene una minchia di chi la prende eh, ne avrebbe tutto il diritto).
vista la folal di gente (a giudicare delle foto) era il minimo che ci fossero le forze di polizia.
Lúnico dubbio è sull´elicottero. ma se venisse fuori che i permessi erano in regola che puoi farci?
capiscoche era di cattivo gusto, ma se è stato fatto tutto nella legalità cosa puö farci un amministratore?
Bisogna smetterla di vedere il bene dove non c'è.
Aggiungo che i cartelli erano appesi dalla mattina presto, quindi il non sapevamo è solo omertà spicciola per tenere buoni che cerca una scusa per difendere l'indifendibile.
E anche che non è normale che un elicottero voli su Roma sotto ordine di un clan mafioso, pensate che potrebbero fare se dovessero entrare in contrasto con lo stato.
La notizia è finita pure sui giornali di tutto il mondo.
Basta, basta, basta.
Marino deve sparire da Roma e dall'Italia, che i romani votino i 5 stelle e vediamo se almeno loro possono cambiare le cose. Di certo sono gli unici con qualche possibilità.
Fosse stata un'altra città come Palermo, sarebbe già stata commissariata, ma il problema è che visti i sondaggi destra e sinistra non vogliono andare al voto.
E indignatevi un po' anche voi cazzo, almeno un "che vergogna" cristo santo. No, invece bisogna specificare che la colpa è solo della curia e non di tizio caio o Sempronio... E basta...