FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Messaggio da Sonoio »

propongo un sistema di ripescaggio per monsterabyss.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Non merita di andare oltre la finalina per il terzo posto, però, quei due sono irraggiungibili.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

seocndo me questa è l'edizione perfetta per la sua consacrazione, un'edizione mediocre che si presta ad essere usata per stabilire definitivamente una promessa nel main event.

Per Colosso aspetterei un torneo più epico o dal numero tondo, come una FESS CUP FIFTH YEAR Edition

poi vedere abyss rosicare per aver vinto tramite uno screwjob epico come un ingiusto ripescaggio in finale sarebbe tanta roba.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Sonoio ha scritto: Per Colosso aspetterei un torneo più epico o dal numero tondo, come una FESS CUP FIFTH YEAR Edition
Tipo Chris Benoit che vince il titolo a WMXX, tanto per citare uno dei suoi momenti preferiti della storia del Wrestling. :love:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Vedo che il senso delle mie parole è stato travisato.
Potete farla vincere a me come a ryoga o colosso o sparrow ma per quanto mi riguarda è un edizione senza senso e che non significa nulla.
Discorso diverso se si trattasse di un edizione epica come la prima o la seconda....ammetto che li mi brucerebbe veramente il culo e potrei tramutarmi in papà castoro che rosica l'intera foresta nera.

Il mio suggerimento è di continuare con lo svolgimento del torneo e mantenere una parvenza di leggittimità....altrimenti il rischio è che anche la prossima edizione non interessi a nessuno.

Poi un piccolo appunto è che mi state idealizzando anche troppo...è evidente che vi manca un campione che intratteneva l'intera edizione come cheating o santino nel primo anno e l'impressione è che si cerca di cucirmi forzatamente addosso un ruolo che non mi è poi così congeniale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

The monster Abyss ha scritto:Vedo che il senso delle mie parole è stato travisato.
per quanto mi riguarda è un edizione senza senso e che non significa nulla.
Discorso diverso se si trattasse di un edizione epica come la prima o la seconda....ammetto che li mi brucerebbe veramente il culo e potrei tramutarmi in papà castoro che rosica l'intera foresta nera.
Questo è vero ma il vincere una Fess Cup modesta nel suo svolgimento dovrebbe essere patognomico.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Karran ha scritto: Questo è vero ma il vincere una Fess Cup modesta nel suo svolgimento dovrebbe essere patognomico.
Esattamente.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Karran ha scritto:Questo è vero ma il vincere una Fess Cup modesta nel suo svolgimento dovrebbe essere patognomico.
Sonoio ha scritto:Esattamente.
Che volete che vi dica?fatemela vincere.
In ogni caso è l'ultimo giorno che mi vedrete interagire qui perché domani comincia il campionato e vi posso assicurare che sono carico come berlusconi a un compleanno di 18 anni.

Ryoga,colosso da wow e biada possono ancora darvi soddisfazioni....sarebbe un peccato se mandaste tutto a puttane per farmi una trollata che entro domani cadrebbe nel dimenticatoio.

Cioé io lo dico per voi.

Karran

Messaggio da Karran »

The monster Abyss ha scritto:

Che volete che vi dica?fatemela vincere.
In ogni caso è l'ultimo giorno che mi vedrete interagire qui perché domani comincia il campionato e vi posso assicurare che sono carico come berlusconi a un compleanno di 18 anni.

Ryoga,colosso da wow e biada possono ancora darvi soddisfazioni....sarebbe un peccato se mandaste tutto a puttane per farmi una trollata che entro domani cadrebbe nel dimenticatoio.

Cioé io lo dico per voi.
Ma infatti io tifo per Ryoga. :party:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Karran ha scritto:Il solo dissertare sui criteri di accoppiamento e di voto, e sull'eventuale manipolazione dei primi, racconta come l'ottavo posto sia fin troppo poco veritiero.
No vabbè, io mi son fatto un culo così per scrivere un software che genera tornei (non l'avevo scritto per qui, ovviamente, ce l'avevo già pronto) e poi devo sentire che favorisce certa gente? :perso:
Qualche bug da qualche parte c'è sicuramente, ma non credo che stia nel programma.

Karran

Messaggio da Karran »

pingumen96 ha scritto: No vabbè, io mi son fatto un culo così per scrivere un software che genera tornei (non l'avevo scritto per qui, ovviamente, ce l'avevo già pronto) e poi devo sentire che favorisce certa gente? :perso:
Qualche bug da qualche parte c'è sicuramente, ma non credo che stia nel programma.
Per questo il torneo porta tale nome.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:

enjoy

http://guide.supereva.it/wrestling/inte ... 0542.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
:O.O
non riesco ad andare oltre "raddrizzare i torti". :LOL: :LOL: :LOL:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

l'applicazione di un software apposito per la fesscup è qualcosa di epico che innalza il livello qualitativo del tutto.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Abyss gambione morale, come la Riomma. :party:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Trollosso
Premio alla carriera.

Sallent