***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
1) Per sbloccare Celebi dovete andare in un Gamestop, farvi passare dal commesso su Diamante, Perla, Platino, SoulSilver o Heart Gold il Dono Segreto di Celebi e andare a ritirarlo in un Pokèmarket
2) Le ROM uscite adesso devono essere patchate perchè hanno l'antipiracy
3) Quando escono escono, non crucciatevi diamine.
4) Probabilmente non andranno su emulatori e balle varie quindi se non va non piangete.
5) Se esce qualcosa sarà per stasera, sennò domani e non credete che andrà subito. Il perchè? Guardate il punto 3.
4) Probabilmente non andranno su emulatori e balle varie quindi se non va non piangete.
5) Se esce qualcosa sarà per stasera, sennò domani e non credete che andrà subito. Il perchè? Guardate il punto 3.
io ho fatto questo, per fortuna ho portato sia Perla che Platino per essere sicuri, bisogna andare in un pokemarket qualsiasi?Hickem ha scritto:1) Per sbloccare Celebi dovete andare in un Gamestop, farvi passare dal commesso su Diamante, Perla, Platino, SoulSilver o Heart Gold il Dono Segreto di Celebi e andare a ritirarlo in un Pokèmarket
E' poi è vero che alla data d'uscita ti danno un altro dono segreto?
Che devi aspettare l'aggiornamento del firmware del tuo R4Bobo ha scritto:La mia R4 SDHC al momento di far partire il gioco (in inglese) mi si blocca ad 1/4 del caricamento e mi dice "load rom errcode=-4" che vuol dire?
Si.rasengan ha scritto:
io ho fatto questo, per fortuna ho portato sia Perla che Platino per essere sicuri, bisogna andare in un pokemarket qualsiasi?
E' poi è vero che alla data d'uscita ti danno un altro dono segreto?
No.
Hickem ha scritto:1) Per sbloccare Celebi dovete andare in un Gamestop, farvi passare dal commesso su Diamante, Perla, Platino, SoulSilver o Heart Gold il Dono Segreto di Celebi e andare a ritirarlo in un Pokèmarket
Perchè non vanno?
Perchè gli ultimi giochi fanno fatica ad andare. Non so il perchè.Maio88 ha scritto:
Perchè non vanno?
sono andato al gamestop e mi hanno detto di andare a giubilopoli, vado al pokemarket e non trovo nessuno
il commesso del gamestop dove l'ho prenotato mi ha detto che all'uscita del gioco potrò scaricare un altro dono segreto...Hickem ha scritto: Si.
No.
Hai ricevuto l'evento sul tuo gioco? Se si prova andare nella schermata degli eventi (dove c'è nuova partita continua e ste puttanate qua) e prova a vedere se è attivato. Devi andare al Pokèmarket e trovare un uomo vestito di verde.rasengan ha scritto:sono andato al gamestop e mi hanno detto di andare a giubilopoli, vado al pokemarket e non trovo nessuno
@Foley: Certo, ma non al Gamestop. Ci sarà l'evento Victini, dovrai attivare il dono segreto e ricevere il Liberty Ticket.
nono.. hanno detto che faranno loro come per celebi....Hickem ha scritto: Hai ricevuto l'evento sul tuo gioco? Se si prova andare nella schermata degli eventi (dove c'è nuova partita continua e ste puttanate qua) e prova a vedere se è attivato. Devi andare al Pokèmarket e trovare un uomo vestito di verde.
@Foley: Certo, ma non al Gamestop. Ci sarà l'evento Victini, dovrai attivare il dono segreto e ricevere il Liberty Ticket.
mi appaiono solo continua, nuovo gioco, impostazioni nintendo wfc e impostazioni messaggio wiiHickem ha scritto: Hai ricevuto l'evento sul tuo gioco? Se si prova andare nella schermata degli eventi (dove c'è nuova partita continua e ste puttanate qua) e prova a vedere se è attivato. Devi andare al Pokèmarket e trovare un uomo vestito di verde.
raga novità sulla rom italiana?
io adesso mi metto alla ricerca!
io adesso mi metto alla ricerca!
Guarda, ho seguito in questo mese molti forum dove parlavano della prenotazione al Gamestop e questa è la prima volta che la sento sta cosa. Anche perchè non hanno annunciato niente quindi ci credo davvero poco [Alle loro parole, non a te]Foley 90 ha scritto:
nono.. hanno detto che faranno loro come per celebi....
Per l'altro utente.. Prova a vedere come si attiva il Dono Segreto online, non lo ricordo io
Ancora zero rom.
per quanto riguarda la rom postata da dodv non è completamente in italiano..dobbiamo aspettare in serata..come al solito siamo gli ultimi