WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Per me l'unica cosa "alla cazzo" è il fatto che abbiano fatto mettere la giacca a Ziggler nella grafica dell'incontro. Capisco che vogliono far vedere la contrapposizione tra il gentiluomo e il buzzurro peloso e ciccione che tratta male le donne,ma che cavolo,è un incontro di lotta.
Manco la giacca fosse un elemento caratterizzante del personaggio di ziggler. mah.
Manco la giacca fosse un elemento caratterizzante del personaggio di ziggler. mah.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Non è per la qualità è che, almeno per me, per uno show di wrestling 4 ore sono troppe. Che poi anche per fare uno show valido da questa card roba da scremare per fare le tre ore ce n'era.DF PUNK ha scritto: Ma se allo stato attuale caga in testa all'ultima Wrestlemania, ma anche alle due precedenti "a scatola chiusa"...
Che poi la WWE in questo periodo storico voglia proporre sempre più ore del proprio prodotto è assolutamente comprensibile.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma per la portata dei match e tipologia di evento è tranquillamente paragonabile a una Wrestlemania.Commander Cool ha scritto:
Non è per la qualità è che, almeno per me, per uno show di wrestling 4 ore sono troppe. Che poi anche per fare uno show valido da questa card roba da scremare per fare le tre ore ce n'era.
Che poi la WWE in questo periodo storico voglia proporre sempre più ore del proprio prodotto è assolutamente comprensibile.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ah bè quello sicuro, quest'anno come non mai vogliono sicuramente presentarlo così.DF PUNK ha scritto: Ma per la portata dei match e tipologia di evento è tranquillamente paragonabile a una Wrestlemania.
-
A.J.STYLES
Questa reazione mi ha fatto sinceramente ridere DF!DF PUNK ha scritto: Ma che cazzo dici?!
Comunque mi pare giusto che in un PPV dove ogni match ha senso di esistere arrivi Otunga e dica che ci sono match a cazzo. Hm.
-
A.J.STYLES
Vuole la coppa, la desidera!KTW ha scritto: Questa reazione mi ha fatto sinceramente ridere DF!![]()
Comunque mi pare giusto che in un PPV dove ogni match ha senso di esistere arrivi Otunga e dica che ci sono match a cazzo. Hm.
A breve usciranno anche le sue magliette: "Enter, troll, logout, repeat"
nel 2013 il detentore del MITB non ha avuto un match (escludendo l'incasso a sorpresa). questo tentativo di infilarci sheamus giù per la gola mi da la nauseaKTW ha scritto: Questa reazione mi ha fatto sinceramente ridere DF!![]()
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma sull'infortunio di Amell ci sono novità?
E' uno dei pochi casi di incontro in cui partecipa un non-wrestler che mi piacerebbe vedere: Amell credo che potenzialmente sia quello che su un ring possa fare meglio fra le "celebrità" che abbiamo visto coinvolte in segmenti. Non mi aspetto un grande incontro e manovre particolari da parte sua ma credo che possa essere meno peggio di quanto si pensi.
E' uno dei pochi casi di incontro in cui partecipa un non-wrestler che mi piacerebbe vedere: Amell credo che potenzialmente sia quello che su un ring possa fare meglio fra le "celebrità" che abbiamo visto coinvolte in segmenti. Non mi aspetto un grande incontro e manovre particolari da parte sua ma credo che possa essere meno peggio di quanto si pensi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times

....