WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BARRAGE

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da BARRAGE »

Più che altro ci sono tanti fattori che determinano se un wrestler sia gestito bene, ad esempio non è detto che uno lo sia soltanto perché vince, però nella maggior parte dei casi se un wrestler vince vuol dire che riceverà uno spazio di rilievo; pertanto ci sta considerare anche le vittorie nei match.

Comunque nel caso specifico di Cesaro vs Owens io ho l'impressione che il push del primo sia avvenuto solo in funzione del secondo, e a faida conclusa, esso terminerà.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

BARRAGE ha scritto:Più che altro ci sono tanti fattori che determinano se un wrestler sia gestito bene, ad esempio non è detto che uno lo sia soltanto perché vince, però nella maggior parte dei casi se un wrestler vince vuol dire che riceverà uno spazio di rilievo; pertanto ci sta considerare anche le vittorie nei match.

Comunque nel caso specifico di Cesaro vs Owens io ho l'impressione che il push del primo sia avvenuto solo in funzione del secondo, e a faida conclusa, esso terminerà.
Non è detto: dipende il "focus" della storia su chi è puntato.
Prendi la faida tra Shield e Wyatt Family: vinta dai secondi, ma i primi sono i cardini dello show, e la loro sconfitta, in quel modo, è stata la base dei loro stint da singoli, e sono ancora legatissimi a personaggi che interpretavano in gruppo.
Certo, tendenzialmente, almeno in WWE, il wrestler su cui si punta viene protetto con pochissime sconfitte, specie se Face.

Nel caso di Owens-Cesaro ammetto che ho questo timore anch'io. Bisogna dire che Cesaro si sta giocando molto bene le sue carte, però, aldilà di vincere o perdere questo feud.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Randy Boreton vs You Look Shemo
Yawn Match

Immagine
The Bulgarian Lover w/Someone's Bitch Since Debut vs Hey Do You Remember When I Destroyed The Authority w/The Redeemed Wife Of Ivan Drago
Action Soap-Opera Match

Immagine
Jon Stewart To Host Summerslam
This May Be Pretty Cool

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Mystogan ha scritto: Che la vittoria conta relativamente in uno show predeterminato rispetto al modo in cui avviene.

Che è tipo la regola base del wrestling a certi livelli.
vero in parte,
in questo particolare frangente è fondamentale non perdere.

In particolare Owens non si può riuscire sempre a "proteggerlo" se perde.

Non importa come perde... se perde sempre alla fine perde di credibilità

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ryogascorpio ha scritto:
vero in parte,
in questo particolare frangente è fondamentale non perdere.

In particolare Owens non si può riuscire sempre a "proteggerlo" se perde.

Non importa come perde... se perde sempre alla fine perde di credibilità
Credibilità? In uno show dove hai due supereroi, un re e Green Arrow che lottano tra di loro?

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Comunque secondo me questo Summerslam potrebbe essere davvero un bell'evento. 10 matches di cui alcuni molto interessanti, 4 ore di durata, potrebbero anche esserci delle sorprese inaspettate. Potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

10 match. Ho moltissima paura per il minutaggio, occorre che non sprechino nemmeno un minuto in cose inutili, altrimenti quattro ore non sono per nulla sufficienti per dare un adeguato spazio a certi incontri. Ho in mente WrestleMania XXVI.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

infatti è vero sono tantissimi match, il fatto è che tutti hanno bisogno di un giusto minutaggio per poter rendere.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

4 ore di SummerSlam mi ammazzano, capisco la WWE ma è una durata veramente eccessiva per PPV che non sia 'Mania.

E la sera prima c'è pure Takeover :mustache:

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

oddio... esclusi i due main event, Owens-Cesaro e, dovesse essere un discreto spot fest, il 4way di coppia tutto il resto mi sa di noia pura che meno durerà meglio sarà...

mi sa che nonostante abbia rinnovato il network mi scaricherò ugualmente il ppv per poter guardare a 2x tutta quella fuffa

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Commander Cool ha scritto:4 ore di SummerSlam mi ammazzano, capisco la WWE ma è una durata veramente eccessiva per PPV che non sia 'Mania.

E la sera prima c'è pure Takeover :mustache:
Ma se allo stato attuale caga in testa all'ultima Wrestlemania, ma anche alle due precedenti "a scatola chiusa"...

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

NotOnlyWWE ha scritto:10 match. Ho moltissima paura per il minutaggio, occorre che non sprechino nemmeno un minuto in cose inutili, altrimenti quattro ore non sono per nulla sufficienti per dare un adeguato spazio a certi incontri. Ho in mente WrestleMania XXVI.
conta però almeno un match per il pre-show.
quindi abbiamo 9 match in 240 minuti di show.
se la media di durata dei match dovesse essere di 15 minuti (che è una media anche abbastanza alta),solo di lottato,avremmo 135 minuti.rimarrebbero 105 minuti per le entrate e le varie cazzate (tipo la colonna sonora dell'evento suonata live con i commentatori face che ballano e quelli heel che fanno gli scazzati).
direi che dovremmo starci.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

neanche slammiversary 2014 aveva così tanti match alla cazzo

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Paige nell'immagine sembra la versione ringiovanita di

Immagine