WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread
Più che altro ci sono tanti fattori che determinano se un wrestler sia gestito bene, ad esempio non è detto che uno lo sia soltanto perché vince, però nella maggior parte dei casi se un wrestler vince vuol dire che riceverà uno spazio di rilievo; pertanto ci sta considerare anche le vittorie nei match.
Comunque nel caso specifico di Cesaro vs Owens io ho l'impressione che il push del primo sia avvenuto solo in funzione del secondo, e a faida conclusa, esso terminerà.
Comunque nel caso specifico di Cesaro vs Owens io ho l'impressione che il push del primo sia avvenuto solo in funzione del secondo, e a faida conclusa, esso terminerà.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non è detto: dipende il "focus" della storia su chi è puntato.BARRAGE ha scritto:Più che altro ci sono tanti fattori che determinano se un wrestler sia gestito bene, ad esempio non è detto che uno lo sia soltanto perché vince, però nella maggior parte dei casi se un wrestler vince vuol dire che riceverà uno spazio di rilievo; pertanto ci sta considerare anche le vittorie nei match.
Prendi la faida tra Shield e Wyatt Family: vinta dai secondi, ma i primi sono i cardini dello show, e la loro sconfitta, in quel modo, è stata la base dei loro stint da singoli, e sono ancora legatissimi a personaggi che interpretavano in gruppo.
Certo, tendenzialmente, almeno in WWE, il wrestler su cui si punta viene protetto con pochissime sconfitte, specie se Face.
Nel caso di Owens-Cesaro ammetto che ho questo timore anch'io. Bisogna dire che Cesaro si sta giocando molto bene le sue carte, però, aldilà di vincere o perdere questo feud.

Randy Boreton vs You Look Shemo
Yawn Match

The Bulgarian Lover w/Someone's Bitch Since Debut vs Hey Do You Remember When I Destroyed The Authority w/The Redeemed Wife Of Ivan Drago
Action Soap-Opera Match

Jon Stewart To Host Summerslam
This May Be Pretty Cool
-
ryogascorpio
- Città: parma
vero in parte,Mystogan ha scritto: Che la vittoria conta relativamente in uno show predeterminato rispetto al modo in cui avviene.
Che è tipo la regola base del wrestling a certi livelli.
in questo particolare frangente è fondamentale non perdere.
In particolare Owens non si può riuscire sempre a "proteggerlo" se perde.
Non importa come perde... se perde sempre alla fine perde di credibilità
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Credibilità? In uno show dove hai due supereroi, un re e Green Arrow che lottano tra di loro?ryogascorpio ha scritto:
vero in parte,
in questo particolare frangente è fondamentale non perdere.
In particolare Owens non si può riuscire sempre a "proteggerlo" se perde.
Non importa come perde... se perde sempre alla fine perde di credibilità
Comunque secondo me questo Summerslam potrebbe essere davvero un bell'evento. 10 matches di cui alcuni molto interessanti, 4 ore di durata, potrebbero anche esserci delle sorprese inaspettate. Potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
10 match. Ho moltissima paura per il minutaggio, occorre che non sprechino nemmeno un minuto in cose inutili, altrimenti quattro ore non sono per nulla sufficienti per dare un adeguato spazio a certi incontri. Ho in mente WrestleMania XXVI.
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
infatti è vero sono tantissimi match, il fatto è che tutti hanno bisogno di un giusto minutaggio per poter rendere.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
4 ore di SummerSlam mi ammazzano, capisco la WWE ma è una durata veramente eccessiva per PPV che non sia 'Mania.
E la sera prima c'è pure Takeover

oddio... esclusi i due main event, Owens-Cesaro e, dovesse essere un discreto spot fest, il 4way di coppia tutto il resto mi sa di noia pura che meno durerà meglio sarà...
mi sa che nonostante abbia rinnovato il network mi scaricherò ugualmente il ppv per poter guardare a 2x tutta quella fuffa
mi sa che nonostante abbia rinnovato il network mi scaricherò ugualmente il ppv per poter guardare a 2x tutta quella fuffa
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma se allo stato attuale caga in testa all'ultima Wrestlemania, ma anche alle due precedenti "a scatola chiusa"...Commander Cool ha scritto:4 ore di SummerSlam mi ammazzano, capisco la WWE ma è una durata veramente eccessiva per PPV che non sia 'Mania.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
conta però almeno un match per il pre-show.NotOnlyWWE ha scritto:10 match. Ho moltissima paura per il minutaggio, occorre che non sprechino nemmeno un minuto in cose inutili, altrimenti quattro ore non sono per nulla sufficienti per dare un adeguato spazio a certi incontri. Ho in mente WrestleMania XXVI.
quindi abbiamo 9 match in 240 minuti di show.
se la media di durata dei match dovesse essere di 15 minuti (che è una media anche abbastanza alta),solo di lottato,avremmo 135 minuti.rimarrebbero 105 minuti per le entrate e le varie cazzate (tipo la colonna sonora dell'evento suonata live con i commentatori face che ballano e quelli heel che fanno gli scazzati).
direi che dovremmo starci.
neanche slammiversary 2014 aveva così tanti match alla cazzo