come promesso (e richiesto) ecco la Saccenti Cup.
In 2 parole il regolamento: ho valutato che non era pensabile gestirla come una normale competizione a punti, sia perchè sarebbe ingiusto non considerare il pregresso (a differenza di quanto scrissi sull'altro topic) sia perchè alcuni utenti (come kazzarran o jeffincoerenzhardy) sono saccenti di natura, ergo accumulerebbero punti ad ogni post rendendo la competizione scontata.
Ecco quindi la mia proposta: gestirlo come l'hardcore title. Un unico campione che cambia di mano ad ogni "colpo di saccenza".
Ovviamente non vale una mera espressione boriosa fine a se stessa (tipo quella di Stefano che ironizzava sul numero di post di un utente, atteggiamento del "saccentius tipicys". Serve quel quid in più. Serve lo sfottò verso l'opinione altrui.
Se poi (e solo SE) l'opinione altrui risulta legittima ecco che si viene incoronati (da me, o da chiunque altro lo faccia notare prova alla mano) Campione Saccente.
Facciamo un esempio.
Qui purtroppo è casuale, perchè è dura lavorare sul pregresso...d'altronde la storia del pallone d'oro non contempla Pelè e Maradona...spero mi capirete

il 6 marzo 2014 Colosso, in risposta ad un utente che auspicava il fatto che la Streak non venisse mai interrotta, risponde:
"Nessuno è più grande del business, e anche Undertaker dovrà sottostare a questa legge."
Col senno di poi, un commento sacrosanto e perfetto.
Ma all'epoca la streak era ancora in atto.
Figuriamoci se un saccentone non sbucava a perculare Colosso.
E infatti....i commenti del tipo "ahahaha la streak non finirà mai" si sprecano (debbo dire più in topic simili che in quello...).
Tutto chiaro?
Restiamo dunque in attesa di vedere, dati alla mano, chi sarà il primo campione saccente

Occhio che Summerslam è vicina...