WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darkside of the moon

Re: WWE SUMMERSLAM 2015 | Official Thread

Messaggio da Darkside of the moon »

Scusate se metto questo interrogativo ma ho una sensazione che mi pizzica la testa.

Il legame tra seth e l'authority è stato relativamente poco citato però , citando dal report

Triple H microfono alla mano dallo stage dice che Seth ha detto una cosa molto interessante, che a lui non interessa del giudizio dell’Authority. Seth cerca di giustificarsi, ma HHH dice che siamo a due settimane da SummerSlam e i dottori gli hanno detto che Cena ha il 50% di possibilità di arrivare a SummerSlam

che stiano tastando il terreno per un turn face di rollins? o comunque per una separazione dall'authority?

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

Darkside of the moon ha scritto:Scusate se metto questo interrogativo ma ho una sensazione che mi pizzica la testa.

Il legame tra seth e l'authority è stato relativamente poco citato però , citando dal report

Triple H microfono alla mano dallo stage dice che Seth ha detto una cosa molto interessante, che a lui non interessa del giudizio dell’Authority. Seth cerca di giustificarsi, ma HHH dice che siamo a due settimane da SummerSlam e i dottori gli hanno detto che Cena ha il 50% di possibilità di arrivare a SummerSlam

che stiano tastando il terreno per un turn face di rollins? o comunque per una separazione dall'authority?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Aaaaah. :LOL:

Io stavo cercando l'errore di sintassi, non me ne ero accorto di quella "e" in più.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

KTW ha scritto:Aaaaah. :LOL:

Io stavo cercando l'errore di sintassi, non me ne ero accorto di quella "e" in più.
Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Darkside of the moon ha scritto:Scusate se metto questo interrogativo ma ho una sensazione che mi pizzica la testa.

No, direi che quel passaggio sia più una figura di merda in linea con il personaggio di Rollins che si crede onnipotente, salvo poi mostrare la sua vera natura di codardo.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Spero vivamente che Taker, sia in una condizione accettabile, 4 ore di PPV, significa che o gli danno 10 minuti di entrata al becchino, oppure che se li deve giocare in ring, e la cosa mi preoccupa.

Spero che gestiscano bene Cena vs Rollins, dai sanno qual'è la cosa giusta da fare.

Spero che KO vs Cesaro, sia un match della Madonna, e abbiano il giusto tempo per mettere in mostra tutte le loro qualità. Solo che non saprei a chi dare la sconfitta, sempre che avvenga in modo pulito.

Spero, spero, spero, un sacco di cose. Ho discreto hype e diverse aspettative, mi dispiacerebbe fare after e andare a lavoro lunedì mattina, stanco e deluso. P.S. Ma dite che faranno anche Orton vs Sheamus, così a random?

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

con uno show di 4 ore mi sbilancio a dire che sheamus vs orton è quasi sicuro,
sono meno certo del fatto che vincerà Sheamus...ma ci spero :-)

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

ryogascorpio ha scritto:con uno show di 4 ore mi sbilancio a dire che sheamus vs orton è quasi sicuro,
sono meno certo del fatto che vincerà Sheamus...ma ci spero :-)
Io spero che Sheamus perda anche l'incasso. Purtroppo non andrà così.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Orton vs Sheamus ufficiale.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

altro match a cazzo per sheamus che poteva fare a meno di tornare, se non per mostrare le treccine, tutto questo farà spostare la contesa tag nel pre show seppure, come abbiamo visto a wm31, sarebbe degna della main card.
mi aspetto ora un match pure per rusev

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

10 match, ppv bulimico

Ma amell non si è distrutto la mascella oppure era un rumor fake?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Morris93 ha scritto:
Spero che KO vs Cesaro, sia un match della Madonna, e abbiano il giusto tempo per mettere in mostra tutte le loro qualità. Solo che non saprei a chi dare la sconfitta, sempre che avvenga in modo pulito.
Se gli danno una ventina di minuti vincono entrambi.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Morris93 ha scritto:
Datti alle MMA.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Datti alle MMA.
Che intendi?

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

laOch ha scritto:
Che intendi?
Che la vittoria conta relativamente in uno show predeterminato rispetto al modo in cui avviene.

Che è tipo la regola base del wrestling a certi livelli.

Rispondi