FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR
Ma quasi 20 anni di Milan alle spalle.Stefano* ha scritto:3 messaggi. Hai scritto 3 messaggi.
-
- Città: parma
e abbiamo i primi punti "virtuali" della saccenti cup 2015...
ci mancava l'utente che, in pieno sfoggio di democrazia, saccentenzia sul fatto che un altro utente osa dire la sua pur con pochi post e quindi poca esperienza di vita vissuta sul forum
eche diamine
non sia mai!
lol
bel colpo Stefano
ci mancava l'utente che, in pieno sfoggio di democrazia, saccentenzia sul fatto che un altro utente osa dire la sua pur con pochi post e quindi poca esperienza di vita vissuta sul forum
eche diamine
non sia mai!
lol
bel colpo Stefano

Non c'entra esperienza di vita o meno, ma uno che si presenta così (su questo topic) la prima idea che ti dà e di essere un Fake. Sopratutto perché ha scritto 4 (dei quali 3 in questo topic) messaggi in circa 4 mesi.ryogascorpio ha scritto:e abbiamo i primi punti "virtuali" della saccenti cup 2015...
eche diamine
non sia mai!
lol
bel colpo Stefano
P.S.
Capisco che anche te vuoi la finale il prima possibile, ma mi sa che arriverai solo secondo

ryogascorpio ha scritto:in pieno sfoggio di democrazia
ryogascorpio ha scritto:saccentenzia

- The monster Abyss
Se posso permettermi vorrei fare un appunto.
Trovo che sia un grande peccato che un mostro sacro come colosso debba vincere l'edizione della fess cup più misera e anonima di sempre.
L'edizione più insignificante di sempre.
La verità è che non è fregato niente a nessuno.
Ad ogni turno votavano si e no 10-12 persone...sempre gli stessi tra l'altro.
Forse il problema in parte è stato che si sarebbe dovuto motivare sin dall'inizio,in modo tale che si sarebbero infiammate più code di paglia e di conseguenza il coinvolgimento sarebbe stato maggiore.
In più è mancato il mattatore della scena e lo showman di carisma come cheating lo scorso anno e santino l'anno prima.
La prima edizione e la seconda sono state un qualcosa di epico e sconvolgente.
Questa edizione non è fregata a nessuno.
Un icona come colosso meritava tutt'altro trattamento.
Fatela vincere a ryoga questa edizione e l'anno prossimo date al grande colosso la cornice che merita!
Io sono il primo ammiratore di colosso e vorrei vedergli assegnato questo prestigioso riconoscimento.
Ma non così!
Questo non è quello che voglio!
Quando e se mai lo vincerà dovrà essere un momento che renda giustizia alla più grande leggenda del wrestling web....altrimenti è meglio che siano altri a sfilare.
Il mio suggerimento è di ricominciare da 0 e motivare i voti dall'inizio alla fine...diamo leggittimità a questo torneo prima che sia troppo tardi.
Siamo ancora in tempo.
Trovo che sia un grande peccato che un mostro sacro come colosso debba vincere l'edizione della fess cup più misera e anonima di sempre.
Forse il problema in parte è stato che si sarebbe dovuto motivare sin dall'inizio,in modo tale che si sarebbero infiammate più code di paglia e di conseguenza il coinvolgimento sarebbe stato maggiore.
In più è mancato il mattatore della scena e lo showman di carisma come cheating lo scorso anno e santino l'anno prima.
Fatela vincere a ryoga questa edizione e l'anno prossimo date al grande colosso la cornice che merita!
Io sono il primo ammiratore di colosso e vorrei vedergli assegnato questo prestigioso riconoscimento.
Ma non così!
Quando e se mai lo vincerà dovrà essere un momento che renda giustizia alla più grande leggenda del wrestling web....altrimenti è meglio che siano altri a sfilare.
Il mio suggerimento è di ricominciare da 0 e motivare i voti dall'inizio alla fine...diamo leggittimità a questo torneo prima che sia troppo tardi.
Siamo ancora in tempo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..eccolo il solito juventinoide complottaro che vuole ricominciare da capo per migliorare il suo piazzamento !!The monster Abyss ha scritto:
Il mio suggerimento è di ricominciare da 0 .

ciao seriebyss , un po' mi mancano i tuoi show

Perché non sei venuto te a motivare prima?The monster Abyss ha scritto:Se posso permettermi vorrei fare un appunto.
Ma non così!
Siamo ancora in tempo.
Colosso leggenda del wrestling web? Semmai barzelletta del wrestling web, la più grande piaga sociale descrivibile da bocca umana.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Abyss ci manchi torna in sezioni calcio 

- The monster Abyss
Sinceramente non mi interessa la mia posizione,sono ben altri i candidati alla vittoria finale,ho notato che qualche fine pensatore(magari col culo che gli rode) si è battuto facendo di tutto per cercare di farmi passare come partecipante credibile ma giustamente e leggittimamente la luce dei riflettori è toccata ad altri.best4busine$$ ha scritto:
..eccolo il solito juventinoide complottaro che vuole ricominciare da capo per migliorare il suo piazzamento !!![]()
ciao seriebyss , un po' mi mancano i tuoi show
Per quanto ti riguarda invece hai fatto in questo torneo lo stesso percorso e le stesse figure che puntualmente fa ogni anno la tua squadra in europa league

Ti faccio i complimenti perché hai rappresentato degnamente la tua squadra e la tua gente....coraggio che magari tra qualche anno arrivi terzo e ti danno il premio ugualmente

- best4busine$$
The monster Abyss ha scritto: Sinceramente non mi interessa la mia posizione,sono ben altri i candidati alla vittoria finale,ho notato che qualche fine pensatore(magari col culo che gli rode) si è battuto facendo di tutto per cercare di farmi passare come partecipante credibile ma giustamente e leggittimamente la luce dei riflettori è toccata ad altri.
Per quanto ti riguarda invece hai fatto in questo torneo lo stesso percorso e le stesse figure che puntualmente fa ogni anno la tua squadra in europa league![]()
Ti faccio i complimenti perché hai rappresentato degnamente la tua squadra e la tua gente....coraggio che magari tra qualche anno arrivi terzo e ti danno il premio ugualmente
hahahahahah

THE CHAMPIOOOOOONS !!! *tatatataaaaaaaaan*

- The monster Abyss
Infatti vincerà l'edizione più scarsa di semprebest4busine$$ ha scritto:se la metti così ti ricordo che Colosso è interista

In primo luogo ti faccio sportivamente i complimenti per la tua vittoria nei miei confronti.Biada ha scritto:Perché non sei venuto te a motivare prima?
Che ritengo leggittima e giusta e sono lieto di portela riconoscere!
Devi capire che io non mi ritengo un partecipante di questo torneo...proprio per questo motivo partecipo solo dopo essere eliminato

- best4busine$$
oddio , guarda che il ryogacoso di quest'anno è avversario ostico, altro che il Real di 2 mesi fa, e c'è stata la sorpresa ilgrandecess che ha fatto da mina vaganteThe monster Abyss ha scritto: Infatti vincerà l'edizione più scarsa di sempre![]()

- The monster Abyss
Ma dai che in questo torneo hanno votato in 10-12 a turno....lo scorso anno ti vedevi botte di 35-40 persone che votavano.
Massimo rispetto per ryogacoso ma non ci può essere leggittimità se votano solo 4 gatti.
A livello di spettacolo poi quest'anno c'è stato il vuoto...un mattatore della scena come cheating o santino è mancato da morire in questa edizione
Lo scorso anno un leggendario cheating intratteneva botte di 60 persone mandando pm come un ossesso e allo stesso tempo ti apriva topic sulle sue esperienze sessuali.
L'anno prima un ultraterreno santino aveva aperto il topic sulla scuola dove si era preso una caterva di insulti e dopo che gliel'avevano chiuso gli insulti proseguivano nel topic del torneo dove una nutrita categoria di studenti di psicologia cercavano di fargli la terapia ma si spazientivano insultandogli i genitori
Dovve sono i cheating,i colosso,i sallent,i santino?
Restituite al popolo i loro leggittimi eroi!!!
Massimo rispetto per ryogacoso ma non ci può essere leggittimità se votano solo 4 gatti.
A livello di spettacolo poi quest'anno c'è stato il vuoto...un mattatore della scena come cheating o santino è mancato da morire in questa edizione
Lo scorso anno un leggendario cheating intratteneva botte di 60 persone mandando pm come un ossesso e allo stesso tempo ti apriva topic sulle sue esperienze sessuali.

L'anno prima un ultraterreno santino aveva aperto il topic sulla scuola dove si era preso una caterva di insulti e dopo che gliel'avevano chiuso gli insulti proseguivano nel topic del torneo dove una nutrita categoria di studenti di psicologia cercavano di fargli la terapia ma si spazientivano insultandogli i genitori

Dovve sono i cheating,i colosso,i sallent,i santino?
Restituite al popolo i loro leggittimi eroi!!!
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ti manca solo la costanza. Un paio di giorni così e hai risolto il problema.The monster Abyss ha scritto:A livello di spettacolo poi quest'anno c'è stato il vuoto...un mattatore della scena come cheating o santino è mancato da morire in questa edizione