New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
Boh. L'unica cosa sicura è che se veramente fanno l'ennesimo Tana-Okada a WK stavolta Okada vince per forza.
Però per me gli fan perdere la cintura prima dai. Magari proprio contro Shinsuke.
Però per me gli fan perdere la cintura prima dai. Magari proprio contro Shinsuke.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Kada perde. Tana vince il titolo prima. Kada batte finalmente Tana al Dome con cinta.
- Jeff Hardy 18
Eppure hanno trovato una combinazione vincente dal punto di vista del pubblico.
Tre sold-out di fila per le finali della G-1 non accadeva dal 1999. E la data finale è andata esaurita in poche settimane e si parla del Ryogoku.
Certo bisognerà capire i numeri al Dome.
Tre sold-out di fila per le finali della G-1 non accadeva dal 1999. E la data finale è andata esaurita in poche settimane e si parla del Ryogoku.
- casper-21
Almeno han fatto il solito ottimo Tana-Shinsuke. Peccato per qualche errorino di troppo e per il gomito di Nakamura.
Intanto Mad Blankey sciolti con tradimento di Darkness Dragon e riformazione di K-neSuka; e Shingo torna campione.
Intanto Mad Blankey sciolti con tradimento di Darkness Dragon e riformazione di K-neSuka; e Shingo torna campione.
Eh cazzo Mad Blankey fuori dalle palle finalmente e anche Millenials sciolti.
- casper-21
Quella del 14 sempre alla Sumo Hall non è stata sold out.Jeff Hardy 18 ha scritto:Eppure hanno trovato una combinazione vincente dal punto di vista del pubblico.
Tana' ha rotto la bandiera.

Ultima modifica di casper-21 il 16/08/2015, 12:09, modificato 1 volta in totale.
- casper-21
Tanto la stable heel adesso te la ritiran fuori subito.Lisergic ha scritto:Eh cazzo Mad Blankey fuori dalle palle finalmente e anche Millenials sciolti.
Kotoka ed Eita sono i primi due dentro.
Si ma spero tirino fuori dal limbo Doi, cazzo è irriconoscibile.casper-21 ha scritto:
Tanto la stable heel adesso te la ritiran fuori subito.
- Jeff Hardy 18
Era "per le tre date finali della G1" non per tre finali di fila, pardon.casper-21 ha scritto: Quella del 14 sempre alla Sumo Hall non è stata sold out.
Tana' ha rotto la bandiera.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Due appunti sullo show:
Show ROH in Giappone. Sarà una roba simile a quelli fatti con la NOAH
Con Naito non ho ancora capito dove vogliono andare a parare però almeno contro Shibata può venir fuori una cosa carina.
Ibushi pare lanciato per il titolo inutile e probabilmente lo vince pure. L'altro titolo inutile invece pare in natfalina.
Solita buona roba per i titoli jr tag ma sempre le solite sfide. La prossima contro chi è? Romero e Barreta?
Ricochet vs KUSHIDA visto a scatti ma non mi è parso imperdibile. 10000 volte meglio la finale del BOSJ
AJ ancora sfidante. Eccheduepalle. Però lui e Anderson che ballano mi han fatto ridere
ME molto buono ma anche qui sempre la solita roba.
Show ROH in Giappone. Sarà una roba simile a quelli fatti con la NOAH
Con Naito non ho ancora capito dove vogliono andare a parare però almeno contro Shibata può venir fuori una cosa carina.
Ibushi pare lanciato per il titolo inutile e probabilmente lo vince pure. L'altro titolo inutile invece pare in natfalina.
Solita buona roba per i titoli jr tag ma sempre le solite sfide. La prossima contro chi è? Romero e Barreta?

Ricochet vs KUSHIDA visto a scatti ma non mi è parso imperdibile. 10000 volte meglio la finale del BOSJ
AJ ancora sfidante. Eccheduepalle. Però lui e Anderson che ballano mi han fatto ridere

ME molto buono ma anche qui sempre la solita roba.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Aspetta, il primo show ha fatto 4000 spettatori, probabilmente l'arena è stata impostata così ma non mi pare granchèJeff Hardy 18 ha scritto:
Era "per le tre date finali della G1" non per tre finali di fila, pardon.